Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

La missione di salvataggio di Yara/Asha è stata una delle cose più irritanti e peggio dirette dell'intera saga. Come se non bastasse, stanno trasformando il rapporto Ramsay-Reek in una bromance per fujioshi. Peccato, perchè Alfie Allen stavolta merita tante lodi quante ne ha avute Dinklage.

Ecco, Peter Dinklage, che si ricorda finalmente di essere uno dei migliori del cast, purtroppo lo fa soltanto a fine episodio e soltanto dopo aver cazzeggiato grandemente durante la scorsa stagione e pure nei primi episodi di quest'ultima.

Come volevasi dimostrare, entra in scena la Iron Bank of Bravoos, e quel personaggio lì che tutti i lettori sanno chi è, ma ancora non si presenta formalmente. Spero non la tirino per le lunghe come si fece con Ramsay.

Dany di nuovo bimbaminkia stordita, uff... però impagabile lo sguardo da "te l'avevo detto" di Jorah. Hizdar troppo simpatico, quando mai? Ma è ancora presto per temere qualche min*hiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche idiosincrasia tra i ricordi; ma la 'mammeta dei draghi', quando scopre che il suo 'consigliere' lavorava/ha lavorato per i lannister, lo aveva allontanato o roba del genere; in questa sesta si vede 'nonno' che parla della cosa; anche nei libri la cosa era cosi' dichiarata, o ci si arrivava a capirlo dopo un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io mi ricordo che era stato allontanato per quella storia...

Ma infatti quello era l'unico epilogo (se lo è) possibile e sensato. Dany ha sempre visto Jorah come un surrogato paterno e nel momento in cui quella certezza è crollata è venuto meno tutto il resto. 

A me Jorah sta pure simpatico come personaggio, però bisogna dire che con Dany si è complicato la vita da solo, senza mai fare nulla per uscirne.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già arrivati al volo?

l'awesomeness è finita per questa serie allora

Mi sta venendo un dubbio a sentirvi parlar di volo:

in questa puntata c'e' il volo che ditocorto ha fatto fare alla sua 'signora'; io per volo intendo quello, ma non e' che intendete un'altra scena dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

04x08

che grandissima puntata!

di grandissima merda!

:sick:

si salva giusto il duello che tutti s'aspettavano e Alfie Allen che tira fuori un'altra grande performance come Theon/Reek. Ma per il resto sembra che l'episodio l'abbia scritto un ubriaco. Tutta la manfrina tra Missandei e Grey Worm, come temevo, è un filler ignobile. Il dialogo tra Tyrion e Jaime è di una stupidità inaudita. Sansa dominatrix sembra uscita da una fanfiction zozza. La risata finale di Arya che cacchio dovrebbe significare? :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti