Mutsurini Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Finalmente e' pronto per il pubblico il PLUSCHAN ANIMEBLOG [move] :libido: :libido: :libido: :libido: [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Ryudo, sitemato tutte le immagini? Bravo ragazzo Fateci sapere che ne pensate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Adesso le immagini si inseriscono a mano. Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 ma curosuca spigne? :huh: senza notarelle non si capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Spigne abbestia Sto ancora aspettando un episodio come il primo (a livello di animazioni), ma la serie merita la visione Se hai visto "Ultraviolet: code 044" puoi farti un'idea di cosa aspettarti qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Se hai visto "Ultraviolet: code 044" puoi farti un'idea di cosa aspettarti qui droppato dopo il primo forse perchè ho visto troppa roba di dezaki e perchè quello non pote essere lo stile di sugino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Ma no dai, era bello Ultraviolet! Se ti va, dai un occhio al mio blog e ci trovi un po' di commenti. Stasera dovrei riuscire a scrivere qualcosa anche della 6 e importare tutto su Marvellous! Spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 se qualcuno vuol mettere riassunto alla preview che sto uppando faccia pure eh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Jetto è un bravo bambino che stà svolgendo il compitino con diligenza Ci stà invece un altro utente che non ha ancora scritto nemmeno una lettera.....e naturalmente verrà punito Lo sò che nessuno è obbligato, ma lui deve essere punito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote se qualcuno vuol mettere riassunto alla previewche sto uppando faccia pure eh :P Non voglio levare il lavoro a nessuno eh, se te ne vuoi occupare tu di Kurozuka te lo lascio senza problemi EDIT: Ryudò, ce l'hai con dicappa? (è l'unico che vuoi sempre punire ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Quote se qualcuno vuol mettere riassunto alla previewche sto uppando faccia pure eh :P Non voglio levare il lavoro a nessuno eh, se te ne vuoi occupare tu di Kurozuka te lo lascio senza problemi io metto solo le immaginise invece tu fai recensioni o un riassunto degli episosifai pure eh anche perché kurozuka non lo guardo oppure posso uppare le immagini e poi tu le usi come meglio credi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Allora cerco di iniziare a postare i miei commenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Dk và punito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 per tante ragioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Bah, Ultraviolet non è che sia questa meraviglia. Dezaki oramai è perso nel più bieco manierismo e non fa altro che copiarsi inquadratura dopo inquadratura. Oltretutto l'impressione è che per la serie abbiano cacciato una decina di yen in tutto, compresi i costi dei diritti... Kurozuka rulla abbestia (critica altamente complessa e profonda ). PS OT: Jetto, non so se sei effettivamente te il fautore dei sub di Roggero Smitto, ma nel caso: GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote PS OT: Jetto, non so se sei effettivamente te il fautore dei sub di Roggero Smitto, ma nel caso: GRAZIE!! OT.Spè,il nostro Jet è quello dei Kanjisub?Oh,bè,in caso lo fosse,per i sub di BIG O:DOMO ARIGATO! :fash2: (finalmente,tutte le serie di Z escluso Xabungle,sono un mechahead felice)Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Si, è lui. Adesso menatelo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 ya ya mi spiace solo per le raw demm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Perfezionista E comunque millemila volte meglio così che non vederlo affatto. Dimmi solo che avete in programma di subbarla tutta (non mi importano i tempi) e farai di me e Fencer dei SRW-Maniacs felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Sottoscrivo. "Cast in the name of God,Ye...Not guilty!",basta quello e io sono un uomo felice (tra l'altro la serie non è certo recentissima,già così va più che bene imho). Grazie ancora per aver fatto felice questa mechahead SRW-maniac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote Bah, Ultraviolet non è che sia questa meraviglia.Dezaki oramai è perso nel più bieco manierismo e non fa altro che copiarsi inquadratura dopo inquadratura.Oltretutto l'impressione è che per la serie abbiano cacciato una decina di yen in tutto, compresi i costi dei diritti... Non ho mica detto che tiene botta con "Seirei no Moribito" a livello tecnico :P Dal mio punto di vista, "Code 044" è stata la serie più sottovalutata della scorsa stagione estiva, ed è un peccato perché è una serie molto carina se la si guarda sapendo cosa si vuole vedere. Mi spiego meglio."Code 044" è un anime d'azione, fin qui non credo si possa controbattere. Però mi pare che lo staff fosse consapevole che l'azione fine a sé stessa non basta a fare un buon prodotto, ed ecco che compare una trama concreta e senza fronzoli che motiva sparatorie, affettamenti & Co. Quando poi non si combatte, i personaggi vengono inquadrati e caratterizzati un po' meglio: ho visto poche scene o puntate inutili o che non miglioravano qualche aspetto complessivo del prodotto io ci ho visto una trama chiara e lineare, senza sorprese o seconde interpretazioni e che non vuole dire nulla più di quanto si veda a schermo. Praticamente, un lampante esempio di "anime as entertainment" con un equilibrio abbastanza buono fra azone, trama e caratterizzazioni: chiaro, è un prodotto un po' particolare che però IMO riesce nel suo compito di intrattenere (divertendo) lo spettatore My two cents :P Quote Kurozuka rulla abbestia (critica altamente complessa e profonda ). Avevo già avuto modo di esprimere quest'opinione con altrettanta proprietà di linguaggio, quindi ri-sottoscrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2008 la cosa LOL e' che a dirla tutta io non seguo nessuna delle serie che blogga il caprone sarebbe ancora piu' LOL se lui non seguisse quelle che seguo io (Kemeko, linebarrels, casshern, gundam, michiko, shikabane e toradora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote la cosa LOL e' che a dirla tutta io non seguo nessuna delle serie che blogga il caprone Max è il re degli shojomiti (ripostate la carta Magic ), te sei il re degli shounen (stando a quello che dice lui)... io cerco titoli un pochino più particolari, mettiamola così poi però seguo quella cagata (non volermene Ryudò ) "di Tales of the Abyss", giusto perché non resisto al fascino delle atmosfere JRPG-like :goccia: Quote sarebbe ancora piu' LOL se lui non seguisse quelle che seguo io (Kemeko, linebarrels, casshern, gundam, michiko, shikabane e toradora) Solo "Casshern" (perché è il tenaki sotto mentite spoglie) e "Shikabane Hime" :P Ci sarebbe pure "Linebarrels" ma non mi sta prendendo molto, anzi :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote poi però seguo quella cagata (non BANNARMI Ryudò ) "di Tales of the Abyss", giusto perché non resisto al fascino delle atmosfere JRPG-like :goccia: Abyss rulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati