Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 (in effetti non ho capito per cosa stiano le due lettere) Beh, insomma, l'altra serie decente in giro? Lo sviluppo sembra sufficientemente non prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Questo lo conosco solamente perché c'è una ragazza che è miss curly hair (o forse miss ringlet hair, ma non sono così esperto da fare distinguo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 Ci sta Shizuka Ito che fa la stronza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Lo sviluppo sembra sufficientemente non prevedibile. Grande Dairon, e se uno non avesse guardato l'anime potrebbe addirittura pensare che stai dicendo sul serio Penso che un anime fatto ad archi in cui a seconda dell'arco il protagonista si tromba seduce uno dei diversi personaggi femminili non era mai stato fatto, ormai il confine tra VN ed anime si sta praticamente azzerando. Il prossimo passo sarà combinare questo tipo di storia con l'animazione a fotogrammi fissi (Hamelin ci era arrivato diverso tempo fa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 Grande Dairon, e se uno non avesse guardato l'anime potrebbe addirittura pensare che stai dicendo sul serio Ero serissimo. Non ci giurerei su cosa gli succeda con la tizia alla prossima, se anche ci finirà assieme alla fine. Forse nel gioco è diverso, ma mica lo conosco, né mi risultava degli archi dell'anime a finale "sicuro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Che io sappia dovrebbero esserci appunto archi separati e con probabile reset ad ogni arco. Poi è roba che ho letto in giro e non informazioni scovate personalmente quindi magari non sarà proprio così. Comunque il prossimo episodio si intitola Morishima Haruka - Chapter 2: Approaching, direi che un'idea generale di quello che succederà possiamo anche farcela P.S. Chiaramente il gioco non lo conosco, di dating sim/VN/GiochiDaSegaioli sto giusto cercando a fatica di finire ef, e altre non sono assolutamente in programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Pure io non so cosa succederà alla coppia di Le Palme Selvagge, giunto a due terzi del libro. Però fuga d'amore + vita di stenti + gravidanza inattesa + aborto in un contesto dove è una pratica innominabile, non è qualcosa di totalmente nuovo. Semmai, potresti dire che è meglio fatto, meglio pensato, che i sentimenti ti sembrano autentici, che 'ste sgarzonelle non agiscono come pedine in un harem etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Semmai, potresti dire che è meglio fatto, meglio pensato, che i sentimenti ti sembrano autentici, che 'ste sgarzonelle non agiscono come pedine in un harem etc -ragazza non è capace di comprarsi i panini da sola - il protagonista la aiuta TRIGGER - la tipa dell'arco lo nota, appena si incontrano inizia a parlargli come se lo consocesse da sempre ripetendo quanto è gentile, bravo, di grandi sentimenti bla bla bla Comportamento da pedine di harem: check Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 P.S. Chiaramente il gioco non lo conosco, di dating sim/VN/GiochiDaSegaioli sto giusto cercando a fatica di finire ef, e altre non sono assolutamente in programma. La roba della KEY non te la giochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 Pure io non so cosa succederà alla coppia di Le Palme Selvagge, giunto a due terzi del libro. Però fuga d'amore + vita di stenti + gravidanza inattesa + aborto in un contesto dove è una pratica innominabile, non è qualcosa di totalmente nuovo. Semmai, potresti dire che è meglio fatto, meglio pensato, che i sentimenti ti sembrano autentici, che 'ste sgarzonelle non agiscono come pedine in un harem etc Eh no però gallo, questo non ci sta. Perché sarà anche vero, ma né io ho letto il romanzo né te stai vedendo l'anime, (detto questo non è che in Amagami 1 gli abbiano granché fatto da zerbino) Che io sappia dovrebbero esserci appunto archi separati e con probabile reset ad ogni arco. Se c'è il reset, può anche essere una bella idea secondo me. Comunque il prossimo episodio si intitola Morishima Haruka - Chapter 2: Approaching, direi che un'idea generale di quello che succederà possiamo anche farcela Vedi, se non avessi detto degli archi con deflorazione acclusa, avrei dedotto che la settimana prossima scopriva meglio come mai è così s...impaticona, ma non che la trama si dirigesse chiaramente verso quella coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 La roba della KEY non te la giochi? Mai neanche presa in considerazione. Troppo da Endorini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 E il confronto con i capolavori animati da KyoAni non lo fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Se c'è il reset, può anche essere una bella idea secondo me. Non ne sono così convinto, però sicuramente è meglio dell'approccio da harem in cui 10 ragazze la darebbero al protagonista e lui si spara seghe mentali immonde perché non sa chi farsi. Vedi, se non avessi detto degli archi con deflorazione acclusa, avrei dedotto che la settimana prossima scopriva meglio come mai è così s...impaticona, ma non che la trama si dirigesse chiaramente verso quella coppia. Speriamo che la deflorazione sia inclusa Comunque può anche essere che si scopra qualcosa su di lei, in fondo è il modo migliore per far avvicinare il protagonista al suo obiettivo. Conoscersi e condividere qualcosa è solitamente il primo passo, poi bisogna dimostrare di tenere a lei più di ogni altra cosa, poi c'è la scena di sesso. O almeno molto spesso funziona così E il confronto con i capolavori animati da KyoAni non lo fai? Per fare un confronto serio poi dovrei rivedermeli (visto che dopo la visione cerco di rimuoverli dalla memoria), il che non accadrà mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) (certo che ste conoscenze proibite da Katsuragi Keima...) Ok, ma dicevo che la cosa non mi sembrava sicuramente "finalizzata". Modificato 6 Luglio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Eh no però gallo, questo non ci sta. Perché sarà anche vero, ma né io ho letto il romanzo né te stai vedendo l'anime, (detto questo non è che in Amagami 1 gli abbiano granché fatto da zerbino) Eh, ma io metà puntata l'ho vista, poi interrotta per noia. Comunque era la tua frase a sembrare un non sequitor, implicitamente affermando che uno sviluppo non prevedibile sia un sigillo di qualità. Come a dire se si sviluppa a caso è meglio, tipo Geass R2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io la prima puntata l'ho vista, e la coppia di trollere mi ha fatto rotolare Poi OK, è ben lungi dall'essere un titolone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Come dicevo nell'altro topic, trovo pure io questo titolo interessante, non perché lo reputo un buon prodotto... ma semplicemente perché mi piace il genere harem. Credo di avere capito come si svolgeranno gli archi narrativi, un po' perché ho letto alcuni capitoli "dei vari manga"(mi pare siano 5) dedicati ad Amagami, un po' perché il genere harem è abbastanza prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Eh no però gallo, questo non ci sta. Perché sarà anche vero, ma né io ho letto il romanzo né te stai vedendo l'anime, (detto questo non è che in Amagami 1 gli abbiano granché fatto da zerbino) Eh, ma io metà puntata l'ho vista, poi interrotta per noia. Comunque era la tua frase a sembrare un non sequitor, implicitamente affermando che uno sviluppo non prevedibile sia un sigillo di qualità. Come a dire se si sviluppa a caso è meglio, tipo Geass R2. Il fatto che in un genere notevolmente stereotipato (a livello di trama/intreccio, per quel che ci interessa qui) l'inaspettato sia almeno probabilmente un dato positivo mi sembra più che pacifico, sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io comunque non ho ancora ben capito cosa ci sia di così inaspettato. Cioè, io mi sorprenderei nel caso riscontrassi comportamenti topo: - la ragazza non caga minimamente il protagonista, non ne è mai interessato e la storia non funziona, poi lui si mette con un cesso che però gliela dà. - la ragazza trova il protagonista attraente, si mettono insieme e scopano come dei ricci per l'intera serie. o qualcosa di simile (per dire, afaik School Days almeno non era la solita roba) Per ora mi pare che si sia giusto visto il "non hai ancora sbloccato sufficienti flag quindi mi accorgo che esisti ma non pretendere altro, impegnati di più" e pure le tipe mi paiono estremamente canoniche, l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Ripeto che a me, ignorante di questo vociferato meccanismo degli archi, non sembrava immediato si mettesse con Shizuka Ito o come si chiama la tizia nella serie rispetto alla kohai, per dire. Me lo aspetto solo perché ce l'hai detto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 La prossima volta che parlerò di Amagami allora metterò la spoiler alert (anche se comunque sarebbe bastato andarsi a leggere il titolo sell'episodio su anidb/ANN) http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-04-24/amagami-romance-game-tv-anime-announced The story of the anime will be arranged in an omnibus format, with each heroine getting her own version of the story animated. Each heroine will sing her own version of the ending theme song. Ecco dove avevo letto la storia degli archi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Guarda che questo non cambia la faccenda. Del resto, pur non sembrando anche solo un True Tears, del resto, io non saprei quale sia il prossimo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina... Se levi questi cliché ai fan del genere non è che fai il bene della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io comunque non ho ancora ben capito cosa ci sia di così inaspettato. Cioè, io mi sorprenderei nel caso riscontrassi comportamenti topo: - la ragazza non caga minimamente il protagonista, non ne è mai interessato e la storia non funziona, poi lui si mette con un cesso che però gliela dà. - la ragazza trova il protagonista attraente, si mettono insieme e scopano come dei ricci per l'intera serie. o qualcosa di simile Due opzioni sono una buona percentuale di imprevedibilità. (per dire, afaik School Days almeno non era la solita roba) Infatti, school gays era semplicemente merda. Per ora mi pare che si sia giusto visto il "non hai ancora sbloccato sufficienti flag quindi mi accorgo che esisti ma non pretendere altro, impegnati di più" e pure le tipe mi paiono estremamente canoniche, l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina... Se continuerai a seguire questo anime, avrai qualche sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina... Se levi questi cliché ai fan del genere non è che fai il bene della serie Sì, ma tentare di fare qualcosa non dico di innovativo, ma almeno di un po' diverso dal solito... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati