sirtao Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Holly è irrilevante, il problema sono Steiner(si, il cavaliere) e Kikyo. E il fatto che non trovo una combo di jobs\skill che funzioni-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 (modificato) Se non ti crea problemi Holly che in pratica cast reflect e curaga a fiotti come può darti problemi la ninja?, cmq ti serve un tank serio. Modificato 16 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 non riesco, per qualche ragione, a trovare la giusta combo:\ e non capisco perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Non puoi assegnare a qualcuno la sub templare dello scudo e in pratica assegnare quel pg solo a quella funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 si, ma è noioso lolle Speravo di trovare qualcosa di diverso, solo la difensiva è una rottura lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 la famosa tattica di bilanciare il proprio turno, finendo con uno stillness in modo da far sfogare gli avversari nei due turni successivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 è noiosa lolle:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 (modificato) Prova la tattica all naked del monaco. 4 monaci (tutti level 14 ovviamente) senza alcun oggetto equipaggiato e con l'abilità che ti rende un mostro di attacco se non hai nulla di equipaggiato. Poi gli aggiungi l'abilità che se muori fai danno a chi ti ha ucciso. A tutto questo con le seconde classi crei un sistema che fa ritornare in vita chiunque muoia e ti fai scorta di phoenix. Poi picchi come un fabbro, quando muori fai male come un fabbro e resusciti in automatico grazie alle abilità varie. Niente difesa come piace a te :P (E' una battuta non so neanche quanto si possa resistere, ma sarebbe interessante provare ) Modificato 17 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 Io sto ancora litigando con le nemesi; Satan come lo dovrei ammazza', chiedo via radio un bombardamento aereo, magari con una nucleare tattica per non sbagliare? (Ah ho preso anche Thundaja, intanto) Che poi, quello che mi fa impazzire di sto gioco, e' che ogni volta che trovo qualcuno di tosto, vado sul tubo e vedo un alieno che l'ha menatocon tutte e due le mani dietro la schiena http://www.youtube.com/watch?v=lFDbujzquk8 (tra parentesi bella la tattica del tuttofare+cronomago, meteore in mimic a manetta e artista che da' turni e velocizza....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 Nel frattempo, spostandomi su Asmodeus, con la nuova strategia ho fatto 300k di danni (su 500k, alla faccia quant'e' grosso), direi che sono soddisfatto, va bene per qualunque cosa, tranne per questo ................ che mi frega i pg durante il combattimento mandandomi a mignotte la strategia di brute-force. Ora pero' mi farmo un Arcanista e l'ammazzo 10 volte di fila. Ecchecc.... edit: facciamo una volta, va', al di la' che ce n'era solo uno, e' stata dura pure con l'arcanista (BTW: che ha abilita' che facilitano il danno da veleno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 Yeah, presi tutti gli -aja Aeroja, Thunderaja, Blizzaja e Firaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Brevly Combination Jobs Ho trovato una combo assurda. Arcanista+ sub vampiro E' terrificante Il vampiro tra le abilita' che puo' imparare ce ne sono due a base veleno; la prima da' il 75% di possibilita' di riuscita ma a singolo target (non si prende pero' se non prima del 5' capitolo, e mi mangio le mani) la seconda e' meno buona con il 50% di possibilita' di riuscita ma ad area, quindi si bilancia. Morale della favola; basta pompare l'arcanista per la riuscita delle abilita' tra le quali il veleno, aggiungere il peso da 50 dell'abilita' che ignora la difesa magica, qualche bonus aggiuntivo e.... Se si vuole andare sul sicuro, con l'abilita' genoma del vampiro, si lancia il 'veleno ad area' due volte per avere la certezza assoluta per il primo turno che entri, e dopo si usa l'abilita' 'sterminio' dell'arcanista che da' botte terrificanti a chi e' avvelenato. Morale della favola, se entra la prima volta l'incantesimo e si usa una sola volta, la prima da' botte di 9999 a round, tre per il primo, e poi in eterno 9999 per round (quindi a turno 4x9999); considerando che 'sterminio' dell'arcanista costa 4 di mana... p.s. con i bonus dell'arcanista, aggiunti a quelli del mago nero, e le abilita' del vampiro ad esempio per recuperare tra i due mana, oltre al veleno, l'omino ha piu' di 1100 di mana per poter usare gli altri genoma del vampiro, gli elementali, firaja, thuderaja, aeroja e blizzaja; con 1000 di mana ne posso lancoare 10 di fila senza recuperare mana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 brevvly appdate; ok, sono all'ottavo episodio e ho gia' fatto fuori tutti i vari gruppetti. Non ci vuole un genio per capire che se sono tutti scappati verso il quartier generale di Eternia dopo essere stati ammazzati, maciullati, sminuzzati, trombati, umiliati, bastonati, mazzuolati, annientati, avvelenati, bruciacchiati, lampadati, aerati, ghiacciati, oscurati, me li ritrovo tutti insieme in quel posto, in praticamente il remake a gruppi di un film di bruce lee a piani, uno per piano. E che forse possono pure essere un po' incazzati. Qualcuno ha una bomba da sganciare che mi vien da ridere? p.s. Praline-a-la-mode e' una gran troia. Va bene avere le abilita' di aggiungere round, ma vacca di quella boia insalumata, l'abilita' per i giocatori costa in termini di 'brave', quella bagascia usa my hero aggiungendo interi turni per round... lancio uno special e pur avendo bp positivi inizio a fare qualcosa dopo due interi turni perche' c'e' lei che fa 'my hero', 'my hero', 'my hero'. TE L'HO DATO IO L'HERO SU PER QUEL POSTO, ECCHEC. (In teoria pero' se i gruppi si ripetono la seconda volta me la ritrovo pure di nuovo tra i piedi...)GRANDISSIMA DONNA. Si, senza di lei il gioco non sarebbe lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Gheim update. Siccome ho deciso di dannarmi del tutto l'anima, ho preso in versione download Code of Princess e mi sta arrivando la cartuccia di Tales of the Abyss. (nel caso ne parlero' in seguito) (tra parentesi) Ho un curioso problema con la 'idol' intesa come classe principale; perche' se equipaggio la bacchetta, lo special non sale usando la magia? (?) non e' che le 'canzoni' non sono considerate magia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Le canzoni non sono magie:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Argh, quindi devo rifare con abilita' mago etc, tnxs ^^ e' che mi serve come supporto per abbassare resistenza al veleno, che da quando ho scoperto il veleno a area, ci sono quei combattimenti con i gruppetti di boss che cosi' viene voglia di cantare come Nerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Io invece devo mettermi a pensare bene un momento come ammazzara Qada prima che il Mago Nero mi carbonizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Veleno ad area? ^^ 9999 di danno per ogni boss x4 per turno e' na roba figa ^^ (Io poi uso lo spiritmaster con la maga bianca, per i danni elementali, "enigma" e passa la paura ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Quella battaglia è stata tremenda anche per me, se passi troppo tempo a curarti loro prendono il sopravvento, se attacchi subito in massa rischi di esserti sbilanciato troppo =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Dove serve la Idol, 'zero sum' per resettare i cumuli di bp che stanno facendo, e non spammero' mai abbastanza il veleno ad area via genoma/vampiro; se entra bene, avere tutti o quasi avvelenati, poi basta fare in modo di cumulare 'sterminio' di fila dell'arcanista per colpire tutti insieme ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 eh, io ho più problemi con l'ammazzare prima Qada. Andrò di Stillness, tanto se non ricordo male posso avvelenarli comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Quello mena in proporzione al danno che gli si e' fatto; in effetti e' una gran rottura, ma se si riesce a fargli entrare 4x9999 a turno dovrebbe andar giu' in 2-3; per usare quelle abilita' comunque credo abbia bisogno di caricare i BP, quindi un PG con 'idol' canterina che fa zerosum dovrebbe gia' aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Quella battaglia è la più tosta dell'intero gioco Sirtao. Cmq piccolo Hint se gli levi il reflect che si lanciano addosso con un dispel il mago nero fa un fail galattico e lancia firaga lo stesso sul loro gruppo @Shuji: La Cpu mica bara in questo gioco :P Puoi copiare quasi tutte le tattiche e strategie. L'unico vantaggio della CPU è che ha un sporta di HP aggiuntivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 praline adda my hero a raffica fregandosene di quanti bp le servono effettivamente; lo so perche' ho la Brave Suit che adda +1bp, ho il limite dei bp+1, quindi parto con 1bp in piu' e ne posso accumulare 4 in tutto, e' praticamente impossibile accumulare bp in eterno per lanciare my hero ripetutamente ad ogni turno, io gia' arrivo al max a due per turno (forse arrivando a 4 con i default all'inizio, quindi stando fermi 3 round... ma stica e chi ci arriva a fine combattimento stando fermi 3 turni di fila? Solo con un boss singolo si puo' fare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 È impossibile accumularne in eterno, ma il limite è 4 per turno. E cmq il consumo e l'accumulo di BP lo puoi vedere nello schermo sotto, se barasse lo si noterebbe subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati