Nighthawk Inviato 5 Settembre, 2010 Share Inviato 5 Settembre, 2010 Almeno lei parla poco, la sorellina è dannatamente più fastidiosa. Ma ancora di più lo è il narratore, non bastava Ookami-san Dev'essere la nuova moda Spero che nasca e muoia con questa stagione, perchè ne ho già le palle piene. :goccia: Per l'episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2010 Come rendere più attive le donne, parte 1: - tentacle rape. Finto, almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 La moe death Beh dai, almeno è finito molto meglio dell'arco precedente ho come il presentimento che il prossimo però faccia davvero davvero schifo... bah. Morishima deve continuare a comparire così, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Basta che fanno secco il narratore e già si sono assicurati un netto miglioramento. E poi la nuotatrice spigne, soprattutto se infilano nell'arco Morishima in costume da bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2010 Non mi avevate detto che finiva così endrinicamente (ci vorrebbe una pic pazzia con le nekomimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Ai-chan rulla e per fortuna le perversioni proseguono. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma cioè, devo sapere come nascono i dialoghi di questa serie, perché siamo a livelli fantastici e ci restiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Questa puntata è BELLISSIMA non ai livelli della terza ma ci siamo dannatamente vicini XD Sto rivalutando molto la sorellina, comincio ad essere impaziente per gli OVA col suo arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Nuove vette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Miso ramen per tutti! Il trash continua a scorrere potente :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Peccato per la seconda parte dell'episodio, perché la prima è allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Nell'episodio 16 Ai-chan spigne mentre come al solito il mollusco si rivela un inetto, la prossima vittima è... l'amica d'infanzia, quella perennemente a dieta... prevedo nuove e mirabolanti perversioni, ma la cosa che mi alletta di più e sapere che la rappresentante di classe sarà l'ultima a capitolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Cioè, questa nell'ordine: - lo fa salire su un autobus senza dirgli dove vanno - gli fa fare una passeggiata di NOTTE in un BOSCO sperduto in mezzo ai monti - entra con lui nelle terme segrete completamente nuda - si dichiara e gli salta addosso ... cioè, ma in mezzo ai monti in una sorgente sperduta... !!! :lolla: Batte di netto Morishima, decisamente Moar moar I want moar XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Dopo la noiosa scoiattola, mi sembra la finta yandere prometta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Dopo la noiosa scoiattola, mi sembra la finta yandere prometta bene. Io l'avevo detto che la rappresentante di classe spigneva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 L'arco di Rihocchi è stato NOIOOOOOOOSOOOOOOOO La inchou invece spigne, anche se m'aspetto un drama un po' insulso siam tornati su buoni livelli di LULZ. Il dark side Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Promesse non mantenute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Ma non dica caxxate! XD 'Sta qui almeno s'è dichiarata dopo solo due episodi e mezzo, giusto perché ci voleva già la crisi con tanto di cambio di personalità (ad una certa ho pensato che avesse mandato la sorella XD) Spigne putente Modificato 10 Dicembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Sì ma non sporcellonano. (cmq alla sorella ci ho pensato pure io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Va' che pure qua ci potrebbe essere la possibilità di un bel threesome e tanto spurcelloneranno pesante nell'ultima, altrimenti che ci sta a fare una puntata in più degli altri XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Vedremo. Sbaglio o hanno anche annunciato l'ova con la route della Imouto? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Vedremo. Sbaglio o hanno anche annunciato l'ova con la route della Imouto? :porcodance: e ci sarà pure quella con Hibiki-senpai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) :pazzia: Non sapevo di quello di Hibiki Se quello della sorellina segue certi doujin potrebbe essere anche parecchio divertente anche perché nella maggior parte di quelli c'è pure Sae, e uno ci spera... Modificato 10 Dicembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Scusate ricordavo male, purtroppo non faranno una Ova su Hibiki-senpai (i doujinshi p0rn di amagami me fanno male ) lo faranno su un altro personaggio, Risa Kamizaki che io in tutta onestà non ricordo. Modificato 10 Dicembre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 L'amica dello scoiattolo, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati