Vai al contenuto

[Ps3\360] Catherine


Fencer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso che ho provato a dovere la demo posso dire che sono rimasto parecchio spiazzato...

mi aspettavo che ci fossero ANCHE sezioni puzzle e date sim.... non SOLO...

il contorno mi piace parecchio ma non so... un gioco come questo mi sa che sarà difficile vederlo fuori dal giappone.

 

bislacco ma carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare ufficiale la volontà di Atlus di non commercializzarlo fuori dal Nippon.

La fonte però è Sankaku che non brilla per affidabilità.

Appurato comunque che alla fine è un puzzle game condito da fanservice la cosa mi tange in modo davvero limitato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

pare ufficiale la volontà di Atlus di non commercializzarlo fuori dal Nippon.

La fonte però è Sankaku che non brilla per affidabilità.

Appurato comunque che alla fine è un puzzle game condito da fanservice la cosa mi tange in modo davvero limitato :sisi:

 

Non hanno detto niente del genere. A domanda sulla localizzazione hanno detto "PER ORA non ci sono piani per localizzarla".

Che è la stessa cosa che hanno detto per Persona PSP.

 

 

Ah sì?

E questa immagine proveniente dalla newsletter di Atlus USA che vorrebbe dire?

 

 

doyoustilllikeusthumb.jpg

 

 

:whistle:

 

Ci sono un pugno di fanboy piangine che si stanno comportando peggio dei girellari nostrani da quando la Atlus sta tentando di fare quella cosa orribile chiamata fare soldi. Quella è una perculata diretta a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un pugno di fanboy piangine che si stanno comportando peggio dei girellari nostrani da quando la Atlus sta tentando di fare quella cosa orribile chiamata fare soldi. Quella è una perculata diretta a loro.

 

 

Questa cosa non la sapevo... :lolla: :lolla: :lolla:

 

In ogni caso la Atlus fa bene a percularli. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che alla fine a luglio, o comunque questa estate, sarà in vendita in America, se ne fanno una versione europea mi toccherà comprare la PS3 :sisi:

 

anche se non è prevista una versione europea ricorda che la ps3 non ha blocchi regionali, quindi se esce una versione usa la si può acquistare tranquillamente anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dopo 2 giorni, sono finalmente riuscito a scappare dall'incubo col bambino. Inquietante e di una difficoltà SPAVENTOSA.

 

Ma tanto l'ho pensato alla fine di ogni livello, e quello dopo riesce sempre a peggiorarsi (come difficoltà, sia chiaro).

 

Un livello di sfida così alto io non lo incontravo da un po', non so voi. Miyukician poi è di un porno che non avete mica idea :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dialoghi al bar :sisi:

 

Si ma la storia è... :pazzia::fap A meno di metà scalata si sta profilando un plot twist della madonna :pazzia: :pazzia: :pazzia:

era giusto per sapere visto che mi erano rimasti dubbi sulla natura del gioco nonostante il demo... anche perché la parte puzzle in sè non mi aveva entusiasmato e speravo ci fosse anche dell'altro, ma sono tutte "scalate"?

comunque non metto in dubbio che mi possa interessare la storia, sembrava particolare già dalla demo anche se non ci avevo capito nulla... :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la scalata della Clock Tower si articola in modalità diverse.

 

Se noti, i disegnini sul percorso sono di due tipi: le porte e le fasi intermedie. Le porte sono l'inizio dell'incubo: tu entri ed inizi a scalare fino a che raggiungi una corda che tiri e ti fa scendere delle scale che ti portano al livello intermedio... una sorta di terra franca a metà fra Limbo e Inferno in cui ci sono delle panche stile chiesa, altre pecore che ben presto si capisce essere:

 

 

altri uomini preda del medesimo incubo

 

 

un banco dei pegni dove barattare gli sghè raccolti nella scalata con i power-up del gioco e - cosa più importante - un confessionale :pazzia::lolla: Qui si ha a che fare con una voce che accompagna (e trolla abbestia :pfff:) il poUero Binusentooo mettendolo (e mettendoci) di fronte ad un nuovo dilemma ogni volta: una domanda secca e due risposte da scegliere tramite due corde da tirare che influenzano il misuratore buono/cattivo. Dopo aver scelto, il confessionale prende il volo e ci porta alla scalata verso la porta, caratterizzata dal boss di turno (Fist of Grudge, quello della demo, The Hand o The Baby). Se riesci a dartela dall'incubo ti risvegli e "vivi" la giornata raccontando una vagonata di bugie a Katherine, facendoti Catherine e disperandoti con gli amicici la sera.

 

In soldoni, questo è Catherine

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo