Vai al contenuto

Nintendo 3DS

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(In realta' sto anche guardando cosa posso prendere dopo, pokemon apparte, PD  :°_°: )

Curiosita', ma il 3dsxletc ha uno shop online per i giochi, o bisogna per forza prendere le confezioni?

(io ho un DRAMMATICO problema di spazio; ad esempio il Kindle e' una delle cose piu' belle, e piu' piene, che ho, sono riuscito a farci stare almeno sui 400 volumi che avevo 'su carta' ma gli scaffali non si sono svuotati manco pe' niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

E a novembre hanno annunciato giust'ora Pokémon Zaffiro Alfa e Pokémon Rubino Omega!

:fear:

(In realta' sto anche guardando cosa posso prendere dopo, pokemon apparte, PD  :°_°: )

Curiosita', ma il 3dsxletc ha uno shop online per i giochi, o bisogna per forza prendere le confezioni?

Tranqui c'è pure l'e-shop, te lo ritrovi già sull'home menù. Ma non aspettarti prezzi inferiori alle versioni retail, più che altro serve per i DLC (io ne ho preso uno per Fire Emblem), qualche gioco indie esclusivamente in digital download (che ovviamente costano molto meno dei titoli AAA), e per alcune vecchie glorie Nintendo 8-bit da usare sull'apposito emulatore (già caricato di default)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le offerte su eShop da noi sono davvero esigue. Tanto per dire, Atlus ha distribuito molti titoli e ogni tanto mette in sconto parecchia roba, ma visto che il 3DS è region locked è tutto limitato allo Shop USA, che giustamente non è accessibile con un dispositivo italiano. 

Se ti piacciono gli shooter ti consiglio di pigliarti Liberation Maiden.

Link al commento
Condividi su altri siti

In eshop c'è tutto o quasi quello che c'è in fisico, più cose in più. Qualsiasi coda BBY Level5, per dire. Tra l'altro ti ricordo che è retro compatibile con i gioco DS. Suggerisco gli Etrian Odissey e gli Shin Megami Tensei, comunque, come anche Virtue's Last Reward (che forse è ancora in saldo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aver giocato a 999 però, altrimenti ti perdi troppo. E occhio che la versione 3DS ha un fastidiosissimo bug che ti fa perdere il salvataggio, con certi accorgimenti si può evitare, quindi è meglio se fai qualche ricerca prima... Io e un amico ci abbiamo giocato nello stesso periodo, a me non è capitato nulla, ma lui c'ha perso una ventina di ore di gioco.

Nonostante questo, è indubbiamente uno dei titoli migliori che siano usciti negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la mini saga di 999. Se non sbaglio di Virtue Last Reward (titolo tradotto alla cacchio di cane) c'è pure la demo.

E per i nostalgici dei Final Fantasy old school c'è Bravely Default (demo pure qua), visto che a Shuji è piaciuto tanto tanto FFIV... :°_°:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

A...arrivata.

B..bastardi  :pazzia: qualcuno mi poteva di' che e' na ddroga  :pazzia: 

Sto gia' a due ore attaccato a Fire Emblem...

:superfap: 

p.s.

mi sto un po' chiedendo a che serva il regolatore di profondita' del treddi', va benissimo anche al minimo, piu' si regola profondo poi bisogna tenerlo in un certo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

toglilo proprio, tanto non serve mai e spreca batteria.

In teoria, comunque, serve per dare, appunto, maggiore profondità al treddì, specialmente visto che non tutti lo reggono allo stesso modo(ho un amico che lo tiene sempre al massimo senza problemi, io lo reggo pochi minuti, un'altro lo tiene fisso al semi-minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anf, sopravvissuto alla prima di Fire Emblem, ora reduce da prima turnazione di Bravely Default.

Credo me lo sognero' stanotte l'accumulare 'brave' per dare mazzate di fila.

Le mosse speciali personalizzabili come nome, effetto e quello che viene fuori col colpo poi...

Sto gioco e' diabbolico.

(ci sarebbe anche il mini strategico della ricostruzione, ma per ora lascio perdere...)

p.s.

dimenticavo, l'introduzione (iniziale) in realta' aumentata e' una delle poche cose che sia riuscita a sorprendermi negli ultimi anni; really,  non mi aspettavo materialmente qualcosa del genere.

per chi fosse curioso:

http://www.youtube.com/watch?v=hr_qTa2TsGA

Link al commento
Condividi su altri siti

(ci sarebbe anche il mini strategico della ricostruzione, ma per ora lascio perdere...)

Quello lo puoi portare avanti facilmente lasciando il 3DS in stand-by con il gioco acceso, dato che, proseguendo, se non hai tanti abitanti, per arrivare a maxare il livello degli shop servono un bel quantitativo di ore.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Una prece per la raffica di santi tirati dal calendario dopo che quei globi del piffero e quella specie di cavallucci a dondolo m'hanno fatto il mazzo a tarallo e st'affare ha un unico maledetto slot per il save...

Ma cosa m'e' girato di farmare un monaco? Eppure lo so che e' la classe con malus a hit per definizione, che non puo' usare na sega, eppure ne fai uno, maremma maiala ladra, lui e i 4 colpi per 4 brave di seguito che ne colpisce a volta 1 a volte 2 per turno e per andare tutto liscio basterebbe che colpisse, maremma zoppa dell'incoronata.

Link al commento
Condividi su altri siti