Tetsuya Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 :superfap: :superfap: http://2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=319 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Ora sorge il dubbio su cosa portarsi appresso da fargli autografare. ASS, Animal Man o Flex Mentallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 One more Day, che domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) VOGLIO MORIRE!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: L'ultima volta che venne a Lucca, se non erro, fu nei primissimi anni '90. Hmmmm...quasi quasi potrei tornare dopo oltre 15 anni di assenza...(me faccio ospita' da Erik così magno e dormo a sbafo!!! )<---si scherza, eh! Modificato 30 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io non ci volevo andare quest'anno a Lucca! Mi porto Batman R.I.P. se vado a sto punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Mi porto Batman R.I.P. se vado a sto punto! L'ideale sarebbe Flex Mentallo (ma io non ce l'ho a portata di mano: è chiuso in magazzino... ), visto che per una volta siamo gli unici al mondo a vantare l'edizione in volume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 E' Panini l'edizione? Gli posso portare pure Seven Soldiers... Va beh tanto lo so già che alla fine non vado... Mi pare di aver capito comunque che non lo ha portato Planeta/Alastor ma l'organizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2010 A chi interessa un saggio su Morrison: http://gm-allstar.blogspot.com/ in cui trovate anche un'intervista esclusiva al Sommo rilasciata per l'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Hmmmm...quasi quasi potrei tornare dopo oltre 15 anni di assenza...(me faccio ospita' da Erik così magno e dormo a sbafo!!! )<---si scherza, eh! Lo spazio per ospitarti, ahimè, non ce l'ho ... ma se vieni a Lucca non ci si vede ti rompo di mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) E' Panini l'edizione? Flex Mentallo fu pubblicato dalla Magic Press, almeno credo. Mi pare di aver capito comunque che non lo ha portato Planeta/Alastor ma l'organizzazione. Così sembra: figuriamoci se quei pulciari di Planeta, come logica vorrebbe, si sobbarcavano l'onere di invitare IL MITO. A chi interessa un saggio su Morrison: http://gm-allstar.blogspot.com/ in cui trovate anche un'intervista esclusiva al Sommo rilasciata per l'occasione. Manco morto compro un saggio italiano, ne esistono di ottimi in lingua inglese come per es. Grant Morrison: The Early Years di Tim Callahan. Lo spazio per ospitarti, ahimè, non ce l'ho ... ma se vieni a Lucca non ci si vede ti rompo di mazzate. :sadbye: :sadbye: :sadbye: Modificato 1 Ottobre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Lo spazio per ospitarti, ahimè, non ce l'ho ... ma se vieni a Lucca non ci si vede ti rompo di mazzate. :sadbye: :sadbye: :sadbye: Cioè? C'hai già ripensato?? Prosciuttone?? :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 E' Panini l'edizione? Flex Mentallo fu pubblicato dalla Magic Press, almeno credo. Ah ok, è che ho trovato un Flex Mentallo di recente su un albo Marvel e credevo fosse roba loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Si, Flex fu pubblicato dalla Magic nel 2002 o giù di lì. E Grantuzzo viene portato dalla Rizzoli che pubblica una sua opera di cui ora mi sfugge il nome .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 (modificato) http://www.boingboing.net/2010/10/07/grant-morrison-on-th.html Modificato 11 Ottobre, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Rizzoli Lizard è spiacente di annunciare che, per motivi lavorativi e familiari, gli autori Grant Morrison e Juanjo Guernido non parteciperanno all'edizione 2010 del Lucca Comics and Games, al contrario di quanto precedentemente comunicato. Lo stand della casa editrice non mancherà però di ospitare diversi altri autori del catalogo Lizard: visitate il nostro blog per orari e info sui numerosi eventi organizzati per il pubblico della Fiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Senza Morrison, mi piacerebbe tanto sapere quale sarebbe l'attrattiva di andare a Lucca. Modificato 20 Ottobre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Senza Morrison, mi piacerebbe tanto sapere quale sarebbe l'attrattiva di andare a Lucca. Cazzeggiare e fare du' chiacchiere dal vivo? Scrofone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Cazzeggiare e fare du' chiacchiere dal vivo? Scrofone? Ecciai ragione pure te, perlomeno alzeremmo il livello estetico piuttosto basso tra ali di gente grassa, sudata e zozza. Modificato 20 Ottobre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Di gente grassa in realtà io ne vedo pochina a ste fiere, sarà che mi ricordo solo delle cosplayer però rispondiamo di meno allo stereotipo americano. Comunque in giro ho letto che Rizzoli avrebbe annunciato la presenza di Morrison prima ancora di avergli chiesto la sua disponibilità o una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati