Vai al contenuto

F.A.P - Fucking Awesome Packaging: quando i soldi non bastano mai

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

POST NON LANDOSEIF

Io l'ho detto, non voglio avere utenti sulla coscienza :uff:

THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM - PS3, X360 & PC

6jezxg.jpg

Disco di gioco, mappa-poster di Skyrim, DVD di filmati sulle fasi di sviluppo del titolo, artbook di 200 pagine (:superfap: :superfap: :superfap:) ed una possente composizione artistica del Muro di Alduin (:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:)

OH

MY

FAP

:pazzia:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Deus Ex: Human revolution Collector's edition - PS3 & X360

107nip1.jpg

La confezione comprende un AF di Adam Jensen di Play Arts Kai, l' "Explosive Mission Pack" ovvero una missione con un cameo che vedrà protagonista uno dei personaggi facenti parte del primo Deus Ex, armi esclusive come l' Automatic Unlocking Device, M-28 Utility Remote-Detonated Explosive Device (UR-DED), Linebacker G-87 multiple shot grenade launcher, Huntsman Silverback Double-Barrel Shotgun, SERSR Longsword Whisperhead silenced sniper rifle. 10.000 crediti extra per acquistare armi o potenziarle, DVD di making of della durata di 44 minuti, CD con la colonna sonora, un fumetto tratto dalla serie ufficiale DC Comics, il trailer dell'E3 e una storyboard animata, un art book di 40 pagine ed il gioco. Prezzo 149,90€ circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus Ex: Human revolution Collector's edition - PS3 & X360

107nip1.jpg

La confezione comprende un AF di Adam Jensen di Play Arts Kai, l' "Explosive Mission Pack" ovvero una missione con un cameo che vedrà protagonista uno dei personaggi facenti parte del primo Deus Ex, armi esclusive come l' Automatic Unlocking Device, M-28 Utility Remote-Detonated Explosive Device (UR-DED), Linebacker G-87 multiple shot grenade launcher, Huntsman Silverback Double-Barrel Shotgun, SERSR Longsword Whisperhead silenced sniper rifle. 10.000 crediti extra per acquistare armi o potenziarle, DVD di making of della durata di 44 minuti, CD con la colonna sonora, un fumetto tratto dalla serie ufficiale DC Comics, il trailer dell'E3 e una storyboard animata, un art book di 40 pagine ed il gioco. Prezzo 149,90€ circa.

LOL per la scritta "very limited"...

ormai scrivere limited non basta più.,.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

MASS EFFECT 3 - N7 EDITION PS3 & X360

1zldthf.jpg

• Confezione di metallo con immagine commemorativa del comandante Shepard.

• Art book cartonato di 70 pagine, con centinaia di splendide illustrazioni create dal team di sviluppo di BioWare.

• Fumetto di Mass Effect, pubblicato da Dark Horse Comics, in edizione limitata con copertina alternativa.

• Toppa di stoffa N7 per entrare a far parte dell’omonimo programma.

• Litografia 10x15 con un’immagine esclusiva.

• Collezione completa di contenuti di gioco introvabili altrove:

• Pacchetto arsenale N7: fucile da cecchino, fucile a pompa, mitra e pistola N7 per la massima potenza di fuoco.

• Accesso a una missione bonus e a un personaggio aggiuntivo scaricabile.

• Mechdog: un amico fedele che ti terrà compagnia a bordo della Normandy.

• Pacchetto aspetti alternativi personaggi: nuovi completi per i tuoi compagni di squadra.

• Felpa con cappuccio N7: abbigliamento casual per Shepard da indossare sulla Normandy.

• Colonna sonora digitale per rivivere tutti i più grandi momenti di Mass Effect 3.

• Normandy giocattolo per il tuo avatar di Xbox LIVE (solo per la versione Xbox 360).

• Mostra la tua iniziazione al programma N7 con una raccolta di badge, avatar e accessori per forum e social network.

89,90€ (consoles) e 69,90 per PC (per la gioia del Carmagnolaman :sisi:)

Call of Duty: Modern Warfare 3 Hardened Edition PS3 & X360

2mgm7vs.jpg

• 1-Year-COD-Elite_membership: un anno di DLC senza costi

• Special Founder Status: in game bonus e gadget da usare anche online

• Custodia metallica

• PSN Theme dedicato ed animato

• Juggernaut Outfit (solo per X360)

• Diario rilegato con il resoconto della storia

89,99£

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'edizione limited di ME3 è troppo pulciara. Io voglio la megaversione totale globale con tutti e tre i giochi con tanto di DLC allegati (gli altri due li ho senza DLC perchè io non piglio nulla dopo l'uscita del gioco che non siano patch gratuite, e vedo che anche stavolta non hanno perso il vizio di rilasciare versioni castrate) e tutto il cucuzzaro aggiunto.

Tra l'altro, pensavo di pigliarlo per ps3, non per pc.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non mi va di riprendermi l'inculata del 2, che aveva quei quattro personaggi aggiunti alla trama giusto per da prendere separatamente. Un paio di vaffa li ho tirati, quindi si ragiona come si ragiona con AC: si piglia una volta che è uscita una versione che comprenda tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazioni di servizio sparse:

- la hardened di MW3 non sarà disponibile ufficialmente in Italia per beghe legali non meglio precisate. Tuttavia, ufficiosamente... :pfff::nene:

- la limited di Skyrim per ora non è ordinabile presso nessuno store europeo, game.co.uk escluso. Bethesda ha comunicato ai grossisti che "a breve" sarà più prodiga di dettagli.

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti