Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

In Latrina © We Trust11!!!!

:°_°:

:°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Adesso il bello e' che con questo episodio 10 hanno raggiunto fino a dove ho letto anche io, quindi il futuro e' "terra incognita".

:giggle:

(ma il tipo con le palle di fuoco c'era sul libro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

04xEnd

Quello che è successo a King's Landing è stato davvero troppo tirato via, ma per il resto posso ritenermi soddisfatto. Niente LS nemmeno stavolta, nonostante si continui a nominare C. Ma forse è meglio così, si dovevano sistemare certe vicende e un'ora abbondante (l'episodio più lungo mai visto) è bastata per un pelo.

Dopo la parentesi davvero orrenda (almeno per me) alla Valle, Arya torna a comportarsi finalmente da Arya. Bye bye S.C.

...e così è finita anche questa stagione

akXbKHz.jpg

And now my watch begins...

:giggle:

(ma il tipo con le palle di fuoco c'era sul libro?)

Sì, soltanto che nel libro usava una più semplice, più pratica(?) ma meno spettacolare (eh beh usiamolo sto budget) torcia. Magari sono soltanto io, ma quel combattimento mi è sembrato un mostruoso omaggio a una famosissima scena de Gli Argonauti (1963)

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora ricordo.... io mi ero fermato esattamente qualche capitolo dopo l'arrivo di Arya a Braavos e quanto succede li'.  :giggle:

Per quanto mi riguarda, la scena della fuga e' meravigliosa, e' esattamente come l'avevo immaginata leggendo il libro.

Ok, ha comunque senz'altro influito nel mio gradimento personale 'quella scena li'.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica vero, racconta la storia a Shae e Bronn nella prima serie

Sì, ma da allora non è stata più ripresa, a parte uno o due accenni timidissimi di cui nessuno si ricorda. Mi sembra palese l'intenzione dei malefici Benioff e Weiss di non renderla importante come è invece stata nei libri.

Basti pensare anche a come si lasciano Tyrion e Jaime nel telefilm, ci mancava poco che limonassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa faranno quando Martin nel prossimo libro la farà saltare fuori dal nulla (tipo kurumada con la sorella di seiya)  :°_°:

Io ci spero seriamente :giggle:

Ma tanto la serie TV è sempre più indipendente. Varys che se ne va con Tyrion, ad esempio. Molto probabilmente farà le veci di altri personaggi cartacei che nel telefilm non vedremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato che il discorso venisse ripreso in uno dei dialoghi  con Jaime in cella. Nel senso che il fratello gli dice qualcosa tipo: "si ma ti sei innamorato di una puttana...." e Tyron risponde "non è nemmeno la prima volta / e per la seconda volta" o qualcosa di simile.

Però forse ricordo male.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato che il discorso venisse ripreso in uno dei dialoghi  con Jaime in cella. Nel senso che il fratello gli dice qualcosa tipo: "si ma ti sei innamorato di una puttana...." e Tyron risponde "non è nemmeno la prima volta / e per la seconda volta" o qualcosa di simile.

Però forse ricordo male.

:nono:

Rinfreschiamoci la memoria, via...

http://www.youtube.com/watch?v=Yw5YIqQzZmU

Tyrion dice soltanto che è stato tanto stupido da credere di poter esser ricambiato. Ma ovviamente si riferisce a Shae.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Jon, tra tutte le cose che non sa, almeno è consapevole di non essere un ninja. Quindi se l'aspettava che andando nel campo dei bruti lo avrebbero sgamato in un petosecondo, e di conseguenza perquisito. Portarsi quindi delle armi appresso non sarebbe stata una bella furbata.

Senza contare che per lui quella era una missione suicida, anzi, quasi sperava di rimanerci secco. Mance glielo dice pure:

"i miei uomini ti avrebbero ucciso lentamente, ma a te non importa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi era quello; in rete trovi una quantita' industriale di makeup del personaggio, compreso un twitter della tipa che vi fa riferimento, ergo, aspettati di ritrovartela.

Ah, tra l'altro, chi ha fatto quell'intervista e' stato trollato in modo potente come non poteva esserlo uno che ha letto il libro perche' si legge:

Yeah, the character’s dead. She’s dead.

E' vero.

LOL

(per intenderci)

On April 21, Headey posted a photo to Instagram of rocks arranged in the shape of a heart. She captioned the image, "My stone heart." Many fans considered this to be her way of teasing that the Lady Stoneheart reveal was in fact coming, and that belief was seemingly confirmed by the fact Headey had teased the way Oberyn Martell would die two months before "The Mountain and the Viper" aired.

Of course, the stone heart image proved not to be a teaser at all. And Headey might have given viewers the reason for the mix up during a recent visit to "Chelsea Lately."

It turns out Headey has a bit of a problem with drunk tweeting. "I just tweet sort of reams of bulls***," she admits to Chelsea Handler. "But at the time I think they're brilliant and insightful, do you know what I mean? And then I wake up, and people are like, 'Are you OK? Are you on drugs? Are you OK?' And I'm like, 'F***, what did I say?'" 

Could it be that Headey posted the photo when she was drunk as a way to tease fans? It's possible, but also somewhat unlikely. Headey has made no secret of the fact that she hasn't read the "A Song of Ice and Fire" novels, so chances are she doesn't even know who (or what) "Lady Stoneheart" is. Instead, Headey might have given the real clue to why she posted "My stone heart" in the second half of the above interview.

Over the past couple of years, Headey has been going through a messy divorce from husband Peter Loughran. She tells Handler that she has no interest in living with anyone again, and is stuck being single for the time being. The heart of rocks could be a nod to her troubled romantic life. 

Or, who knows? Maybe she just really likes rearranging rocks.

Link al commento
Condividi su altri siti