Fencer Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Va come spigne il SiegerLion. Va come spigne il MKIII (Boxer Gunner? Insieme? FUCKING BROKEN). Va come spigne il Mekizozzo (col Valsione che le prende, ma vabè). Va come spigne Lefina che fa il capitano in camicia da notte. Va come spignerà il Cybuster al prossimo episodio, con forte probabilità di Shooting Star in azione. EDIT: Spetta. ExBein? Huckebein? Shockebein? Ah, è il 008 ridisegnato in Huckebein EX con il Black Hole engine. Exbein. Con Ace Attacker come theme. Ok. Qualcuno ha fumato pesante. Modificato 20 Novembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 Figo hanno messo il SiegerLion che nel gioc mi pare era un unità segreta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 No, in OGS era automatico, in OG2 GBA invece non c'era proprio. Però anche in OGS arrivava molto più avanti, era un'unità personale sviluppata da Tasuku per Leona basata sul suo Lion (che mi pare fosse la prima cosa che utilizzava nel gioco), non sono sicuro se in seguito al completamento del Giganscudo Duro o per vezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 l'Exbein dovrebbe essereun Wildschwein moddato in EX con i dati dello 008(invece dello 008 moddato con i dati del Mk-II come in Alpha), e usato come dummy\test-bed per gli AM del Mk-III dato che questi senza Uranus System proprio non vuole funzionare. Probabilmente il Mk-III vero e proprio sarà l'upgrade di mezza\fine stagione, assieme a Rise, Rein, SRX, etc, etc. il Siegerlion dovrebbe essere un "generico" aggiornamento necessario per mantenere competitiva la macchina di Leona, similmente al motivo per cui Tasuku si ritrova con il Gandoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Novembre, 2010 Share Inviato 21 Novembre, 2010 Infatti dicono che l'Exbein non abbia il VFin e il design generale dell'Huckbein normale. Però c'ha Ace Attacker e il Black Hole Engine sempre si dice perchè altrimenti non reggerebbe la putenza del Boxer e del Gunner insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2010 Share Inviato 21 Novembre, 2010 più che non reggere la potenza, nona vrebbe la potenza in primo luogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 mi autocorreggo: l'Exbein è lo 00_9_ moddato con dati del Mk-II come test-bed per le tecnologie per il Mk-III compresi gli AM source per chi vuole correggermi: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Qualcosa non mi torna... Ma anche questo ha il Black Hole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Sì. Prima o poi potrebbe tirare fuori il Black Hole Cannon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 veramente no. lo 009 è il modello con il motore normale. Quello che in OG1 era verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 L'Exbein però c'ha il black hole engine. Altrimenti non reggerebbe. Lo 009 non aveva il Black Hole, questo sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2010 io non so un ghez di tutto questo substrato culturale del quale parlate, ma come si mazzuolano i robottoni in questa serie vale il prezzo (gratis) del biglietto se le danno e di gusto, come è giusto che sia beh in realtà ho provato un certo disorientamento nel vedere che talvolta quando interviene gente nuova si capisce che precedentemente è già successo qualcosa, cmq la si dà per buona e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Roger l'Exbein è un mecha originale di questa serie animata, nei giochi ci stava un altro robottone l'Huckbein. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 l'Exbein _È-_ uno Hückebein. Uno Hückebein moddato. cmq, non ha Black Hole Engine. Senno' ci sarebbe scritto nella scheda che ho linkato, o no? specialmente visto che il Boxer è quasi tutto Telecinesi, e il Gunner... beh, se era il Full Impact Cannon a piena potenza di Mekiboz non rimaneva che polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 Mantiene i due frame contemporaneamente. Senza Black Hole come lo regge? Telecinesi? E allora perchè non lo reggeva in OG2 e OGS? I piloti quelli sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 ma in OG2 il problema era il Tronium Engine che non partiva proprio, situazione completamente diversa. e, appunto, il Full Impact Cannon dell'Exbein è nulla confrontato a quello del Mk-III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 (modificato) Sì, ma regge i due frame contemporaneamente. Ergo, ho ha una bestia non black hole, o qualcosa non quadra. Tra l'altro mica è vero che è più scarso, c'ha 5500 di danno base. Siamo lì come putenza mi pare. Non ho ancora capito perchè nella scheda è citato l'SRX, sta roba è forse il prototipo dell'ART-1? Modificato 24 Novembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 il Mk-III era originariamente pensato come una versione modulare e compatta del SRX cmq, sono sulla Luna e il Gunner ha un Tesla Drive proprio. Non vedo onestamente il problema di usarli assieme,. specialmente visto che il Gunner NON si connette all'Exbein Boxer per alimentare il FIC(il Gunner ha un Tronium Engin suo, anche se come per l'R-2, è normalmente a potenza minima perché sennò grippa). Fondamentalmente, per l'Exbein il Gunner è un Graviton Launcher(che in OG1 tendenzialmente viene assegnato allo 009) formato gigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 (modificato) Come fanno a non connettersi se è Ryoto ad avere il comando per lanciare l'attacco? Il Graviton Launcher si connetteva col cavetto mi pare, qui non è la stessa roba? Vuol dire che Rio è una specie di cannone modello quello dello HyakuShiki in Z? EDIT: Spetta, l'ho rivisto. C'è tanto di generator connect tra l'Exbein e il Gunner, lo usa sì il generatore del robot. E' Mekizozzo che è sgravo, c'ha pure Ishida come doppiatore. Il cheat system potrebbe essere il BHE stesso. O magari il coso ha l'Uranus invece del T-Link semplice. Modificato 24 Novembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) GUARBEIN MK-III TROMBE!!! LA GIAS NO KAZE!! IBIS CON LE TETTE! FFFFFF!!!!!!!! (e Vigaji che infrange la quarta parete:D:D:D) ps: ho già detto che provo una attrazione carnale per questa serie? Modificato 27 Novembre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Devo preoccuparmi del fatto che su libreria e nyaa non s'è ancora vista una raw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 ho link a streaming cinese, se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Il sub è uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Al prossimo giro i FairLion. E l'endrinismo s'impenna. Ma sbaglio o sono stati anticipati un pò anche loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Alberto quando vede i Fairlion fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati