P Again Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 會場發售商品公開: ・超合金魂 GX-47N エネルガーZ(ノーマルカラー) 超合金魂 GX-47N Energer Z (Normality Color) 6,000円(税込) ・ROBOT魂 <SIDE MS>ダブルオーライザースペシャルVer.(仮) ROBOT魂 <SIDE MS> 00 Raiser Special Ver. 4,000円(税込) ・聖闘士聖衣神話 キグナス氷河(最終青銅聖衣) ~ORIGINAL COLOR EDITION~ 聖鬥士聖衣神話 白鳥座河(最終青銅聖衣) -OCE- 4,500円(税込) ・聖闘士聖衣神話 APPENDIX アリエスムウ ~ORIGINAL COLOR EDITION~ 聖鬥士聖衣神話 APPENDIX 白羊座穆 -OCE- 2,500円(税込) ・聖闘士聖衣神話 APPENDIX アクエリアスカミュ ~ORIGINAL COLOR EDITION~ 聖鬥士聖衣神話 APPENDIX 水瓶座卡妙 -OCE- 2,500円(税込) ・S.H.Figuarts 仮面ライダークウガ ライジングドラゴンライジングペガサスセット S.H. Figuarts Kamen Rider Kuuga Amazing Dragon Amazing Pegasuss Set 6,000円(税込) ・S.I.C.極魂 モモタロスイマジン(未契約Ver.) S.I.C.極魂 Momotaros(未契約Ver.) 1,000円(税込) ・GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE RX-78-2 GUNDAM Ver.Ka(ロールアウトカラー) Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Gundam Ver.Ka. (Rollout Color) 12,000円(税込) ・S.I.C. 仮面ライダーワイルドカリス S.I.C. Kamen Rider Wild Chalice 5,500円(税込) AND MORE... Di seguito la foto dei limited presenti: ■イベント名 TAMASHII NATION 2010 ■場所 東京都千代田区秋葉原UDX2F AKIBA_SQUARE(http://www.udx.jp/) ■開催日時 2010年10月1日(金)~3日(日) ■入場料 500円(税込) ※前売入場券販売あり。購入方法については後日、魂ウェブ・雑誌等にてご案内いたします。 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 S'ha da organizzà le ferie ad hoc. Come sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 gioisco per la fiera e i limited ma mi dispero che uqello non risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 E il Muflo ancora una volta risponde PRESENTE all'adunata tamashiica Boss fight vinta oggi nel pomeriggio e ferie cattate a fine settembre - inizio ottobre In missione per conto del completismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 così se fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 Camus manga-version è un wet dream che diventa realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ancora appendix OCE? Speravo finissero prima quelle standard per gli altri gold scrausi ma vabbè.... L'annuncio della fiera è comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ancora appendix OCE? Speravo finissero prima quelle standard per gli altri gold scrausi A U Z Scultori capaci dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Povero Aiolos, si dovrà tenere i tubi nelle ali e la faccia strana ancora a lungo. Qui si ricolorano le vecchie appendix, uat scuallor. L'OCE però spigne, ed è già la terza V3. Aspettiamo le altre due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 "Spigne" è 'na parola grossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Spigne Spigne. Già spigneva la V3 originale, in colore decente spignerà ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ancora appendix OCE? Speravo finissero prima quelle standard per gli altri gold scrausi A U Z Scultori capaci dokò? Li rimedieranno. Devono meritarsi i nostri spicci Spigne Spigne.Già spigneva la V3 originale, in colore decente spignerà ancora di più. Ikki effettivamente non ha mai deluso finora, mi aspetto che la tradizione positiva continui anche con la futura V1. La fenice è l'ultima speranza ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 (modificato) Si parlava di Hyoga. Ribadisco comunque come Seiya V1A sia più che buono a mio parere, il problema dei capelli sparisce con l'elmo addosso ed è un bel modellino. Non credo potesse venire molto meglio. Modificato 8 Agosto, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Si parlava di Hyoga. Ribadisco comunque come Seiya V1A sia più che buono a mio parere, il problema dei capelli sparisce con l'elmo addosso ed è un bel modellino. Non credo potesse venire molto meglio. Ok, devo essermi incasinato con l'altro topo con le foto di Ikki Seiya V1 lo trovo ottimo pure io, lo dissi già all'epoca delle prime immagini. I dolori sono arrivati dopo e anche il dragone non mi ha colpito positivamente purtroppo, sempre comunque tenendo conto che di tempo per migliorare ne ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ancora appendix OCE? Speravo finissero prima quelle standard per gli altri gold scrausi A U Z Scultori capaci dokò? Li rimedieranno. Devono meritarsi i nostri spicci GSC paga troppo megghio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Meno di una settimana, previsioni? Mi sembra che si dediceheranno più che altro ai tokusatsu (ci sono più di quattro linee di toys al momento mi sembra), però non abbiamo informazioni sui padiglioni quindi tutto può essere. Per me dovrebbe essere una versione più dimessa rispetto agli anni scorsi, vedremo. Per i SOC vedremo il Daltanious, sono felice di questo ritorno alle origini dei SOC dopo la scoppola presa con la sfortunata linea dedicata allo Shin Mazinger, pessima scelta dedicargli così tanto spazio visti poi gli esiti. Per i SOC SPEC si aspetta ancora l'Eva 02 del secondo film, chissà se lo riprenderanno o meno. Penso ci sarà molta attenzione sulle linee economiche come Super Robot Chogokin, Figuarts, Ultra Act, ecc... Solo vorrei smettessero di cercare di saturare il mercato di One Piece visto che stanno rompendo i maroni con tutta quest'attenzione, la gente vuole veder anche altro. Per i myth: ovviamente Ikki V1 e Hades per continuare quelle pre-esistenti, poi bisognerà vedere con cosa sostituiranno la linea delle gold surplices. O continuano sulla linea di Hades (e sarebbe la mia scelta preferita) quindi surplices, o cercano di trainare l'anime del Lost Canvas con una-due uscite come la scorsa volta. Per rivedere i silver per me dovrebbero essere pronti i corpi femminili per Shaina e Marin, altrimenti nisba (magari giusto uno tra Daidaros e Albione per dare un maestro a Shun). Le black per il TWS insieme ad altra robetta vista alle scorse edizioni e si spera ritornino sugli appendix per completare le uscite dei primi tre mesi (con Ikki V1 e Hades un duo Doko-Death Mask non ci starebbe male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 poi bisognerà vedere con cosa sostituiranno la linea delle gold surplices con la surplice di sisiphos l'anime del Lost Canvas con una-due uscite come la scorsa volta yuzu e Oniro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Per i SOC vedremo il Daltanious, sono felice di questo ritorno alle origini dei SOC dopo la scoppola presa con la sfortunata linea dedicata allo Shin Mazinger, pessima scelta dedicargli così tanto spazio visti poi gli esiti. Per i SOC SPEC si aspetta ancora l'Eva 02 del secondo film, chissà se lo riprenderanno o meno. Nel Thread dei soc abbiamo postato le anticipazioni del Daltanias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 sono felice di questo ritorno alle origini dei SOC Io, no. Ci sono una marea di mecha splendidi e meno anziani che meritavano il trattamento SoC, dai vari SRW Original in poi. Le "girelle" migliori se le son già giocate tutte (credo manchi giusto il Trider) e ora, magari, sarebbe il caso di andare oltre. O, al limite, proporre qualche restyling utile (qualcuno ha detto Great e Grendizer?) Penso ci sarà molta attenzione sulle linee economiche come Super Robot Chogokin, Io sono in attesa dell'AltEisen e del Cybuster. Se sono fatti bene come sembrano, li prendo al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Il Trider, assieme al Daltanias è un altro che prenderei volentieri. I restyling non mi interessano più di tanto, il gureto e il Gren li avrei visti bene in caso di seguito dello shin. In fin dei conti a me i soc interessano più che altro per recuperare giocattoli che da bambino non mi avevano mai comprato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 poi bisognerà vedere con cosa sostituiranno la linea delle gold surplices con la surplice di sisiphos che tra l'altro apparirà proprio nella seconda stagione del Canvas, almeno in teoria poi vogliamo il Gold Cloth di Leo versione Canvas, ma non Regulus: Ilias! e Pisces Lugoni! e Cancer Sage! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 yuzu e Oniro La gru la dovranno fare per forza, solo bisogna vedere quando saranno pronti i personaggi femminili. Se devono fare uscire qualcosa tanto per farlo uscire, vedi uscite recenti, tanto vale aspettare ancora qualche anno. Nel Thread dei soc abbiamo postato le anticipazioni del Daltanias. Sì, roba vecchia. Io mi riferisco al modello pronto. Io, no. Se mi devono fare millemila versioni del Mazinger solo perché appaiono in una rivisitazione recente, preferisco che tirino fuori roba vecchia purché non stravista. Poi l'hanno pagata questa scelta, perché l'Energer e il secondo Mazinger si trovavano a prezzi che persino la Cosmic si sognava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Nel Thread dei soc abbiamo postato le anticipazioni del Daltanias. Sì, roba vecchia. Io mi riferisco al modello pronto. Davvero sarà finito al tamashi? Speriamo che il Mu faccia delle foto turandosi il naso allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 La gru la dovranno fare per forza, solo bisogna vedere quando saranno pronti i personaggi femminili. Se devono fare uscire qualcosa tanto per farlo uscire, vedi uscite recenti, tanto vale aspettare ancora qualche anno. ma tu l'hai visto il corpo di nami si ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Nel Thread dei soc abbiamo postato le anticipazioni del Daltanias. Sì, roba vecchia. Io mi riferisco al modello pronto. Davvero sarà finito al tamashi? Almeno un proto non colorato me lo aspetto. La gru la dovranno fare per forza, solo bisogna vedere quando saranno pronti i personaggi femminili. Se devono fare uscire qualcosa tanto per farlo uscire, vedi uscite recenti, tanto vale aspettare ancora qualche anno. ma tu l'hai visto il corpo di nami si ? Tu possiedi dei figuarts a forma umana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati