Vai al contenuto

[Ps3\360] Catherine


Fencer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Notare che il cuscino è per far riposare il braccio. Sennò uno dopo un po' inizia ad avere i crampi... :superfap:

 

Continuo a rozicare perché a noi boxari tocca la copertina con Katherine; non tanto per la ragazza in questione che non è affatto da buttar via, ma perché Catherine con il protagonista incastrato fra le poppe è impagabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma in sostanza la parte action sarebbe tutta a puzzle? :ph34r:

 

Così parrebbe dal video, ma anche se la sezione action non dovesse essere esaltante, per me il gioco spigne lo stesso.

 

Se non altro sembra qualcosa di completamente diverso(e per quel che mi riguarda, assieme a Deadly premonition, ben più intrigante) da quanto ci hanno "regalato" finora i giochi di questa generazione. E poi Katherine e Catherine sono due gran belle fighe :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Impressioni a caldo, stasera fazzio l'after :pfff::fap

 

Si, è tutta in JAP ma per quanto riguarda la giocabilità non ci sono problemi. Ci si perde tutto l'inizio della storia, con la rottura della relazione fra Vincent e Katherine e l'inizio dei suoi incubi ed è un peccato, a mio avviso, visto che il gioco si regge in toto su quella.

 

Ci sono due livelli e sono entrambi con il medesimo cliché: una montagna di cubi da scalare, inseguiti o dalle pecore cornute (che hanno a che fare con il locale dove Vincent conosce Catherine) o dalla Hand of Grudge (che Vincent è convinto sia quella di Katherine) che cerca di affettarci col coltello gigante od infilzarci con un forchettone: scappando si guadagnano punti in base agli oggetti recuperati ed alle "combo" incatenate combinando la salita più rapida legata al minor numero di "caselle" spostate.

 

C'è anche, ma ne viene solo accennata, la possibilità di "gestire" le relazioni di Vincent con gli SMS alle due troiette pulzelle, SMS che possono essere accomodanti o di rottura, e che spostano di conseguenza l'ago di un "misuratore" che oscilla fra angioletto e demonio. Vedremo come viene usato, l'SMS che puoi mandare a Katherine è preimpostato...

 

Purtroppo la demo finisce nel momento clou, quando pornoCatherine AKA Miyuki-chan entra in scena e non mi sono potuto fappare con la sua vocina sekkushi... ma tanto il DX Pack è prenotaticcimo e fra poche settimane parte la superfappata :fash2:

 

Andreone, dicci la tua! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni a caldo, stasera fazzio l'after :pfff::fap

 

Si, è tutta in JAP ma per quanto riguarda la giocabilità non ci sono problemi. Ci si perde tutto l'inizio della storia, con la rottura della relazione fra Vincent e Katherine e l'inizio dei suoi incubi ed è un peccato, a mio avviso, visto che il gioco si regge in toto su quella.

 

Ci sono due livelli e sono entrambi con il medesimo cliché: una montagna di cubi da scalare, inseguiti o dalle pecore cornute (che hanno a che fare con il locale dove Vincent conosce Catherine) o dalla Hand of Grudge (che Vincent è convinto sia quella di Katherine) che cerca di affettarci col coltello gigante od infilzarci con un forchettone: scappando si guadagnano punti in base agli oggetti recuperati ed alle "combo" incatenate combinando la salita più rapida legata al minor numero di "caselle" spostate.

 

C'è anche, ma ne viene solo accennata, la possibilità di "gestire" le relazioni di Vincent con gli SMS alle due troiette pulzelle, SMS che possono essere accomodanti o di rottura, e che spostano di conseguenza l'ago di un "misuratore" che oscilla fra angioletto e demonio. Vedremo come viene usato, l'SMS che puoi mandare a Katherine è preimpostato...

 

Purtroppo la demo finisce nel momento clou, quando pornoCatherine AKA Miyuki-chan entra in scena e non mi sono potuto fappare con la sua vocina sekkushi... ma tanto il DX Pack è prenotaticcimo e fra poche settimane parte la superfappata :fash2:

 

Andreone, dicci la tua! :happy:

 

alla fine ieri giornata pienissima e non sono riuscito...

oggi spero di avere più tempo...

appena ho fatto vi dico qualcosa.

 

ma siamo solo in due ad avere i multi account? :snob: :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho il multi account :stuart:

 

La demo di Catherine l'ho scaricata, ma non l'ho ancora provata. Non tanto per mancanza di tempo, quanto per pura, semplice e schifosa pigrizia.

 

Appena la provo vi dico 'FORSE' com'è.

 

Anche perchè lo so che voi biricchini non aspettate altro che la mia opinione :P .

 

Sì, immagino che pensiate che sparo solo cazzate, ma sappiate che è dalla tenera età di cinque anni che videogioco. Potreste quindi quasi definirmi un super esperto :biggrin:

 

Che spara solo cazzate, occhei, ma pur sempre un super esperto :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo