Boyd Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 TOLDJA! Michael Shannon Gets Villain Role In Superman Movie Delusissimo, ho sperato fino all'ultimo fosse solo un rumour. Avrei preferito persino Mister Mxyzptlk. Fortuna che volevano tagliare i ponti con il passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Beh se non altro l'attore è bravo, praticamente già in alcuni frangenti di Boardwalk Empire recita come se fosse Zod! Certo la scelta non entusiasma neanche me, però di sicuro non rivedremo lo Zod del secondo film, avrei preferito un Brainiac ma almeno così vedremo tanti smazzuolamenti! Modificato 11 Aprile, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Beh se non altro l'attore è bravo, praticamente già in alcuni frangenti di Boardwalk Empire recita come se fosse Zod! Concordo pienamente: non è stato scelto a caso. Secondo Latino Review, a breve annunceranno anche Ursa: in pratica, è il remake di quella mostruosità orripilante di Superman II (ma il primo è pure peggio). Modificato 11 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Avrei preferito pure io Brainiac ma Zod va più che bene visto che si potrà partire dall'ottima caratterizzazione di Stamp che fece nel personaggio in Superman 2(una delle poche cose che si salvano), certo avrei preferito piu Luthor, ma dopo lo sputtanamento di Synger ci vorranno almeno un paio di film prima che il pubblico si possa dimenticare il Luthor buffone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Immaginavo, d'altronde i 3 sono legati indissolubilmente, non ci si poteva fare molto una volta scelto Zod, per Ursa ci vedrei bene... Una figa pazzesca! Non potrebbe essere un problema perché ne devono trovare uno abbastanza più grosso di Zod, per Superman la vedo triste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) per Ursa ci vedrei bene...Una figa pazzesca! Al momento le sole contendenti conosciute sono Alice Eve, Diane Kruger (non accadrà mai!) e Rosamund Pike. Modificato 11 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Visto l'andazzo sceglieranno la Pike che è londinese! La Eve non ce la vedo anche se parrebbe rispondere al quesito fondamentale! La Kruger imho ce la infilano tanto per a sto punto(ma non ho capito la tua opinione su di lei). A sto punto però ci voglio Hugh Laurie come Perry White! p.s. va aggiornata la pagina del cast! Modificato 11 Aprile, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 La Kruger imho ce la infilano tanto per a sto punto(ma non ho capito la tua opinione su di lei). Positiva, ma penso che un'attrice di quel calibro non accetterà mai! (mi pare pure che l'abbia già detto) A sto punto però ci voglio Hugh Laurie come Perry White! Lo voleva Singer per Superman Returns, ma all'ultimo momento diede forfait per i suoi impegni con House. p.s. va aggiornata la pagina del cast! E' compito mio, ghe pensi mi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2011 Confermata pure Ursa, o meglio il personaggio che la ispirò (Faora): - You will see JOR-EL and his wife, Lara. - Daniel Day-Lewis was looked at for JOR-EL and not the villain. - Krypton will not be a crystal planet like the Donner film; this Krypton will PROBABLY look like the Coruscant skyline from Star Wars. - The Kryptonian villainess is not URSA...Well sort of. The villainess is FAORA. I was also told that she is a bad ass in the script and that she is Zod's "right hand [female dog]." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Per il ruolo di Jor'el pare siano presi in considerazione due candidati: Sean Penn e Clive Owen. Eppure Nolan (che vi ricordo essere il coordinatore dei film Warner/DC) dice di aver trovato il suo Jor'el perfetto: Russel Crowe. Vedremo chi la spunterà, ma pare che Crowe sia praticamente sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Crowe se si mette a fare il fighetto frignone in stile smolvil lo pialla direttamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Crowe se si mette a fare il fighetto frignone in stile smolvil lo pialla direttamente! Ma infatti nemmeno io ce lo vedo a fare il sofisticato, colto e pulito Jor-el! Attendiamo lumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 No ma io sono fiducioso eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 (modificato) La data d'uscita del film è posticipata di quasi un anno, al 14 giugno 2013. La concorrenza di Batman e dei Vendicatori fa tanta paura ... meglio tentare la sorte contro Iron Man 3 e Thor 2. Modificato 21 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Ricordi male, doveva uscire a Natale, pare l'abbiano posticipato per evitare che si scorni con Lo Hobbit! Avremo il Comic Movie Month così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2011 Ricordi male, doveva uscire a Natale, pare l'abbiano posticipato per evitare che si scorni con Lo Hobbit! Avremo il Comic Movie Month così! Vero, non era mai stata indicata una release date, si parlava ipoteticamente di Fall 2012 con un occhio a Natale. Comunque meglio una produzione allestita con tutte le cure del caso che un pasticcio precipitato per vincoli burocratici soprattutto ora che David Goyer ha dato forfait per volgere la sua attenzione al reboot di Godzilla. Adesso ho piena fiducia nel Superman di Zack Snyder (ulteriori passi falsi non saranno ammessi dopo la debacle di Singer) e non credo debba temere la concorrenza di chissà chi (The Hobbit compreso). Inoltre potrà capitalizzare sulle manine fatate di Grant Morrison che lo rilancerà prepotentemente nell'immaginario collettivo con grandi fanfare mediatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Ricordi male, doveva uscire a Natale, pare l'abbiano posticipato per evitare che si scorni con Lo Hobbit! Avremo il Comic Movie Month così! Vero, non era mai stata indicata una release date, si parlava ipoteticamente di Fall 2012 con un occhio a Natale. Comunque meglio una produzione allestita con tutte le cure del caso che un pasticcio precipitato per vincoli burocratici soprattutto ora che David Goyer ha dato forfait per volgere la sua attenzione al reboot di Godzilla. Adesso ho piena fiducia nel Superman di Zack Snyder (ulteriori passi falsi non saranno ammessi dopo la debacle di Singer) e non credo debba temere la concorrenza di chissà chi (The Hobbit compreso). Inoltre potrà capitalizzare sulle manine fatate di Grant Morrison che lo rilancerà prepotentemente nell'immaginario collettivo con grandi fanfare mediatiche. AMEN! Quindi Goyer ha mollato? Proprio sta settimana leggevo la sua lettera al termine di Superman: Origini di Johns e Frank dove diceva che ne avrebbe tratto ispirazione...MEH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2011 Proprio sta settimana leggevo la sua lettera al termine di Superman: Origini di Johns e Frank dove diceva che ne avrebbe tratto ispirazione...MEH! Uhm, no: l'ispirazione pare essere invece proprio Birthright di Mark Waid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Si, quello lo ricordo infatti, poco male spero che il nuovo scrittore abbia le idee più chiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Si, quello lo ricordo infatti, poco male spero che il nuovo scrittore abbia le idee più chiare! Intendiamoci, la draft di Goyer rimane valida a tutti gli effetti per il film (le riprese iniziano la prossima settimana) solo che adesso Snyder dovrà rivolgersi ad altri (Jonah Nolan e Kurt Johnstad di 300) per revisioni e ulteriori stesure. Modificato 23 Luglio, 2011 da nano&gobbo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Henry Cavill al Comic-Con, che sfoggia la sua capigliatura da Clark Kent: I capelli ci sono. Anche il viso è adatto. Ora non resta che scoprire se il film ha un buono script o se si regge su gambe di pastafrolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Concordo :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Diffusa la prima immagine: Da questa immagine direi che il costume "calza a pennello" a differenza di quell'obbrobrio di returns... :goccia: Stavo dando uno sguardo su IMDB e che vedo? Lawrence Fishburn cone Perry White?!? Ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Sembra un bambolotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Fa molto plasticoso in quella immagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati