Boyd Inviato 19 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2011 (modificato) Mi piace, ma non sarà dark solo perchè la ripresa "pirata" è un po' scura? MUOIO! :lolla: (Anche. ) Modificato 19 Luglio, 2011 da nano&gobbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Ma questo è il trailer di Mirror's Edge! Bellino, ma per ora I'm not impressed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) Ecco il trailer che Erik aspettava da mesi! http://www.youtube.com/watch?v=-q9ERQmCMuc Il padre di Peter chi è? Ha un viso conosciuto! Modificato 20 Luglio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Non e' Zio ben? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 No quello che lo saluta prima di partire quando è piccolo, l'attore l'ho già visto ma non ricordo chi è! È il Boris Von..................... di Royal Pains! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 l'ultima sequenza in soggettiva è splendida! ma va, sembra un gheim del ghezz.. (che poi alla fine arriva su un grattacielo a vetri pe' fa' figo che si vede riflesso, pero' avrei preferito avesse fatto vede' le facce degli impiegati dall'altra parte che se lo vedono arrivare addosso.. ) per il resto, a me ancora non ha convinto del tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Anche secondo me è più che altro una trovata per non mostrare il costume, mostrare i voli tra i palazzi in soggettiva sarebbe un suicidio! Invece mi ha convinto, per il poco che si è visto, Garfield mi è parso molto calato nella parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Invece mi ha convinto, per il poco che si è visto, Garfield mi è parso molto calato nella parte! Invece a me proprio Garfield mi ha dato una pessima impressione, per il resto il traile a parte la soggettiva finale mi pare abbastanza buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Sembra il filmato di un theater show in un parco a tema emo-ghey. Quindi perfetto per questi tempi, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2011 Apparizione a sorpresa di Andrew Garfield (era seduto in sala fingendosi uno spettatore-cosplayer! ) al San Diego Comic-con che ha letto un commovente tributo a Spider-man scritto di suo pugno: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G_nHhlBFs2k Gli 8 minuti di footage inedito di Spider-man sono stati recepiti perloppiù positivamente, grazie ad una messinscena umanista e realistica dalle atmosfere tenebrose e fincheriane. Lizard è ispirato alla versione ditkiana ma gigantesco e muscolare stile Killer Croc di Jim Lee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Ma sarà veramente sua la lettera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Rhys Ifans, ovvero il Dr. Curt Connors/Lizard di questo nuovo *bellisssssimo* film, è stato arrestato al Comic-Con per aver inveito pesantemente, in preda a qualche bicchierino di troppo, contro una tizia del servizio d'ordine per non aver lasciato passare un suo collaboratore sprovvisto dei permessi necessari. Nel frattempo, mentre Mr. Ifans chiama le guardie battendo la tazza di metallo sulle sbarre della sua cella, beccatevi le prime sfocatissime immagini del testone di Lizard: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 ...ma è la linguazza quella??? :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 ...ma è la linguazza quella??? Sì, slinguazza una delle ragazzette stile Relic dopo essere appena uscito, letteralmente, dalla tazza del cesso! Magari mi manca il contesto, ma fa tanto b-horror anni '80 modello Empire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 RELIC! La qualità è pessima però il trucco o quello che è sembra fighissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 mmm a me questo Garfield mi convince poco (forse anche meno di Tobey Maguire). Ma un attore migliore in circolazione non si trova? :goccia: A sto punto avrei preferito il "Sam" di Reaper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Ma non vogliamo mica che passi in seconda pagina sto topic. :albè: Mi sono appena reso conto che non c'e' piu' il sottotitolo. Qualcuno Lo faccia smettere di ridere :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Queste foto del costume si erano già viste ma la qualità mi pare migliore http://www.imdb.com/media/rm1914289920/tt0948470 Ma soprattutto non possiamo far finire nel dimenticatoio il topic preferito da Erik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Erik e' commosso e temporaneamente non disponibile in quanto si sta tappezzando casa con stampe dell'ultimo costume in questione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Forse l'ho già detto (non mi ricordo), ma come fa un pezzente morto di fame come Peter Parker a permettersi un costume ultra-tecnologico come quello del film?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Ruba il materiale alla Oscorp? Comunque si è un tantino troppo prevenuti, il costume al cinema si sa da tempo che dev'essere fatto in un certo modo, in stile Kick-Ass non avrebbe reso probabilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 oppure è ancora quello di quando faceva avanspettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Sto lentamente diventando il Teschio Rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati