Vai al contenuto

MARVELLOUS!

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Jetto è un bravo bambino che stà svolgendo il compitino con diligenza  :sisi:

Ci stà invece un altro utente che non ha ancora scritto nemmeno una lettera.....e naturalmente verrà punito :sisisi:

Lo sò che nessuno è obbligato, ma lui deve essere punito :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno vuol mettere riassunto alla preview

che sto uppando faccia pure eh :P

Non voglio levare il lavoro a nessuno eh, se te ne vuoi occupare tu di Kurozuka te lo lascio senza problemi ;)

io metto solo le immagini
se invece tu fai recensioni o un riassunto degli episosi
fai pure eh anche perché kurozuka non lo guardo ;)

oppure posso uppare le immagini e poi tu le usi come meglio credi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, Ultraviolet non è che sia questa meraviglia.

Dezaki oramai è perso nel più bieco manierismo e non fa altro che copiarsi inquadratura dopo inquadratura.

Oltretutto l'impressione è che per la serie abbiano cacciato una decina di yen in tutto, compresi i costi dei diritti...  >_<

Kurozuka rulla abbestia (critica altamente complessa e profonda  :whistle: ).

PS OT: Jetto, non so se sei effettivamente te il fautore dei sub di Roggero Smitto, ma nel caso: GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS OT: Jetto, non so se sei effettivamente te il fautore dei sub di Roggero Smitto, ma nel caso: GRAZIE!!

OT.
Spè,il nostro Jet è quello dei Kanjisub?
Oh,bè,in caso lo fosse,per i sub di BIG O:DOMO ARIGATO! :fash2::fash2: :fash2: :fash2:
(finalmente,tutte le serie di Z escluso Xabungle,sono un mechahead felice)
Fine OT.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, Ultraviolet non è che sia questa meraviglia.

Dezaki oramai è perso nel più bieco manierismo e non fa altro che copiarsi inquadratura dopo inquadratura.

Oltretutto l'impressione è che per la serie abbiano cacciato una decina di yen in tutto, compresi i costi dei diritti...  >_<

Non ho mica detto che tiene botta con "Seirei no Moribito" a livello tecnico :P Dal mio punto di vista, "Code 044" è stata la serie più sottovalutata della scorsa stagione estiva, ed è un peccato perché è una serie molto carina se la si guarda sapendo cosa si vuole vedere. Mi spiego meglio.

"Code 044" è un anime d'azione, fin qui non credo si possa controbattere. Però mi pare che lo staff fosse consapevole che l'azione fine a sé stessa non basta a fare un buon prodotto, ed ecco che compare una trama concreta e senza fronzoli che motiva sparatorie, affettamenti & Co. Quando poi non si combatte, i personaggi vengono inquadrati e caratterizzati un po' meglio: ho visto poche scene o puntate inutili o che non miglioravano qualche aspetto complessivo del prodotto ;) io ci ho visto una trama chiara e lineare, senza sorprese o seconde interpretazioni e che non vuole dire nulla più di quanto si veda a schermo. Praticamente, un lampante esempio di "anime as entertainment" con un equilibrio abbastanza buono fra azone, trama e caratterizzazioni: chiaro, è un prodotto un po' particolare che però IMO riesce nel suo compito di intrattenere (divertendo) lo spettatore ;)

My two cents :P

Kurozuka rulla abbestia (critica altamente complessa e profonda  :whistle: ).

Avevo già avuto modo di esprimere quest'opinione con altrettanta proprietà di linguaggio, quindi ri-sottoscrivo ;D:thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa LOL e' che a dirla tutta io non seguo nessuna delle serie che blogga il caprone  :rotfl:

Max è il re degli shojomiti (ripostate la carta Magic :rotfl::rotfl::rotfl: ), te sei il re degli shounen (stando a quello che dice lui)... io cerco titoli un pochino più particolari, mettiamola così ;) poi però seguo quella cagata (non volermene Ryudò :fash1::rotfl: ) "di Tales of the Abyss", giusto perché non resisto al fascino delle atmosfere JRPG-like :goccia:

sarebbe ancora piu' LOL se lui non seguisse quelle che seguo io (Kemeko, linebarrels, casshern, gundam, michiko, shikabane e toradora)  :rotfl:

Solo "Casshern" (perché è il tenaki sotto mentite spoglie) e "Shikabane Hime" :P Ci sarebbe pure "Linebarrels" ma non mi sta prendendo molto, anzi :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti