Vai al contenuto

Superman: Man of Steel (and sequel)

Boyd

Messaggi raccomandati

15 minutes ago, Roger said:

sì ma anche cavill ha accumulato un po' di anni, imo abbastanza da non poter fare il superman ancora per molto. è una situazione difficile con troppi anni buttati ar proverbiale cesso.

E se Cavill ormai e' quasi fuori parte, figurati la Adams, quindi vedo la finestra solo per un paio di film e le strade sono due o un reboot del personaggio o passare la staffetta a John Kent come nuovo Superman, sebbene lo vedo poco probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

per costruire una storia ci sono anche le partecipazioni in altri film, magari in previsione di un film. quanto fatto con black adam, per capirsi, a più riprese nel tempo. vista la situazione mi sembra la scelta più vantaggiosa e che probabilmente ripaga...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 7 months later...

è ancora uno dei migliori film di superman. mi rimarrà sempre la curiosità di sapere cosa sarebbero oggi i cinecomics se i parametri di critica impiegati per questo film fossero stati applicati anche ai film MCU con la stessa intensità.

prima di the flash mi rivedrò tutto lo snyderverse :ahsisi::sniffo:

cavill riciccia fuori quando è tempo di adattare kingdom come per il cinema. date tempo al tempo :sisi:

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti