Joker Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Finale di stagione interlocutorio, insomma non un finale vero e proprio manca il Cliffhangerone rituale . Insomma si aggiunge davvero poco alla trama principale, anzi quasi niente. Merita il flashback iniziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 devo ancora vedere il sesto episodio...ma, "quel fantasmagorico porco di...", solo 6 episodi??? spero non ci tocchi aspettare settembre 2011!!! si sa qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Settembre 2011 sarebbe già buono :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 nuooo, non mi dire così!!! non posso crederci, 6 ore di zombi ...e basta! esagero picchè son già addicted a manetta :pazzia: ma la roja in calore è quella che è resuscitata in Prison Break? deve, assolutamente, passare con la squadra dei Walker quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Visto ora il finale. Toccante :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 7 Dicembre, 2010 Share Inviato 7 Dicembre, 2010 (...anche il dottore, però, deve aver passato dei momenti assurdi con la moglie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) nuooo, non mi dire così!!! non posso crederci, 6 ore di zombi ...e basta! esagero picchè son già addicted a manetta :pazzia: ma la roja in calore è quella che è resuscitata in Prison Break? deve, assolutamente, passare con la squadra dei Walker quanto prima sul tema puoi sempre recuperare: Dead set, serie tv inglese che unisce zombie e grande fratello (!) cattivissima ben oltre le mie aspettative. zombieland, la divertentissima "risposta americana" a shaun of the dead. Dead Snow, zombie nazis from hell!!! Outpost, zombie nazis from hell AGAIN!!! gli imperdibili due REC. così almeno l'attesa sarà un po' meno lunga. Modificato 9 Dicembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Finita di vedere stasera...non male. Non vedo l'ora di gustarmi la seconda stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Visto ieri sera il finale. La serie nel complesso spinge...ma si è visto troppo poco e rimangono troppi discorsi aperti. Urge una seconda stagione decisamente più corposa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 nuooo, non mi dire così!!! non posso crederci, 6 ore di zombi ...e basta! esagero picchè son già addicted a manetta :pazzia: ma la roja in calore è quella che è resuscitata in Prison Break? deve, assolutamente, passare con la squadra dei Walker quanto prima sul tema puoi sempre recuperare: Dead set, serie tv inglese che unisce zombie e grande fratello (!) cattivissima ben oltre le mie aspettative. zombieland, la divertentissima "risposta americana" a shaun of the dead. Dead Snow, zombie nazis from hell!!! Outpost, zombie nazis from hell AGAIN!!! gli imperdibili due REC. così almeno l'attesa sarà un po' meno lunga. Dead Snow, Outpost e gli (imperdibili???) 2 Rec mi mancano: grazie per le dritte! Dead Set quasi quasi lo riguardo che merita parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Sentite, dite subito se pure in questi ce so ragni, che inizio ad avere complessi di persecuzione e poi ne recupero qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Silenzio inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Dead Snow, Outpost e gli (imperdibili???) 2 Rec mi mancano: grazie per le dritte! Dead Set quasi quasi lo riguardo che merita parecchio i primi due in realtà sono nella mia pila di cose da vedere, ma da una veloce preview direi che sono due b-movie, ma solo per il tema direi che vanno visti. I rec rullano di brutto, guardali in lingua originale se puoi così l'effetto finta tv verità è più potente. dead set pensavo fosse una cosina così... e invece quando l'ho visto mi sono sorpreso per come certe cose possano passare sulla tv inglese... sono decenni avanti a noi, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 dead set pensavo fosse una cosina così... e invece quando l'ho visto mi sono sorpreso per come certe cose possano passare sulla tv inglese... sono decenni avanti a noi, c'è poco da fare. anche nei documentari sono avanti! ...immagino la Ventura fare la fine della collega d'oltre manica. o meglio la Marcuzzi. quando saltella c'è più gusto Sentite, dite subito se pure in questi ce so ragni, che inizio ad avere complessi di persecuzione e poi ne recupero qualcuno. per quello che ho visto io, di ragno manco l'ombra Via libera Shuji! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Anche il videogame di Walking Dead Modificato 18 Febbraio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Telltale Games, quindi sarà un'avventura grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 http://www.telltalegames.com/walkingdead Rientra nel progetto di IP ispirati a brand cinematografici o televisivi, insieme a Jurassic Park (anche questo col primo episodio in uscita ad Aprile, anche se non pare un'avventura grafica molto classica) e Back to the Future (che è già al secondo episodio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Dovrebbero fare una cosa sullo stile di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Il 20 luglio wacono da noi i BR di Wlking Dead, 2 dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Mi sono imbattuto per caso su dei commenti dell'edizione home di Walking Dead e sia per dvd che br sono pessimi. Nei dvd manca l'audio italiano al primo eps, invece i BR sono stati fatti con master a 1080i e per giunti gli extra non hanno uno straccio di traduzione, manco dei sottotitoli. Ora la casa si difende dicende che non hanno avuto i diritti per tradurli, però non capisco ti danno i diritti per emtterli dentro e non tradurli? Insomma mi spiace ma restano sullo scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2011 No comment sull'epicness del 2x01? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Ottobre, 2011 Share Inviato 18 Ottobre, 2011 Episodio spiazzante, la seconda stagione parte con situazioni che mi sarei aspettato chessò a metà stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2011 Io voglio che magnino la bimba Domanda teNNica: venerdì va in onda la Director's cut,si sa cos'è stato eliminato? Nessun ha visto la puntata USA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Ottobre, 2011 Share Inviato 19 Ottobre, 2011 Ma che hai visto quella italiana su Sky? Io l'ho vista eng coi sub, ma non ho idea delle censure su Sky. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2011 Si l'ho visto su FOX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati