sirtao Inviato 23 Maggio, 2014 Share Inviato 23 Maggio, 2014 Sai, a parte i veri boss, tutti gli zombie sono suscettibili a morte se usi oggetti\spell di resurrezione(anche se possono resistere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2014 Share Inviato 23 Maggio, 2014 cosi' come il primo dei due tizi 'guardiani' era suscettibile giustamente al fuoco. ammetto di non aver pensato a quell'altra suscettibilita' per i non morti.... btw: la piccirottola Victoria mi sta facendo un mazzo a tarallo che la meta' basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Maggio, 2014 Share Inviato 24 Maggio, 2014 Sì, è uno dei boss più bastardi... finché non iniziano certe combo nei capitoli prossimi. Il suo Asterisk è assurdamente comodo, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Nel frattempo che farmo per avere le abilita' da sword-casting per tre personaggi al 5' livello.... ...per la cronaca, ho preso anche Zelda: Ocarina of Time e Monster Hunter 3. Un tempo ricordo che avevo una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Aspetta di prendere virtue's Last Reward e senran kagura burst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ok, la reincarnazione l'hanno studiata per avere il tempo di fare questi giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ma "Etrian Odissey Untold: Millennium Girl" e' l'equivalente di un anime in sub inglese? Lol. Si sa mica di versioni sub-italiane? (se lo pago, una comodita' in piu' non mi farebbe poi cosi' schifo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Mega galoppata domenicale: Victoria- Ko Victor- Ko Babbo Templare - Ko (quest'ultimo e' stato quasi comico; un templare che attacca putentemente un ninja che e' immune ai fisici/svicola per un colpo e che subito contrattacca con pure piu' danno, e' una robba quasi da Benny Hill) (Sarebbe pure piu' comico se non si fosse rigenerato per 3 volte di 35.000 hp. MAREMMA MAIALA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 next day, next rampogna. Lich, fatto fori. (e dire che ho provato a farlo tanto per fare, manco avevo preparato qualcosa... m'e' andata di c*lo che Agnes avesse un anellino vs.death ) p.s. Per entrare nel castello del vampiro bisogna prendere le 6 sfere del drago, letteralmente, sparse qua e la' per il mondo. LOL. p.s. tra l'altro sto cominciando a pormi domande su ste 'bestie' che stavano 'a guardia' dei cristalli... (so gia' della fatina perche' me lo ero spoilerato non so come ma so solo questo), proprio per quello della terra c'e' uno scambio di battute curioso, tipo 'ma perche' se era qua protetto su eternia, non ha impedito nessuno che quel 'coso' se ne impossessasse'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Stralcio da: "I combattimenti a notte tarda, la' dove oramai ogni pirla s'e' fottuto il cervello". Entro nella torre della Terra, dopo aver risvegliato il cristallo, per vedere cosa c'e' all'intermo di mostri per farmare. Incoccio in una specie di drago. Premessa rapida, da non so quanti scontri ho settato per Edea il fatto di 'iniziare' il suo turno gia' saltata in aria.Ma c'era qualcosa che non ricordavo.Comunque, affronto sto coso, clicckete e riclicckete, scena tipo: Ringabel: click bp, click bp, giu', click su spadamagia, boh a cosa sara' suscettibile sto coso, click su tuonaga, click su, click su ninja, click su schivata. click su 'utsusemi', end turn. vari click per il resto. Scende dall'aria Edea con la falciata, clicckete e riclikkete, colpisco il draghetto con una serie di fila di brave, pestone su edea, cura e ricura di gruppo, e il tipo gnente non crepa. "Ma che ho trovato il cugino di godzilla qui?"Al che ricordo. Edea non aveva solo settata l'abilita' di salto iniziale. Ma aveva anche un anello. Quello del f*****o REFLEX. In pratica erano dieci minuti che menavo il draghetto scarsone e lo curavo insieme, perche' la cura si defletteva su Edea, il cast di cura di gruppo, e andava sul draghetto curandolo. Sistema Norende ti dicevano. Che poi puoi avere a modico prezzo gli anelli reflex dicevano. Quattro ne hai presi, di quei c***i anelli, e ancora non hai capito a che minc*a servono, perche' veleno+morte+etc non vengono riflessi dal reflex "Maremma maiala." E no, non sono io, ma il draghetto di prima, 'che gli brucia il posteriore, a lui e ai suoi parenti fino al 10' grado, per tutte le volte di seguito che me lo sono inc***o in seguito. A 10 punti per volta. Anche dopo l'apparizione della crocerossa. P.s. va' che carina piccirittola Edea con l'abitino da valkyria, in miniatura per la wilderness o come si chiama qua l'esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 p.p.s. l'anima deli mor... degli spoiler, seguivo una discussione e un tipo pur parlando del 4' cap. mi spoilera chi e' ringabel (non che mi crei poi problemi perche' c'ero gia' arrivato per conto mio, troppi indizi a riguardo, ma volevo vederlo 'live'....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 suggerisco di fare attenzione a quando si carica il salvataggio una volt aarrivati al 6 capitolo, se si rimane sulla schermata c'è uno spoiler bello titolos(anche se a quel punto, se non hai ancora capito, è il caso che forse cambi giuoco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 'azz, gli incantesimi di 6' livello si possono spalmare sulle armi con il livello 12 dell'abilita'. Frega gnente, farmo come come se non ci fosse domani, voglio vedere raffiche di sancta e tenebre da monaco, valkiria e ninja (chissa' cosi' quanti turni ci metto a far fuori il vampirla...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 indovina a cosa è immune il Conte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Non puo' essere immune alla luce, non ci credo. edit: ma che e' uno scherzo? Affronto il primo dei 6 draghetti per aprire poi Casa Vampirla, e mi fa un mazzo a tarallo tanto che la meta' bEstia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 edit2: seh, il draghetto in questione fa una zompata e da' suscettibilita' ai colpi di terra anche se c'era gia' resistenza o anche immunita' agli stessi (fatta quest'ultima con le pozioni).Chi e' il bastard* che si e' inventato sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2014 Share Inviato 28 Maggio, 2014 eeeeeeeeeeeeh se qualcuno passa e mi da' una dritta sul come far fuori sto coso (non consigliate bombe nucleari, ho provato ma non sono contemplate tra le varie pozioni che si possono ottenere).... edit; nel remoto caso in cui qualcuno stesse seguendo questi 'rants'; fatto fori pure questo; in modo pure abbastanza semplice quanto del tutto brutale. Associato alla maga bianca Edea le abilita' da templare di 7' livello, nello specifico la barriera ad area contro un solo qualunque colpo fisico, bufferizzato brave per circa 4 turni di fila (nonostante ad ogni turno quel coso li' pestasse), lancio barriera, poi ciascuno dei tre con una sola azione per volta "incanta arma", sclero del drago, altra barriera ad area, e dopo aver accumulato almeno 3 brave a testa, scaricarli sulla capoccia del drago di fila, iniziando per ciascuno con le speciali. Nel secondo turno di massacro (non ci sono molte altre parole per definire i 9999 di fila) i pg avevano un bonus fuori di testa al 4000%; includendo gli ovvi bonus da arma incantata e suscettibilita' varie, il monaco lanciava kamehameha (mica scherzo e' quello che fa ) di una media di 5000 per botta, quindi 15-20k, all'incirca cosi' il ninja anche se diverse volte va oltre i 7000, la valkyria con la sua abilita' singola sui 9000, e nelle special volavano i 9999. Alla fine non era difficile, il draghetto voleva solo un po' di coccole e di attenzione agli inizi. Un po' di pat pat iniziale con i default e poi... Crepa b*st*rd* di un drago, P.D.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2014 Share Inviato 28 Maggio, 2014 p.s. scleri a parte, con questa serie di draghi c'e' una carognata di fondo che mi lascia un po' perplesso e che non ho mai ad esempio fatto neanch'io nelle mie varie campagne (e vorrei far presente che in una delle mie c'erano situazioni di questo tipo (il gruppo era composto da drow):"Sei in una sala ampissima, in ogni dove vedi un arma o un'armatura di splendida foggia, sul fondo vedi un'ampia uscita."(il party alle lacrime prendendo ogni ben diddio credendo non so perche' che fossi cambiato)"Varchi l'uscita e ti trovi all'interno di un'ampia caverna, con un immenso drago nero profondamente addormentato su una pedana."(...)"Quand'ecco che la volta crolla, la splendente luce del sole irrompe nella caverna facendo cadere a pezzi ogni tuo oggetto posseduto, e quel poco che resta si rovescia e rotola via in mille posti da sacche lacerate. Nudi e inermi vi chiedete cosa fara' il drago nero ora risvegliato..." Seguono i 100m liberi corsi in 4 secondi netti. La pelle e' la pelle. Ora.Non e' tanto per sottolineare per l'ennesima volta che i master sono una razza geneticamente carogna, ma e' per dire che pure a me (vedi sopra) non sarebbe venuta in mente una carognata del genere. Voi potete avere suscettibilita', resistenza e immunita' ad un determinato elemento, o esservi indifferenti.QUESTO MALEDETTO DRAGO se ne fotte di resistenza o immunita' che avete, fa un salto, non vi attacca, ma vi appiccia suscettibilita' al suo elemento, nonostante possiate avere anche immunita'. Di per se'... non e' neanche errato, se vi attacca con il suo elemento siete immuni MA anche se lo siete prima ve ne rende in qualunque caso suscettibili. E' una roba talmente al limite da essere veramente, ma veramente, una GRAN bella carognata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Maggio, 2014 Share Inviato 28 Maggio, 2014 Come ho detto, i draghi grossi hanno SOLO attacchi fisici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Anche se devo di'.... un par de palle che hanno solo attacchi fisici, i 6 dell'avemaria hanno anche soffio elementale al quale oltretutto ti rendono suscettibile anche se hai invulnerabilita' (non e' che stavo delirando qua sopra). Sono al sesto drago, quello del 'vento' (credo qua la chiamino viverna, anche se forse avevano paiura di farlo troppo sgravo mettendoci il veleno). Sto provando a farli senza cure per far livellare lo spiritmaster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Se non ricordo male puoi accamparti già da ora fuori da Florem ed ammazzare i gruppi da sei Alraune per allenare le classi abbastanza velocemente. Chiaramente più avanti potrai fare di meglio, ma per ora dovrebbe già essere piuttosto fruttuoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Si a colpi di 400pc circa, ci sono accampato infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Guarda che anche i debuff e i soffi dei draghi sono comunque attacchi fisici. Utsusemi a manetta lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Resta il tipo di danno 'elementale'; infatti al primo soffio visto che valgono resistenze e immunita', il danno e' circoscritto, una volta che il draghetto 'sovrascrive' con suscettibilita' (qua la chiamano vulnerabilita' e la trovo una resa discutibile, pure qua ce n'e', lol) altro che poco danno fa al party... Infatti voglio vedere se lo scudo di immunita' dello spirt master funge o no... -- edit: preso Liberation Maiden Che dire, bel concept, bella grafica e giocabilita'.La sola parte/le parti introduttive valgono l'acquisto, e per 7 euro circa non dico sia regalato, ma basta non prendere un paio di quelle spazzature che presidiano l'edicola, e anche prendendo in considerazione il prezzo bassissimo, si va sempre in 'attivo'.Ho solo un dubbio, le parti 'a terra' da targettare sono davvero piccole, talvolta sono passato su una zona perche' non capivo se c'era qualcuno ancora da abbattere. p.s. davvero carino che quando si scarica un programma e non lo si e' ancora lanciato la sua icona e' quella di un pacco regalo che si 'scarta' lanciandolo appunto la prima volta. Piccole cose, ma da cui si evince una grande cura. ---------- p.s. una cosa che non mi piace tantissimo di bravely default e' il cambio target nel caso di piu' di 1-2 target avversari; quando masteravo c'erano degli elementi che facevano cambiare target ma come diretta conseguenza, tipo uno scudo infuocato che a seconda del TS poteva far anche cambiare bersaglio su un altro del party. Qua si caricano raffiche di cazzotti a nastro e a volte capita che invece di 'finire' uno se ne vada sull'altro. Non capisco i motivi che ci sono dietro questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 Per la cronaca, del tutto 'd'amble', oltre a liberation maiden (eshop download) ho preso oltre ai citati Zelda-Ocarina e Monsters, Etrian Odissey e Kid Icarus; di Etrian c'ho aperto un topo e faro' cosi' per gli altri tre. Poi mi do una calmata con gli acquisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati