Boyd Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2011 In puro Trottola-Style! Hai letteralmente ucciso ogni mio entusiasmo per il reboot. :sadbye: Sei riuscito dove altri hanno fallito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Non a caso quello è il marchio di fabbrica del trottola! Aggiornate il sottotitolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Tituli? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) :°_°: Trottolino amoroso dududadaa, Spiderman il mio film sarà... :lolla: Trollo Sciuggio for president! Best Thread Eva!!! Tutto molto spassoso. Certo che avanti di questo passo non so mica in che condizioni psichiche arriveremo al 3 luglio 2012. Modificato 26 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 In che condizioni IO arriverò a luglio prossimo! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) :pfff: Dov'è Erik? Modificato 28 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Sono commosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Sono commosso Ho idea che questo topic diventerà celebre come quello di Avatar che è giustamente passato alla storia come il thread su un singolo film con il maggior numero di pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Sono commosso Ho idea che questo topic diventerà celebre come quello di Avatar che è giustamente passato alla storia come il thread su un singolo film con il maggior numero di pagine. Io mi sto interrogando sulle motivazioni para-masochistiche da parte della produzione di mettere in giro ste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Io mi sto interrogando sulle motivazioni para-masochistiche da parte della produzione di mettere in giro ste cose No, Sciuggio: tutte le foto viste finora sono spy-pics scattate da passanti e curiosi, nulla a che vedere con la produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Io mi sto interrogando sulle motivazioni para-masochistiche da parte della produzione di mettere in giro ste cose No, Sciuggio: tutte le foto viste finora sono spy-pics scattate da passanti e curiosi, nulla a che vedere con la produzione. Si mentre scrivevo ci stavo pensando, poi pero' sia lo spirito trollero, sia il fatto che comunque non viene rilasciata neanche una nota dalla produzione, mi fa quasi pensare che o non glene frega nulla, o la cosa gli piaccia pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Si mentre scrivevo ci stavo pensando, poi pero' sia lo spirito trollero, sia il fatto che comunque non viene rilasciata neanche una nota dalla produzione, mi fa quasi pensare che o non glene frega nulla, o la cosa gli piaccia pure Che gli piaccia ne dubito fortemente, ma anzi penso siano completamente in---> Mi aspetto a breve qualche altra pic ufficiale per un po' di damage control ma anche per rassicurare un po' gli animi piuttosto scossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) :pfff: Dov'è Erik? Sono quello nel taxi. Se ci fai caso sto per accelerare e mettere fine a questo scempio! Modificato 28 Gennaio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Sono quello nel taxi. Se ci fai caso sto per accelerare e mettere fine a questo scempio! :lolla: Gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) :pfff: Dov'è Erik? Sono quello nel taxi. Se ci fai caso sto per accelerare e mettere fine a questo scempio! Prendi un camion molto grosso e aspetta che passi anche Quesada. che deve ancora pagare cara per OMD e per il continuo sputtanamento che continua a subire il povero ragno :rocket: Modificato 28 Gennaio, 2011 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) "Spiderman, tu sei l'Uomo Ragno, Spider-Man, che forte sei tu!" http://www.youtube.com/watch?v=08uhebIMm80 Modificato 30 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Prendi un camion molto grosso e aspetta che passi anche Quesada. che deve ancora pagare cara per OMD e per il continuo sputtanamento che continua a subire il povero ragno :rocket: Non mi tentare! E comunque vedo che finalmente il sottotitolo del topic assume una forma decorosa. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Il festival della gomma! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2011 (che fai, tocchi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) Altro che bunga bunga! :lolla: Notare il famoso impermeabile da maniaco: E infine su una nota più seria, un chiaro look del ragno rosso sulla schiena: Modificato 4 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 Non ho piu' lacrime per ridere. (prima che spunti fuori qualcuno per rompere le palle, e' chiaro che lo stuntman 'mascarato' sta prendendo istruzioni per una scena, ma l'effetto visivo in se e per se' e' troppo... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) Comunque notate anche la convinzione degli addetti ai lavori. Guardate questa foto: La faccia del tizio sullo sfondo, quello col cappotto verde oliva, vale più di mille parole. Modificato 4 Febbraio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2011 Visto che oggi sono in vena iper-trollonica, continuo con nuove immagini esclusive: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati