Shuji Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Mi segnalano il trailer seguente di un progetto italiano; il progetto lo potete poi meglio approfondire sul sito relativo: http://www.roachthemovie.com/index.html http://www.youtube.com/watch?v=flSNEaT2DUg& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 Inutile, è accanimento terapeutico: Il cinema italiano è morto oltre 30 anni fa. 'na prece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 Bo', non posso fare un paragone con solo qualche decina di anni addietro, però mi pare che di film meritevoli in Italia ce ne siano ancora. Tra quelli usciti quest'anno: Dieci Inverni, La prima cosa Bella, L'uomo che verrà, Le quattro volte. I registi di questi film sono resposabili di qualche altra buona prova negli anni addietro. Non so tipo Il vento fa il suo giro. Risalendo agli ultimi mesi del 2009 anche Vincere era un buon film. E poi possiamo anche aggiungerci figure come Sorrentino, Garrone, e Crialese (di quest'ultimo molto bello Nuovomondo). Non sono un cinefilo, ma più o meno mi paiono comunque proposte valide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 2 Agosto, 2010 Share Inviato 2 Agosto, 2010 Inutile, è accanimento terapeutico: l'estetica di Blade Runner è morta 28 anni fa. 'na prece. Fix'd. Comunque sono molto teneri (e non lo dico con ironia) ad aver fatto gli effetti speciali con l'xbox 360. Magari un po' più di originalità nell'estetica non sarebbe stata male, gli do una chance comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 PD finalmente l'ho trovato! Inutile, è accanimento terapeutico: Il cinema italiano è morto oltre 30 anni fa. 'na prece. Non potevo certo esimermi dal quotare una frase del genere proprio in questa giornata. Che dire ... come cantava Beyo: "If I were a Boyd, I think I could understand!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 ma perche', e' stato rilasciato (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 penso voglia essere una presa in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Penso anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2014 Share Inviato 5 Marzo, 2014 La vendetta servita freddissima? Se l'era proprio legata al dito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2014 Ho collegato solo ora. Ellamaonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati