Lonelywolf Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Scusa, tra i vari links mi ero dimenticato di averlo visto XD Penso che sia una questione di obsolescenza degli oggetti nello Star Catalogo: i punti erano in catalogo prima che il 3DS fosse introdotto sul mercato e ci sono rimasti. Mettono i codici anche nelle confezioni di giochi 3DS perché ci sono altri articoli oltre ai suddetti punti, credo (per dire, non ti serve avere un DS o un Wii per usare la cartella e i segnalibri di Yoshi). Ricordo anche di qualche sporadico esempio di articoli utili solo per possessori di 3DS (delle carte da usare con Kingdom Hearts 3D), ma col tempo sono scomparsi dal catalogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Capit, peccato perche' m'ero sbattuto facendo la registrazione al clubbe direttamente da console (credevo desse qualche credito per scaricare qualcosa e l'ho fatta direttamente da la' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Appdate Bravely; Fatte fori Artemia + Mephilia. Avvistato un treno che pareva una tartaruga gigante. AAAA cercasi bomba atomica o in subordine qualcosa tipo 'antim' per farlo fori. edit: fatto fori pure il tartarugo, dopodiche'... qualcuno deve fare lavori di ristrutturazione casalinghi? Mi offro volontario per abbattere eventuali muri e travertini, del resto prendendo a craniate i muri di studio l'ho trasformato in un LOFT.E ok, ci sono modi piu' rapidi per tirar sghei, ma questa e' un'esigenza nata dopo la fine di quella sequenza la'.E' che ti dicono: "Ue' c'ho un'idea meravigliosa, per far vincere il concorso o far comunque bella figura alla pucciola, andiamo li' in c*lo al mondo a ritrovare il saggio yoyocoso che e' tanto bravo a fare vestitini."E te vai, per campi e per valli, entri in una grotta, affronti grizzly giganti, vedi un tipo che pare un magnaccia frfru con cappellino in tinta mioddio, che ti fa un mazzo a tarallo in un sol colpo eccetto un pg per un certo motivo ma almeno ti da una nuova evocazione, esci dalla grotta, affronti una tartaruga gigante, ci crepi una volta, ritorni indietro in citta' per rigenerare mana, ri-ritorni in quella grotta, farmi la classe evocatore che con l'evocazione dell'acqua al coso je fai un mazzo tanto, arrivi al terzo livello dell'evocatore farmando, riesci per scoprire PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPD che una cosa e' il livello dell'evocatore, altro e' il livello di quello che puo' evocare e quindi quell'evocazione li' di terzo livello la puoi usare al quarto livello, (TU che hai inventato sta cosa, sappilo, ti ODIO), ci perdi quell'ora buona e passa li', fai comunque fuori la tartaruga (con tutto il mana c vole poco). *voi che ci avete giocato lo so e vi vedo che state ridendo a questo punto, BASTARDI* ..dicevo, supero sta cosa, arrivo dal saggio... ....la ... la tipa prova dei vestitini..... ... e ........e ..............e alla fine decide di usarne uno che aveva sempre avuto con se'. E ovviamente mo' c'e' da tornare pure indietro. ed e' cosi' che dal cuore del mondo elevai un belluino grido di approvazione: MAVAFFANC***************************O! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Tranzillo, il Bikini Libido(che probabilmente _È_ illegale) verrà usato in seguito, lolle. Peccato sia censurato:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Buono a sapersi, ma non e' tanto l'interesse per quello, quanto l'avanti e indietro per non concludere nulla ai fini della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 mettiamola così: i primi quattro capitoli sono IL PROLOGO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Parlando d'altro, l'avete visto il trailer in RA (quasi, in questo caso) di Bravely Second? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 BTW: Occhei, la scocciatura odierna e' Rusalka... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Parlando d'altro, l'avete visto il trailer in RA (quasi, in questo caso) di Bravely Second? Quale intendi? Perché c'è il rischio di farti spoilers se si parla del trailer sbagliato ^^' Su Magnolia per ora sono un po' dubbioso: da un lato è carino il suo essere sbarazzina, però a tratti esagera. Dopo averla vista muoversi in qua e in là in continuazione e sparare parole in francese ogni tanto l'ho un po' presa in antipatia. D'altro canto, però, ho visto solo un trailer; vedremo come sarà nel gioco finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Quello del filmato visibile con una combinazione di tasti nel menu principale ^^(Si ok c'e' qualche spoiler su Tiz ma e' poca roba). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 attento che il metodo per ottenere il vero finale è piuttosto controintuitivo, lolle. Ma prima devi vedertela con le side-quest(che sono la vera storia del gioco, a partire dal capitolo 5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Voi come l'avete fatta fori Rusalka?Mi sta un attimo facendo sclerare (so di usare l'abilita' esamina alla tipa, cosi' poi con il cursore a sinistra vedo in lista chi e' la vera tipa e non il clone, ma mi manca sapere come gestire la cosa a livello tattico, specie dopo che e' riemersa con quei cloni del piffero che buoni non stanno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Onestamente non ho avuto nessun problema con i boss dei cristalli, forse devi semplicemente allenarti un po'. Io l'avevo affrontato con la classica squadra composta dalle classi che mi piacevano di più, per intenderci XD Sfrutta la debolezza al tuono, poi non penso che ci siano altri accorgimenti particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 A che livello l'hai affrontato? Io sto sul 25 per tutti e 4 ^^ (di media 7-8 di classe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Non ricordo, è passato un po' troppo tempo =/ I livelli delle classi non mi sembrano male, magari cerca di uccidere i cloni con la debolezza al tuono anziché concentrarti solo sulla vera Rusalka dato che mi pare avessero pochi PV, poi quando Rusalka scompare metti tutti in Default (mi pare che quello fosse il suo attacco più dannoso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Sgrat, se devo lasciare tempi per il default pero' non posso lanciare piu' di 1-2 attacchi per turno personaggio, e si va avanti per parecchio... mi sa che mi serve qualcuno che faccia danno elementale oltre al mago nero... andro' a visitare il tipo che da' l'asterisco (?) degli incantesimi sulle lame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Potresti anche usare un mago rosso oltre al mago nero. Quell'attacco comunque non mi pare che lo facesse tanto spesso, e comunque può essere vantaggioso accumulare default e lanciare quattro magie di fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Mi sta venendo un dubbio Ma tu facevi tutte le varie sub-quest prima di proseguire per i cristalli?(perche' ad esempio dal primo capitolo ho saltato la sub quest 'del mulino', dove si prendono le classi dello spadaccino che incanta armi e quello del tempo, della seconda sono andato sibito dal cristallo ma ho idea che ci siano almeno altre due sub quest per appunto quelle altre classi, etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Sì, le ho fatte tutte appena sono state disponibili perché mi piaceva sbloccarle XD Penso anche che sia utile sbloccarle per variare un po' le abilità di supporto (si chiamavano così?). Non ti ho detto di prenderle perché non penso nemmeno che sia fondamentale, e se non hai voglia di prendere le classi non è un dramma. Di certo, però, male non fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Thanks, vo a menare un po' di altra gente prima della tipa mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 non fare le sub-quest in BD equivale a non seguire la Vera Storia, ti avverto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Uhm.... che manco posso chiede perche', ovvi spoiler Andiamo a mena' un po' di altra gente, suvvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 (Per la cronaca ho fatto fori Rusalka, c'avro' messo du ore d'orologio ma sono troppo testardo per lasciarla passare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 APPDATE generico (Ma perche' mi mandano nemesi di lvl99 via internet? Volemose bene, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati