Vai al contenuto

Break Blade

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Solo io ho trovato l'ep 03 sottotono?

Rispetto a quello che è successo prima e a quello che succederà successivamente, è senza alcun dubbio sottotono, ma fidati i prossimi saranno molto più interessanti :sisi:

Comunque lo scontro se pur breve è stato ben animato :superfap:

P.S. hanno aggiunto per i fan della Desperate Queen la scena di Sygin nuda :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. hanno aggiunto per i fan della Desperate Queen la scena di Sygin nuda :°_°:

:superfap: :superfap: :superfap:

Ah... non l'ho ancora visto ma... c'è la scena in cui chiedono a Lygat un'opinione? (pentendosene amaramente credo :lolla: ) e la relativa GRANDIOSA risposta? :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap:

Ah... non l'ho ancora visto ma... c'è la scena in cui chiedono a Lygat un'opinione? (pentendosene amaramente credo :lolla: ) e la relativa GRANDIOSA risposta? :lolla:

Se è quello che penso io no, non c'è perché questo film arriva fino al capitolo 16 e quella scena è nel capito 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho controllato, la scena che dico io c'è sì ma hanno cambiato la risposta di Lygat con una seria... hanno rovinato tutto! :crying:

Vabbè per chi non avesse letto il manga...

Quando c'è la riunione con la regina i generali ecc... si chiedono cosa fare di Cleo, dopo che nella stanza restano solo Sygin Bard e Lygat Mr. occhiali da sole chiede a Lygat un parere e quello... "cavolo! avete visto che bocce? e ha solo 12 anni! Che spreco!" un genio :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho controllato, la scena che dico io c'è sì ma hanno cambiato la risposta di Lygat con una seria... hanno rovinato tutto! :crying:

Vabbè per chi non avesse letto il manga...

Quando c'è la riunione con la regina i generali ecc... si chiedono cosa fare di Cleo, dopo che nella stanza restano solo Sygin Bard e Lygat Mr. occhiali da sole chiede a Lygat un parere e quello... "cavolo! avete visto che bocce? e ha solo 12 anni! Che spreco!" un genio :lolla:

E' un genio anche quando

Narvi gli chiede se ha capito che dovrà eseguire i suoi ordini e lui "Allora se il C[quoteapitano Narvi mi chiede di mostrargli il mio .... dovrò obbedire e spogliarmi?" con tanto di reazione da parte di Narvi e della reginetta :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Endrino85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Intanto hanno tradotto un nuovo capitolo del manga...

ma Hodur ci tiene proprio a farsi mettere le corna? :ph34r:

Se è per questo più avanti

quando Lygatto dice a Hodur che ha avuto un appuntamento con la regina, lui gli risponde con un ""Oh well, I was gonna divorce her anyway, just too lazy to fill out the paperwork"" :lolla:

La regina disperata in costume... :superfap:

P.S. "ma come fai a sapere che non so nuotare?" meglio che non glielo dica :lolla:

La cover del volume 8 non l'hai vista? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti