G'Pochi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) Il più esperto per SW nel forum è Nighthawk. In realtà è Max, bisogna solo convincerlo a postare. Comunque, per rispondere a Pochi: il film che è uscito il 17 marzo è un sequel, ambientato poco dopo la seconda stagione, e i BD della prima stagione di Strike Witches sono davvero penosi dato che si tratta di un pessimo upscale, il massimo che il nostro encoder è riuscito a tirarci fuori è stato un 540p tirato e non è che si vedano un granché lo stesso. Quelli della seconda stagione dovrebbero uscire anche negli States entro fine anno, ma Funimation dice una cosa e poi ne fa quattro diverse... Tra l'altro io mi ero messo a guardicchiare i dvd USA della prima stagione l'altro ieri, ed è stato bellissimo scoprire che alcuni episodi hanno le sigle sottotitolate, altri hanno solo la trascrizione in romaji XD Way to go, Funi! grazie 1000 x le info cmq io piglio solo BD/DVD jap e non USA ma credo che i master siano sempre quelli... immaginavo che la 1° serie in BD fosse pessima visto che quando sono usciti i DVD in Giappo i BD non c'erano ancora; x la 2° serie penso che il box sia ok visto che è nata in BD... in ogni caso vedrò cosa trovo la (e soprattutto a che prezzo) xchè i 2 box jap hanno i sottotitoli in inglese e la cosa mi fa gola grazie ancora Modificato 23 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Intanto, oggi bisogna fare gli auguri alla nostra Federica nazionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 auguri ma... 31 aprile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Evidentemente nel 1942 esisteva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ma poi si chiama Francesca mica Federica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2012 Ma poi si chiama Francesca mica Federica! I fondamentali santo cielo. Non noti nulla di strano nell'immagine sopra? Che ne so tipo le orecchie che so diverse? Poi Francesca è nata il 24 dicembre. Quella è Federica N. Doglio, la capitana dei Panataloni Rossi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Mi pedoni camerata, devo studiare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2012 Il raw :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Com'e' che e' uscito il film e gli endrini non ne parlano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Hanno già visto la raw, e comunque è deludente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Adesso ci stanno anche i subbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2012 Sta scaricato, ma lo devo ancora vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Io invece è da ieri sera che sono tra i seed, avevo cominciato a vederlo stanotte, ma poi mi sono accorto che erano le 4 del mattino e ho deciso di finirlo stasera :) A me è piaciuto, non che avessi grandi aspettative, ma nel complesso lo trovato gradevole. Più che altro non me l'aspettavo così serioso, c'è pochissimo cazzeggio, pochissimi fanservice (per gli standard della serie si può dire che non ci sia) niente scene alle terme o spogliarelli vari, tutto il film è incentrato sul rapporto tra la veterana "ribelle" (Miyafuji), e la nuova recluta ligia al dovere, le altre bitch fanno solo da contorno, anche se le scene a Venezia sono state parecchio gustose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2012 Pure a me è piaciuto, da come me ne avevaparlato Naito pensavo mi sarebbe piaciuto meno. Però adesso basta con sto 501, fatece vede i pantaloni rossi o lo squadrone comandato da Saber. Porca zozza ci sta pure Saber :pazzia: :pazzia: Cmq il post credit fa ben sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Tanto per far capire di chi si sta parlando, visto che è quella che spigne più di tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2012 Adesso ho capito perchè il radar ce l'ha a forma di diadema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Auguri a Francesca!! edit: sub ita del film usciti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-10-13/strike-witches-gets-3rd-tv-anime-series-ova Urgh.. stò per vomitare... PS - ma fate Garuapn 2 piuttosto! Almeno ci sono i carri WWII fighi e fatti decentemente! (ora che ci penso hanno annunciato il film...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 LOL OPERATION VICTORY ARROW, abbreviated as O.V.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-10-13/strike-witches-gets-3rd-tv-anime-series-ova Urgh.. stò per vomitare... PS - ma fate Garuapn 2 piuttosto! Almeno ci sono i carri WWII fighi e fatti decentemente! (ora che ci penso hanno annunciato il film...) Gurupan 2 piacerebbe anche a me... ma una cosa non esclude l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Urgh.. stò per vomitare... In qualsiasi caso non vedo cosa possa c'entrare Garupan con SW, e anche di quello sono già stati annunciati da tempo OVA e un film, figurati se poi non fanno anche una seconda serie se riescono ad espandere il tutto. In qualsiasi caso, Humikane su Twitter ha scritto che si tratta di una serie OVA sul 501esimo, non un singolo episodio, e la terza serie tv non è ancora detto che riguardi sempre lo stesso stormo o se finalmente si decideranno a fare qualcosa sulle World Witches. In quel caso... :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 (modificato) Modificato 27 Giugno, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Capolavoro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati