Vai al contenuto

Grant Morrison a Lucca

Tetsuya

Messaggi raccomandati

VOGLIO MORIRE!!!

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

L'ultima volta che venne a Lucca, se non erro, fu nei primissimi anni '90. Hmmmm...quasi quasi potrei tornare dopo oltre 15 anni di assenza...(me faccio ospita' da Erik così magno e dormo a sbafo!!! :giggle: )<---si scherza, eh!

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm...quasi quasi potrei tornare dopo oltre 15 anni di assenza...(me faccio ospita' da Erik così magno e dormo a sbafo!!! :giggle: )<---si scherza, eh!

Lo spazio per ospitarti, ahimè, non ce l'ho ... ma se vieni a Lucca non ci si vede ti rompo di mazzate. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Panini l'edizione?

Flex Mentallo fu pubblicato dalla Magic Press, almeno credo.

Mi pare di aver capito comunque che non lo ha portato Planeta/Alastor ma l'organizzazione.

Così sembra: figuriamoci se quei pulciari di Planeta, come logica vorrebbe, si sobbarcavano l'onere di invitare IL MITO.

A chi interessa un saggio su Morrison:

http://gm-allstar.blogspot.com/

in cui trovate anche un'intervista esclusiva al Sommo rilasciata per l'occasione.

Manco morto compro un saggio italiano, ne esistono di ottimi in lingua inglese come per es. Grant Morrison: The Early Years di Tim Callahan.

Lo spazio per ospitarti, ahimè, non ce l'ho ... ma se vieni a Lucca non ci si vede ti rompo di mazzate. :sisi:

:sadbye: :sadbye: :sadbye:

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Rizzoli Lizard è spiacente di annunciare che, per motivi lavorativi e familiari, gli autori Grant Morrison e Juanjo Guernido non parteciperanno all'edizione 2010 del Lucca Comics and Games, al contrario di quanto precedentemente comunicato. Lo stand della casa editrice non mancherà però di ospitare diversi altri autori del catalogo Lizard: visitate il nostro blog per orari e info sui numerosi eventi organizzati per il pubblico della Fiera.

:PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di gente grassa in realtà io ne vedo pochina a ste fiere, sarà che mi ricordo solo delle cosplayer però rispondiamo di meno allo stereotipo americano.

Comunque in giro ho letto che Rizzoli avrebbe annunciato la presenza di Morrison prima ancora di avergli chiesto la sua disponibilità o una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti