Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

quinto titolu!

 

...

anzi no :whistle:

 

 

il penoso inizio dei gobbbi e della rometta bloccata da una neopromossa la dicono lunga sul facile scudetto dei merdazzurri, fortuna che arriva lo zingaro dal naso lungo che finalmente giocherà nella squadra per cui tifava da bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi botta di culo arbitrale che ci da un gol fantasma ( dal vivo il guardaline si può solo buttare e sperare di avere culo la palla era più di metà dentro io mi sono convinto che non era entrata tutta al 3° replay)

cavani è un gran bel giocatore, dovremmo ufficializzare un paio di acquisti che spero migliorino il centrocampo.

la juvr oggi mi è sembrata poca cosa e soprattutto solo col piano A ed in più il piano A (fai prerssing ruba palla e dalla all'ala) funziona solo se A) corri + dell'avversario B) l'avversario ti da il contropiede C) non ti fai saltare come birilli da almiron

 

la roma non ha giocato malissimo ma antognoli si è tolto molte soddisfaioni, le altre non le ho viste

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

noi botta di culo arbitrale che ci da un gol fantasma ( dal vivo il guardaline si può solo buttare e sperare di avere culo la palla era più di metà dentro io mi sono convinto che non era entrata tutta al 3° replay)

Hanno avuto la facile possibilità di introdurre la tecnologia a costi non impossibili e mettendo d'accordo tutti, non l'han fatto.

A questo punto vaffanculo agli organi di competenze, ogni segnalazione del genere merita di essere sbagliata, finché non saranno costretti ad apportare cambiamenti al gioco veramente utili.

 

cavani è un gran bel giocatore, dovremmo ufficializzare un paio di acquisti che spero migliorino il centrocampo.

Se poi pensi che il Napoli lo ha quasi completamente ripagato grazie alla cessione alla Juve di un mezzo-giocatore come Quagliarella... affare eccezionale.

 

Direi che questo inizio rispecchia quello che già si poteva intuire dal calciomercato, c'è chi ha speso bene e con intelligenza che sta ottenendo buoni risultati, chi non ha preso nessuno tranne un comprovato bidone brasiliano e chi ha speso i soldi a cazzo

 

la juve oggi mi è sembrata poca cosa e soprattutto solo col piano A ed in più il piano A (fai prerssing ruba palla e dalla all'ala) funziona solo se A) corri + dell'avversario B) l'avversario ti da il contropiede C) non ti fai saltare come birilli da almiron

Be', non puoi avere solo centrocampisti scarponi e poi sperare di fare qualcosa che non sia pressing + allargamento del gioco e che dio la mandi buona.

Considerando poi che si è ben deciso di vendere l'unico vero giocatore di qualità, invece di farlo rendere al meglio nel suo ruolo corretto (dietro a due punte)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuso il mercato.

Si prevede una lotta a 3 o forse a 2 per il titolo.

Juve imbarazzante. Del Neri entro Natale zompa. :baffi:

 

salta prima marotta :whistle:

Beh però a quanto sembra la nuova dirigenza sembra avere il braccino corto...consideriamo anche questo.

Cmq continuo a non capire i Gobbi che dopo calciopoli stanno infilando cazzate a ripetizione. Affidarsi a Del Neri è stata proprio la dimostrazione più eclatante. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

quinto titolu!

 

...

anzi no :whistle:

 

 

il penoso inizio dei gobbbi e della rometta bloccata da una neopromossa la dicono lunga sul facile scudetto dei merdazzurri

 

Mi dispiace non essermi potuto collegare a fine agosto,mi sa che si sarebbero riso parecchio :whistle:

 

Cmq io resto dell' idea che lo scudo lo passa vincere ancora l'inter con buona pace di quelli che vedono un milan favorito. In caso contrario immagino il pelgrinaggio fino a madrid per richiamare mister calcio sono io :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'inter la vedo con la pancia un pò piena, però se i milanisti continuano a sboroneggiare potrebbero provocare una reazione di orgoglio, vedremo...

 

L'inter è sempre temibile, anche se benitez, veramente, gioca con una squadra non sua.

 

Il milan è forte sui giornali, dal vivo bisogna ancora vedere che fanno quei tre e se il centrocampo e la difesa tengono. A me dello scudetto d'estate non frega nulla. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

IPSE DIXIT

 

Zlatan Ibrahimovic è felicissimo della sua nuova avventura in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante svedese nel corso della sua presentazione ufficiale: "Sono molto contento di essere qui, finalmente. Il Milan è la squadra più bella tra tutte quelle in cui ho giocato". Non manca dunque una stoccata al Barcellona, ma anche ad Inter e Juventus.

 

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

IPSE DIXIT

 

Zlatan Ibrahimovic è felicissimo della sua nuova avventura in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante svedese nel corso della sua presentazione ufficiale: "Sono molto contento di essere qui, finalmente. Il Milan è la squadra più bella tra tutte quelle in cui ho giocato". Non manca dunque una stoccata al Barcellona, ma anche ad Inter e Juventus.

 

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

 

eh va bè. Che lo zingaro è un mercenario nessuno lo mette in dubbio. Infatti come uomo è una merda, ma l'importate è che la metta dentro :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aveva detto appena arrivato alla Juve, all'Inter (non diceva che tifava inter fin da bambino) e al Barcellona, non mi stupisco di certo che lo dica al Milan, e comunque fa bene, un giocatore deve dire certe cose, anche nel caso non le pensasse davvero.

 

Mi fanno più girare i coglioni le esternazioni di Balotelli, che sta seriamente iniziando a starmi sulle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sullo sciopero il 25-26 della serie A, etc)

 

"Lo sciopero è contro il mancato rinnovo del contratto collettivo ma anche contro lo status di oggetto con cui noi calciatori siamo trattati".

 

Ma visto che ribadiscono il loro status attuale di oggetto, non potrebbe andare qualche cassintegrato nei loro augusti ritiri e usare loro al posto dei palloni da calcio, prendendoli a calci in c*lo? :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

asp, per la serie A e B ok tutti in minera, ma in C ci sono anche calciatori che non prendono una fortuna (consideriamo sempre che è una carriera molto breve) il contratto dovrebbe riguardare anche loro, sotto la c credo sia diverso perchè manca il professionismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo