Vai al contenuto

The Walking Dead

Messaggi raccomandati

nuooo, non mi dire così!!! non posso crederci, 6 ore di zombi :lolla: ...e basta!

esagero picchè son già addicted a manetta :pazzia: :pazzia:

ma la roja in calore è quella che è resuscitata in Prison Break? deve, assolutamente, passare con la squadra dei Walker quanto prima :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuooo, non mi dire così!!! non posso crederci, 6 ore di zombi :lolla: ...e basta!

ma la roja in calore è quella che è resuscitata in Prison Break? deve, assolutamente, passare con la squadra dei Walker quanto prima :°_°:

sul tema puoi sempre recuperare:

Dead set, serie tv inglese che unisce zombie e grande fratello (!) cattivissima ben oltre le mie aspettative.

zombieland, la divertentissima "risposta americana" a shaun of the dead.

Dead Snow, zombie nazis from hell!!!

Outpost, zombie nazis from hell AGAIN!!!

gli imperdibili due REC.

così almeno l'attesa sarà un po' meno lunga.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

sul tema puoi sempre recuperare:

Dead set, serie tv inglese che unisce zombie e grande fratello (!) cattivissima ben oltre le mie aspettative.

zombieland, la divertentissima "risposta americana" a shaun of the dead.

Dead Snow, zombie nazis from hell!!!

Outpost, zombie nazis from hell AGAIN!!!

gli imperdibili due REC.

così almeno l'attesa sarà un po' meno lunga.

Dead Snow, Outpost e gli (imperdibili???) 2 Rec mi mancano: grazie per le dritte! :thumbsup:

Dead Set quasi quasi lo riguardo che merita parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Snow, Outpost e gli (imperdibili???) 2 Rec mi mancano: grazie per le dritte! :thumbsup:

Dead Set quasi quasi lo riguardo che merita parecchio

i primi due in realtà sono nella mia pila di cose da vedere, ma da una veloce preview direi che sono due b-movie, ma solo per il tema direi che vanno visti. :giggle:

I rec rullano di brutto, guardali in lingua originale se puoi così l'effetto finta tv verità è più potente.

dead set pensavo fosse una cosina così... e invece quando l'ho visto mi sono sorpreso per come certe cose possano passare sulla tv inglese... sono decenni avanti a noi, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dead set pensavo fosse una cosina così... e invece quando l'ho visto mi sono sorpreso per come certe cose possano passare sulla tv inglese... sono decenni avanti a noi, c'è poco da fare.

:thumbsup: anche nei documentari sono avanti!

...immagino la Ventura fare la fine della collega d'oltre manica. o meglio la Marcuzzi. quando saltella c'è più gusto :giggle:

Sentite, dite subito se pure in questi ce so ragni, che inizio ad avere complessi di persecuzione :lolla: e poi ne recupero qualcuno.

per quello che ho visto io, di ragno manco l'ombra :°_°:

Via libera Shuji!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 months later...
  • 3 months later...

Mi sono imbattuto per caso su dei commenti dell'edizione home di Walking Dead e sia per dvd che br sono pessimi.

Nei dvd manca l'audio italiano al primo eps, invece i BR sono stati fatti con master a 1080i e per giunti gli extra non hanno uno straccio di traduzione, manco dei sottotitoli.

Ora la casa si difende dicende che non hanno avuto i diritti per tradurli, però non capisco ti danno i diritti per emtterli dentro e non tradurli?

Insomma mi spiace ma restano sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti