Vai al contenuto

Champions League 2010/2011

Messaggi raccomandati

E aprimao anche la nuova stagione europea, samp subito fuori, peccato perchè ci era andata vicina ma la qualificazione se l'è giocata in germania.

Preso il gol si è propio sciolta un pò i cambi,un pò la mazzata, un pò in germania sono leggermente più avanti con la preparazione ed infine squadra con troppi giocatori al debutto europeo.

Molto bello il secondo gol di pazzini e bravo il centrale sconosciuto della samp (volta mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

E' ripartita la coppa dalle grandi orecchie, all'Inter non bastano i gol di Sneijder, Milito ed Eto'o per espugnare Enschede! :°_°:

Medesimo pareggio nell'altra partita che lascia tutti ad un punto, con in testa al girone gli Inglesi e l'Inter! :ph34r:

Stasera la Roma è di scena a Munchen su Raidue!:frown:

Nel troll girone il Milan ospita l'Auxerre, nell'altra partita si affrontano i vincitori di ben 13 champions!:paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che il Milan era indietro con la preparazione e i francesi avanti, poi col tempo il milan è entrato in ritmo partita e si è vista la differenza tecnica.

sei troppo buono! Il milan ha un centrocampo buono per l'ospizio. pirlo cammina e cerca di fare veroniche vicino all'aria di rogore con il risultato di favorire il contropiede. Culone sidddorffo non ne ha messa una di palla. ah senza nesta il milan ne prendeva due come a cesena. Il primo tempo è stato agiacciante :fear:

Comunque Boateng migliore in campo

Che giocatore!! Questo ha cambiato la partita in modo clamoroso. Il secondo tempo a centrocampo ha giocato da solo

Mi dispiace per la roma,ma si vede che è uno formazione fuori forma in modo clamoroso ( si vede il secondo gol :doh: )

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono buono, il commento vale per la partita singola non per tutto.

L'Auxerre è una squadra modesta che all'inizio ha fatto sfracelli perchè in francia sono già alla quinta giornata ma col tempo (e con la crescita atletica del milan) si è vista la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Auxerre è una squadra modesta che all'inizio ha fatto sfracelli perchè in francia sono già alla quinta giornata ma col tempo (e con la crescita atletica del milan) si è vista la differenza.

Sì, e dopo 5 giornate hanno la bellezza di 4 punti... ovvero sono dei cessi allucinanti (d'altronde una squadra che sbaglia certi gol fa veramente pietà).

Io non sopravvaluterei le 3 giornate di differenza, soprattutto perché visto l'anno dei mondiali vuol dire avere giocatori con condizioni molto diverse di forma.

Poi vabbe', i cessi dell'Auxerre non credo siano andati in nazionale, ma in generale non sono convintissimo che iniziare il campionato così presto in una stagione dopo il mondiale sia una scelta saggia.

La differenza l'ha fatta la cessaggine dell'Auxerre, quando non hanno potuto più correre su tutti i palloni sono crollati, che è quello che accade a tutte le squadre inferiori che tentano di buttarle sul fisico, o riescono poi a chiudersi nel secondo tempo o le prendono.

Preso il primo gol la partita era finita.

Bel giocatore comunque Boateng, mi aveva impressionato ai mondiali e anche qui abbina gran fisico, corsa e anche qualità tecniche più che discrete.

Rispetto a Gattuso è praticamente un dio.

La roma :lolla: :lolla:

Acquistoni dell'estate, Adriano, Burdisso e Borriello :rotfl: :rotfl:

Altro anno di sconfitte per Ranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io che cazzo ho detto?

Nei primi 25 minuti l'Auxerre ha dominato perchè atleticamente era nettamente superiore, correvano di più e arrivavano su tutti i palloni, poi i giocatori del milan man mano sono entrati in ritmo partita (prima la difesa, poi il centrocampo e solo nel secondo tempo l'attacco) e sono venuti fuori i valori tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io che cazzo ho detto?

Nei primi 25 minuti l'Auxerre ha dominato perchè atleticamente era nettamente superiore, correvano di più e arrivavano su tutti i palloni, poi i giocatori del milan man mano sono entrati in ritmo partita (prima la difesa, poi il centrocampo e solo nel secondo tempo l'attacco) e sono venuti fuori i valori tecnici.

Si, va be,ma guarda che di regola tutte le squadre corrono, anche senza palla, cose che il milan non fa da circa da 4 anni :sbal::doh:

Il catania con un centrocampo del genere arriva davanti la porta in 10 minuti...

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per il milan si possono dire sostanzilmente due cose:

1- Formazione sbagliata dall'inizio (come qualunque formazione che preveda la presenza di Seedorf)

2- La squadra non c'era a livello mentale, si sono cagati in mano e non sono mai entrati in partita.

Onestamente non la ritengo probante del reale valore del milan, che ancora non so in effetti; quanto vale realmente questa squadra lo sapremo dopo la 12° giornata di campionato (dopo aver affrontato di nuovo il Real, Napoli, Juve e Inter).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il milan per ora mi pare una squadra devastante se va in vantaggio ma devastabile se deve attaccare esponendosi al contropiede, soprattutto se si ostinano a schierare 3 attaccanti che non tornano e un centrocampo dove non corre più nessuno (corricchia solo gattuso ma male )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiosa prestazione delle due italiane.

Ci manca la cagata dell'Inter stasera e possiamo francamente dire che la ghembionz quest'anno non è roba che ci possa interessare.

Siete i suppacampioni in carica, da voi possiamo aspettarci qualcosa.

Certo che la Roma è :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti