Vai al contenuto

R.O.A.C.H.

Shuji

Messaggi raccomandati

Bo', non posso fare un paragone con solo qualche decina di anni addietro, però mi pare che di film meritevoli in Italia ce ne siano ancora. Tra quelli usciti quest'anno: Dieci Inverni, La prima cosa Bella, L'uomo che verrà, Le quattro volte. I registi di questi film sono resposabili di qualche altra buona prova negli anni addietro. Non so tipo Il vento fa il suo giro. Risalendo agli ultimi mesi del 2009 anche Vincere era un buon film. E poi possiamo anche aggiungerci figure come Sorrentino, Garrone, e Crialese (di quest'ultimo molto bello Nuovomondo).

Non sono un cinefilo, ma più o meno mi paiono comunque proposte valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile, è accanimento terapeutico: l'estetica di Blade Runner è morta 28 anni fa. 'na prece.

Fix'd.

Comunque sono molto teneri (e non lo dico con ironia) ad aver fatto gli effetti speciali con l'xbox 360. Magari un po' più di originalità nell'estetica non sarebbe stata male, gli do una chance comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

PD finalmente l'ho trovato!

Inutile, è accanimento terapeutico: Il cinema italiano è morto oltre 30 anni fa. 'na prece.

Non potevo certo esimermi dal quotare una frase del genere proprio in questa giornata. :sisi:

Che dire ... come cantava Beyo: "If I were a Boyd, I think I could understand!"

Link al commento
Condividi su altri siti