aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Ma il 3' film che fine ha fatto? Il BD dovrebbe uscire il 28 di questo mese mentre, il 25 Febbraio dovrebbe uscire il BD del quarto film intanto giusto per fapparsi nell'attesa trailer del terzo film http://www.youtube.com/watch?v=4i-XtLJNyHQ Finalmente arriva lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Ma il 3' film che fine ha fatto? Il BD dovrebbe uscire il 28 di questo mese mentre, il 25 Febbraio dovrebbe uscire il BD del quarto film intanto giusto per fapparsi nell'attesa trailer del terzo film http://www.youtube.com/watch?v=4i-XtLJNyHQ Finalmente arriva lui :fap :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Visto che ci sono metto il trailer del quinto film http://www.youtube.com/watch?v=sGvIk1jISIc :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Occhio e croce sono dal capitolo 35 al 40. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Break Blade 3 dokò? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Il disco blu è uscito ieri... dagli tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Il disco blu è uscito ieri... dagli tempo. Ma a me va bene anche una RAW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Il disco blu è uscito ieri... dagli tempo. Ma a me va bene anche una RAW Mi accodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Raw out :pazzia: 3,59 gighi me la tiro giù domani in ufficio Un piccolo regalo per i fan della Desperate Queen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 Raw out :pazzia: 3,59 gighi me la tiro giù domani in ufficio I faGGot sono puntuali anche questa volta Ora devo solo trovare 50 minuti del mio tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Solo io ho trovato l'ep 03 sottotono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Solo io ho trovato l'ep 03 sottotono? Rispetto a quello che è successo prima e a quello che succederà successivamente, è senza alcun dubbio sottotono, ma fidati i prossimi saranno molto più interessanti Comunque lo scontro se pur breve è stato ben animato P.S. hanno aggiunto per i fan della Desperate Queen la scena di Sygin nuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ah la rori che si vede fra i soldati del nuovo generale inviato da Artemis, non c'ha 12 anni come Cleo, ma 25!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ah la rori che si vede fra i soldati del nuovo generale inviato da Artemis, non c'ha 12 anni come Cleo, ma 25!! E' il suo esatto opposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Non c'è più pedo-religione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Io sono anni che vo dicendo che l'età va innalzata a 25 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) P.S. hanno aggiunto per i fan della Desperate Queen la scena di Sygin nuda :superfap: Ah... non l'ho ancora visto ma... c'è la scena in cui chiedono a Lygat un'opinione? (pentendosene amaramente credo ) e la relativa GRANDIOSA risposta? Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 P.S. hanno aggiunto per i fan della Desperate Queen la scena di Sygin nuda :superfap: Ah... non l'ho ancora visto ma... c'è la scena in cui chiedono a Lygat un'opinione? (pentendosene amaramente credo ) e la relativa GRANDIOSA risposta? Se è quello che penso io no, non c'è perché questo film arriva fino al capitolo 16 e quella scena è nel capito 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ok ho controllato, la scena che dico io c'è sì ma hanno cambiato la risposta di Lygat con una seria... hanno rovinato tutto! Vabbè per chi non avesse letto il manga... Quando c'è la riunione con la regina i generali ecc... si chiedono cosa fare di Cleo, dopo che nella stanza restano solo Sygin Bard e Lygat Mr. occhiali da sole chiede a Lygat un parere e quello... "cavolo! avete visto che bocce? e ha solo 12 anni! Che spreco!" un genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Ok ho controllato, la scena che dico io c'è sì ma hanno cambiato la risposta di Lygat con una seria... hanno rovinato tutto! Vabbè per chi non avesse letto il manga... Quando c'è la riunione con la regina i generali ecc... si chiedono cosa fare di Cleo, dopo che nella stanza restano solo Sygin Bard e Lygat Mr. occhiali da sole chiede a Lygat un parere e quello... "cavolo! avete visto che bocce? e ha solo 12 anni! Che spreco!" un genio E' un genio anche quando Narvi gli chiede se ha capito che dovrà eseguire i suoi ordini e lui "Allora se il C[quoteapitano Narvi mi chiede di mostrargli il mio .... dovrò obbedire e spogliarmi?" con tanto di reazione da parte di Narvi e della reginetta :lolla: Modificato 2 Febbraio, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Vero, bellissima anche quella... Del resto Lygat è davvero un vero fenomeno... già all'inizio quando scopre che sono in guerra il suo consiglio al re è "Arrenditi" e tralascio le considerazioni sui "cuscinetti adiposi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Out il 4 :superfap: :superfap: Io però non posso prenderlo è troppo grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Intanto hanno tradotto un nuovo capitolo del manga... ma Hodur ci tiene proprio a farsi mettere le corna? La regina disperata in costume... P.S. "ma come fai a sapere che non so nuotare?" meglio che non glielo dica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Intanto hanno tradotto un nuovo capitolo del manga... ma Hodur ci tiene proprio a farsi mettere le corna? Se è per questo più avanti quando Lygatto dice a Hodur che ha avuto un appuntamento con la regina, lui gli risponde con un ""Oh well, I was gonna divorce her anyway, just too lazy to fill out the paperwork"" La regina disperata in costume... P.S. "ma come fai a sapere che non so nuotare?" meglio che non glielo dica La cover del volume 8 non l'hai vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati