Vai al contenuto

Break Blade

Roger

Messaggi raccomandati

ce l'avevo in magazzino picchè non mi andava di aspettare mesi e mesi tra un film e l'altro. tra non molto dovrebbe uscire il sesto e quindi mi pareva bello darci un occhio.

ma è paro paro al mango?

mi serve un pinguino come quello che va di moda ultimamente... quello con l'insetticida.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

MALE :furioso: , poi lo vedrò :slayers:

Intanto nuovo capitolo del manga, il 62,

per fortuna ci hanno risparmiato la settimana del Ligatto in modalità shinjico-depressiva chiuso nella sua stanzetta per passare direttamente alla fase successiva... non mi soffermo sulle due tope atomiche che tanto ci pensa la firma di Endrino85 a spiegare tutto :superfap: (troppo LOL la scena della salsiccia :lolla::°_°: ) ma in ogni caso un capitolo tranquillo ma decisamente interessante, soprattutto per quello che fa notare Narvi che sembra tradursi in un "hai voluto diventare un eroe? e mo so cazzi tuoi!" ma soprattutto l'espressione che fa lui in risposta del tipo "occazzo in che guaio mi sono cacciato" :pfff:

Bellissima pure la scena finale al cimitero

P.S. Il re lo vedo messo male MOLTO male... ma un po' di pietà paraccio! :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

finito di recuperare manga e film, il "finale" del manga è sicuramente migliore: quello del film è molto più semplicistico. Anche se alla fine schiattano/sopravvivono le stesse persone il manga rende decisamente meglio i vari "drammi" (il 5 +- siamo là ma il 6 è propio altra cosa), sicuramnte il finale del manga in un oav e mezzo non lo facevi, ci voleva almeno un oav in più.

cmqe la serie animata rimane molto valida anche con le modifiche del finale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 1 month later...