Maximilian Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Subbi usciti, grazie comunque, sirtao. Il tempo di tirarlo giù dal fiume e sono davanti alla tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 quetsa serie è indubbiament eil miglior adattamento anime di un VG mai effettuato. e Vigaji è EPICO:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) GUARBEIN MK-III TROMBE Domanda: che cacchio è?? Edit: ok, mi rispondo da solo. E' un Guarlion customizzato... Avrei dovuto ricordarmelo. Modificato 29 Novembre, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Max, PRESTA ATTENZIONE! Persino Vigaji si accorge che il Guarbein è il Mk-III Trombe con cappello e spalle di un Guarlion per "cammuffarlo" (si vede anche nella schermata di status come siano segnati differentemente dal resto del corpo) praticamente Obari trolla a Hucke-bloccare gli spettatori in attesa dello Hucke:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Scusa, sensei. Troppo impegnato a fapparmi. :goccia: Shame on me, shame on me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 ma che ti fappi? è venerdì che c'hai da fapparti, con i Fairlion che conoscendo Obari avranno un amplesso coreografato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) Guarda, io dei Fairlion tanto quanto (non ho endriniche tendenze)... Ma mi sa che all'esordio del RyuKoOh rischio la morte per disidratazione convulsa. :sisi: E al DGG non arrivo vivo. :sisi: E questo giusto perché non è previsto lo Iadalbaoth... :sisisi: (E comunque aspetto l'uscita degli orribili subbi per godermelo, quindi la domenica sera) Modificato 29 Novembre, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 DGG Vs Sledgelmir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 chi ha detto che non c'è lo Ialdabaoth? e non dimentichiamoci che conoscendo Obari, renderà anche Regisseur in una gnocca. Tentacolosa. Futa. e io dico che ci infila anche Aurgelmir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Angel Blade vs Persoenlichkeit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 quello nel prossimo Endless Frontier;) ...oddio, dato che Angel Blade è di Obrai, potrebbe davvero lasciarglielo mettere:D:D:D (e io devo decidermi a recuperarlo, Angel Blade. Assolutamente solo per completezza cultura. Srs) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 chi ha detto che non c'è lo Ialdabaoth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 c'è anche il GravionDancouga NovaCompatible Kaiser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Boph? conoscendo Obari, potrebbe anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Tu la devi smettere di trollare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 allora non ti dico che l'Aussenseiter non ha forma umanoide in questo anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Ma s'è notato che Trombe ha sovrascritto la Bgm di Vigaji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 ci sono talmente abituato che non l'ho notato:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 GraviLion! Fairy Dang-Sing cantata! un (altro) remix di Kotetsu no Beowulf! Royal Heart Phoenix! :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 La combo tra Lamia e le due Rori va inserita nei games. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Bell'episodio. Ma il Gravilion è brutterrimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 il Gravilion mi ricorda uno dei mech degli Aerogater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Io devo piantarla di leggere i vostri post fino a che non ho visto la puntata subbata. Puntata eccellente, ad ogni modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2010 ma è il tipico brutto scatolozzo che in un episodio fa appositamente una figura dimmerda però dopo qualche puntata Tutti Temono La Sua Smisurata PutenzaTM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati