Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 (in effetti non ho capito per cosa stiano le due lettere) Beh, insomma, l'altra serie decente in giro? Lo sviluppo sembra sufficientemente non prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Questo lo conosco solamente perché c'è una ragazza che è miss curly hair (o forse miss ringlet hair, ma non sono così esperto da fare distinguo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 Ci sta Shizuka Ito che fa la stronza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Lo sviluppo sembra sufficientemente non prevedibile. Grande Dairon, e se uno non avesse guardato l'anime potrebbe addirittura pensare che stai dicendo sul serio Penso che un anime fatto ad archi in cui a seconda dell'arco il protagonista si tromba seduce uno dei diversi personaggi femminili non era mai stato fatto, ormai il confine tra VN ed anime si sta praticamente azzerando. Il prossimo passo sarà combinare questo tipo di storia con l'animazione a fotogrammi fissi (Hamelin ci era arrivato diverso tempo fa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2010 Grande Dairon, e se uno non avesse guardato l'anime potrebbe addirittura pensare che stai dicendo sul serio Ero serissimo. Non ci giurerei su cosa gli succeda con la tizia alla prossima, se anche ci finirà assieme alla fine. Forse nel gioco è diverso, ma mica lo conosco, né mi risultava degli archi dell'anime a finale "sicuro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...