Vai al contenuto

Nintendo 3DS

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qua si trolla non poco; bella l'evocazione del fuoco; una via di mezzo tra Ifrit e Doomtrain di FFVIII  :giggle:

Ah, sto al cristallo di fuoco e il 'mob' che c'e' credo mi durera' una settimana, devo recuperare la side quest del red mage e quelle del terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

per la cronaca, il mio concetto di 'sgravo' e' stato ridimensionato con la classe Valkyria + abilita' di incanto arma; considerando che la classe V. ha abilita' che triplicano e quadriplicano il danno, se si aggiunge l'uso di un'arma incantata specie con incantesimi di alto livello e ovviamente per il 'nemico' la suscettibilita' ad essi che di per se' dara' un altro moltiplicatore x2 o x3 se va male, significa che a seconda del livello e delle armi puo' arrivare un singolo colpo praticamente al limit breaker ^^

Meco.

(E non sto considerando le abilita' speciali e i moltiplicatori ulteriori aggiuntivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi ho farmato una ventina di livelli circa, sto ad una media di 44-45 e 10 per le varie classi e sottoclassi  :°_°:

La Valkyria Edea che mi fa 6350 di danno per botta con quell'abilita' li' (giudizio?) che prende 2bp, non ha prezzo.  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova giornata brevly.

1. Prima parte dedicata alla versione moderna di:

http://www.youtube.com/watch?v=3TC02dxybw4

alla ricerca di indizi per recuperare alla fine un oggetto che sarebbe servito contro Carmen Sandiego Praline A La Page, la Idol denoartri.

Tanto carina e pucciosa che stavo finendo di farne una bambola voodoo.

(Agli autori "piacciono" tanto-tanto le idol, lol)

2. Grande finale contro Ciccioveleno.
Seriously, ma picche' devo ammazza' pure il capo delle lame nere?

E' un grande!11!

bonus track:

intervista a Tomoya Asano 

Here is the last question we picked to get answered by the Bravely Default developers at Square Enix. What’s your favorite thing about the game so far?

James Mello: What inspired the storyline for Bravely Default?

Mr. Asano: We created the world view as a fantasy RPG with a story revolving around crystals, because that way RPG fans won’t have any trouble jumping right into the world. The exaggerated characters are cute and players can enjoy them on their adventures. Basically this is comedic up to the point where you start really liking the characters, and then the drama develops. I used the methodology of American TV dramas like the older Beverly Hills 90210 (I’m a huge fan!), and Glee as references. In terms of games, a number of games developed outside of Japan had major influence on the storytelling. So if you think about it, I guess you could call Bravely Default a traditional Japanese RPG with American content thrown in. I look forward to hearing what all of you in the Americas think of it!

che secondo me sta a fa' cogli*nella, penso sappiate perche'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriously, ma picche' devo ammazza' pure il capo delle lame nere?

Perché Midorikawa, come tutti gli adulti di Bravely, è fisiologicamente incapace di essere esplicito e dare una qualsivoglia decente motivazione alle proprie azioni.
Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusassero, m'e'venuta una certa paranoia; siccome ho incocciato per puro caso nella sub quest del pirata senza che fosse in qualche modo segnalata e fatto fori il tipo... la cosa e' giusta ossia influisce in qualche modo sul raggiungimento del 'vero finale'? (non so cosa sia ma da quando ho letto che ce ne sono di due tipi sono in para  :°_°: )

qualcuno mi dica se posso salva'la partita dopo aver menato 'er pirata' che c'hola batteria scarica...  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono andato anche un po' a cercarmi qualche info a riguardo dove si tenevano sul generico; in pratica va in un modo se si fanno le cose normalmente, se invece si 'rompe' una cosa va in un altro, e in quel caso comunque ti rimanda anche indietro volendo. Yeh.

Link al commento
Condividi su altri siti

...come la butto giu' la ninja che poi mi servono le abilita' per arrostire il pescione gigante (behemot)?

:°_°:  :°_°:  :°_°:

(quello che mi crea problemi e' che la tipa si incontra dopo una lunga sequenza ...e ogni volta anche skippando ci sono delle parti non skippabili....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che nelle abilita' speciali 'prendo' uno ogni tanto (una volta col pescione ho preso lo 'stop', ed e' stato bello ^^)

Cmq, aggiunto quello (non so quante volte abbia preso alla fine), ho superato la tipa aggiungendo dei default in piu' all'inizio, in modo che lei se la prendeva con Tiz facendolo quasi fori, e col default in piu' avevo tempo con Agnes per un cura, e via cosi'.

(il bello e' che la tipa s'era davvero fissata, sarebbe bastato che cambiasse bersaglio, ma chi siamo noi per lamentarci?  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che nelle abilita' speciali 'prendo' uno ogni tanto (una volta col pescione ho preso lo 'stop', ed e' stato bello ^^)

in che senso?

Aggiungo: forza, con quel villaggio! Che ti sblocca la roba!

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo la risposta dal 'in che senso' ^^

nel senso che nelle specials i vari effetti aggiuntivi alle armi usate entrano ogni morte di papa.

Nel villaggio sto sbloccando il mondo, ad esempio per le abilita' nominali e non gli effetti aggiuntivi saro' al 7', mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per il bestemmione che avete percepito nell'aria sotto forma di vaga sembianza tonante, ma mi era appena 'resuscitato' come nuovo un drago gigante dopo averci passato un po' ad ammazzarlo*.

*special tutte settate dal precedente su lampo, PD*

p.s.

Scusate per l'ennesimo boatos.

Questa volta sto ristrutturando casa a craniate.

Ho appena letto che potevo farlo fuori in un secondo-uno usando un 'resuscita' o una pozione fenice...

Link al commento
Condividi su altri siti