Vai al contenuto

Strike Witches

Endrius

Messaggi raccomandati

Il più esperto per SW nel forum è Nighthawk.

In realtà è Max, bisogna solo convincerlo a postare.

Comunque, per rispondere a Pochi: il film che è uscito il 17 marzo è un sequel, ambientato poco dopo la seconda stagione, e i BD della prima stagione di Strike Witches sono davvero penosi dato che si tratta di un pessimo upscale, il massimo che il nostro encoder è riuscito a tirarci fuori è stato un 540p tirato e non è che si vedano un granché lo stesso. Quelli della seconda stagione dovrebbero uscire anche negli States entro fine anno, ma Funimation dice una cosa e poi ne fa quattro diverse...

Tra l'altro io mi ero messo a guardicchiare i dvd USA della prima stagione l'altro ieri, ed è stato bellissimo scoprire che alcuni episodi hanno le sigle sottotitolate, altri hanno solo la trascrizione in romaji XD Way to go, Funi!

grazie 1000 x le info :notworthy:

cmq io piglio solo BD/DVD jap e non USA ma credo che i master siano sempre quelli...

immaginavo che la 1° serie in BD fosse pessima visto che quando sono usciti i DVD in Giappo i BD non c'erano ancora; x la 2° serie penso che il box sia ok visto che è nata in BD...

in ogni caso vedrò cosa trovo la (e soprattutto a che prezzo) xchè i 2 box jap hanno i sottotitoli in inglese e la cosa mi fa gola

grazie ancora ;)

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 6 months later...
  • 2 weeks later...

Io invece è da ieri sera che sono tra i seed, avevo cominciato a vederlo stanotte, ma poi mi sono accorto che erano le 4 del mattino e ho deciso di finirlo stasera :)

A me è piaciuto, non che avessi grandi aspettative, ma nel complesso lo trovato gradevole.

Più che altro non me l'aspettavo così serioso, c'è pochissimo cazzeggio, pochissimi fanservice (per gli standard della serie si può dire che non ci sia) niente scene alle terme o spogliarelli vari, tutto il film è incentrato sul rapporto tra la veterana "ribelle" (Miyafuji), e la nuova recluta ligia al dovere, le altre bitch fanno solo da contorno, anche se le scene a Venezia sono state parecchio gustose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me è piaciuto, da come me ne avevaparlato Naito pensavo mi sarebbe piaciuto meno.

Però adesso basta con sto 501, fatece vede i pantaloni rossi o lo squadrone comandato da

Saber.

Porca zozza ci sta pure Saber :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Cmq il post credit fa ben sperare :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 9 months later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-10-13/strike-witches-gets-3rd-tv-anime-series-ova

Urgh.. stò per vomitare...

PS - ma fate Garuapn 2 piuttosto! Almeno ci sono i carri WWII fighi e fatti decentemente! (ora che ci penso hanno annunciato il film...) 

Gurupan 2 piacerebbe anche a me... ma una cosa non esclude l'altra  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgh.. stò per vomitare...

:vergognati:

In qualsiasi caso non vedo cosa possa c'entrare Garupan con SW, e anche di quello sono già stati annunciati da tempo OVA e un film, figurati se poi non fanno anche una seconda serie se riescono ad espandere il tutto.

In qualsiasi caso, Humikane su Twitter ha scritto che si tratta di una serie OVA sul 501esimo, non un singolo episodio, e la terza serie tv non è ancora detto che riguardi sempre lo stesso stormo o se finalmente si decideranno a fare qualcosa sulle World Witches. In quel caso... :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 1 month later...