Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Visto che vi vedo belli attizzati, vi metto altri due shots rubati della moto della Vedova:

53eoYwT.jpg

DmJyAYS.jpg

Che a me, in realtà, al di là del codino a punta, piace anche abbastanza. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire che cosa abbiano customizzato, cioè, solo per il fatto che ha la trasmissione a cinghia al 99% è una Harley, credo siano rimasti solo loro a usare la trasmissione a cinghi... Il frontale con quel fanalino fa schifo dai.

Piuttosto mi chiedo come riescano a far passare la signorina li sopra (che mi sembra anche un cesso a pedali per rimanere in ambito ciclistico) per la nostra Scarlettona nazionalpopolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un sensore, penso che il cerchietto serva solo per non far svolazzare i capelli in faccia.

Credo invece che se l'angolo visuale resta quello delle foto, e' inevitabile che comunque cambino il volto in post produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Se devono sostituire il viso in post, non possono esserci capelli svolazzanti davanti, anche quello e' importante, togliere i capelli in post e' un compito difficile perche' la capigliatura e' unica, senza ulteriori sbattimenti si avrebbe un curioso effetto di un punto del viso in cui i capelli che pur intorno ci sono, scompaiono quando toccano il viso. Aggiungere soldi per questa ulteriore lavorazione sarebbe una puttanata, se appunto basta un cerchietto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi pare un cerchietto, è qui il fatto.
Se guardi bene, oltre al pezzo orizzontale sulla fonte, quel coso scende anche sulle mandibole, ben lontano dalle orecchie.
Mi sembra difficile che un affare posizionato in quel modo possa prevenire lo svolazzare dei capelli davanti al volto.

Per dire, qui non copre una beneamata:

hferjWl.jpg

E nemmeno nella prima foto che ho messo.
E se fosse messo per i frontali, bhè, lì basta che la moto vada dritto e capelli in faccia non ne hai.

Insomma, come cerchietto mi pare piuttosto strano.

Invece mi pare nella posizione perfetta per "ritagliare" la faccia della stuntman e appiccicarci quella di Scarlettona.

Poi oh, mi sbaglio anche, eh! ;)

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Peccato che ho davvero serissimi dubbi che costruirla davvero potrebbe essere fattibile... collasserebbe semplicemente sotto il suo peso...

Se è stata progettata in CAD è probabile che stia in piedi eccome  :thumbsup: per esserne certi bisogna cmq costruirla  :°_°: Ma tanto la Lego non la farà mai, non ti basterebbero 350 euro per una roba del genere  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti