Vai al contenuto

Susu Checchi D'Amico - R.I.P.

Shuji

Messaggi raccomandati

Ah, avevo semplicemente letto male un tuo intervento. Se non si è dei coglioni integrali e dei bimbiminchia non c'è nulla di male ad ammettere un proprio errore: tu invece continui a ringhiare come uno di quei cagnolini che deve ovviare alle sue ridotte dimensioni fisiche facendo tanto rumore.

p.s. sul discorso del boy-scout. Qui c'è tutta l'immensa differenza tra me e te. Quel che tu consideri medaglietta per me è normalità, ovvero un nome tra i tanti buttato lì ( roba da vedere, non eccelsa, giusto da vedere e che potrebbe piacere ).

Di quel che per me è medaglietta sul forum nemmeno parlo, davvero non c'è nessuno qui che conosce le mie medagliette.

Senti.

Con questo intervento ormai mi fai tenerezza, quindi ti rispondo seriamente: ce l'hai davvero così piccolo? Devi per forza in ogni cristo di post ribadire il concetto che TU NE SAI e PIU' DI TUTTI ( :rotfl: )? Tra l'altro una persona del tuo "spessore", un vero uomo di cultura col nickname preso da Kevin Smith, mi pare curioso abbia sta specie di pastore Shito da seguire come una pecora. Sì, si possono avere dei modelli, ma tu forse esageri un po' anche nel citarlo così spesso.

Non capisco poi la tua continua rabbia, il tuo continuo distinguere tra te e gli altri: posso capire che è la classica sindrome di chi era il bersaglio dei bulletti a scuola, ma adesso è tutto finito. Sul serio, qui nessuno vuole farti del male, puoi anche abbassare le difese, non avere paura di noi.

PS: Riconoscere dignità autoriale a Wenders è :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ah, avevo semplicemente letto male un tuo intervento. Se non si è dei coglioni integrali e dei bimbiminchia non c'è nulla di male ad ammettere un proprio errore: tu invece continui a ringhiare come uno di quei cagnolini che deve ovviare alle sue ridotte dimensioni fisiche facendo tanto rumore.

p.s. sul discorso del boy-scout. Qui c'è tutta l'immensa differenza tra me e te. Quel che tu consideri medaglietta per me è normalità, ovvero un nome tra i tanti buttato lì ( roba da vedere, non eccelsa, giusto da vedere e che potrebbe piacere ).

Di quel che per me è medaglietta sul forum nemmeno parlo, davvero non c'è nessuno qui che conosce le mie medagliette.

Senti.

Con questo intervento ormai mi fai tenerezza, quindi ti rispondo seriamente: ce l'hai davvero così piccolo? Devi per forza in ogni cristo di post ribadire il concetto che TU NE SAI e PIU' DI TUTTI ( :rotfl: )? Tra l'altro una persona del tuo "spessore", un vero uomo di cultura col nickname preso da Kevin Smith, mi pare curioso abbia sta specie di pastore Shito da seguire come una pecora. Sì, si possono avere dei modelli, ma tu forse esageri un po' anche nel citarlo così spesso.

Non capisco poi la tua continua rabbia, il tuo continuo distinguere tra te e gli altri: posso capire che è la classica sindrome di chi era il bersaglio dei bulletti a scuola, ma adesso è tutto finito. Sul serio, qui nessuno vuole farti del male, puoi anche abbassare le difese, non avere paura di noi.

PS: Riconoscere dignità autoriale a Wenders è :pfff:

Mmmh, lo sai che non hai tutti i torti. Il problema è pluschan. Tutto cominciò con bob che ogni tanto leggeva e, a parte i post di pochi, leggeva CAZZATE e quindi ogni tanto, spinto dalla noia, decideva di scrivere repliche alle cazzate.

I tizi offesi nel vedere come pensassero stupidamente - e non sapendo rispondere degnamente - cominciarono ad attaccare Bob sul piano personale. Tipo in Arena Politica Bob fa discorsi di sinistra e quelli chi cazzo sei, comunista fallito, pipparolo etc. etc.

Essendo nato tutto dalla volontà di perder tempo Bob pensò: ok, facciamo la sfida a chi ce l'ha più lungo ( e poi ci prendo gusto anche nella realtà a smerdare quelli convinti della propria forza ).

Tuttavia con persone fuori da questa logica continuo a parlare normalmente.

Ti faccio anche notare che, pure i tuoi interventi, invece di parlare della D'Amico o sulla discussione creata da me sul diritto di piangere gli appartenenti ad una cultura non propria ma di Gran Nome, sono mirati ad attaccarmi personalmente tentando di insinuare che sia stupido, represso, usi il forum come valvola di sfogo etc. etc.

Io, agli insulti usati per mettere un pò di pepe nella discussione, accompagno sempre del contenuto. Tu l'unica volta che l'hai fatto ( insinui che non conosco fellini e te ne esci con affermazioni strane su libri e film ) hai detto cazzate.

Kevin8 poi boh riporta miei affermazioni dette una volta per scherzo - seppur verissime - come se fossero chissaché. Evidentemente sarà abituato alla piattezza più completa. Tiè te ne aggiungo un'altra: quando devo pisciare cerco sempre di non dimenticare di andare in giardino cosi concimo qualche pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, mi hai dato a noia. Ti passo agli altri.

(mi chiedo poi chi siano queste persone con cui parli normalmente qui dentro, a parte il povero Shito che da un lato avrà molta pazienza, dall'altro è anche vero che ti comporterai da bravo bambino con il tuo idolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il toro e il coniglio

Un enorme toro nero pascola tranquillo su un prato di montagna. A un certo punto nota uno strano movimento, in fondo al pascolo: un puntino bianco che si muove a balzelli verso di lui.

Il toro, incuriosito, segue il puntino con lo sguardo, senza però riuscire a capire chi sia: sembra una palla di pelo bianco, che, saltellando, viene verso di lui. Piano piano la palla bianca si avvicina, quando si trova a pochi passi, il toro si accorge che si tratta di un coniglietto bianco. L'animaletto si ferma di fronte al toro.

"Ans, ans ... caspita che corsa... ans ... ehi, ciccione! Fatti da parte che ho fretta!", grida il coniglietto.

Il toro lo osserva ruminando, impassibile.

"Ehi, idiota! Non mi hai sentito?? Ti ho detto di lasciarmi passare, se non vuoi che ti prenda a calci!"

Il toro continua a ruminare, senza fare una piega.

"Ma che hai, le orecchie piene di cerume? Se non ti sposti entro dieci secondi, giuro che ti rompo il muso, capito, ammasso di grasso? Allora... pronto? E unooo ... dueeeee ... treeee ... quattrooo ...."

Emettendo uno sbuffo di noia, il toro si gira su se stesso, alza la coda, seppellisce il coniglietto sotto una montagna di escrementi e se ne va tranquillo. Passano i minuti, quando una zampetta emerge dalla cima, poi la seconda, infine spunta la testa del coniglietto, tutta imbrattata di cacca. L'animaletto si pulisce gli occhietti, si guarda intorno e, scorto il toro all'orizzonte, grida:

"A-ha!Te la sei fatta sotto, eh!"

Link al commento
Condividi su altri siti