Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Proviamo a tirare su... il topic!

dalla Spencers, nuovi 'abitini' Marvel!

http://www.spencersonline.com/brands_more-brands_marvel/

02282929.interactive.a-570x720.jpg

Ma sono proprio pigiami da zozzona!

Bene! :°_°:

Ad ogni modo vedo che nessuno ha avuto il coraggio di postare le foto (poco rivelative) di Lizard.

Ci penso io:

lizard.pngrhyslis.png

Poi mi si chiede perché continui a non credere in questo progetto. :pfff:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un seno meraviglioso, morbidamente gonfio e burroso, in procinto di esplodere.

Posso ritirarlo un po' giù? :°_°:

E dopo lo skateboard di Ritorno al Futuro, un bel cappuccio stile Twilight:

2e3u6b6.jpg

BUH!, Rhys Ifans "mascarato" per nascondere, presumo, qualche sorta di appendice prostetica per Lizard!

28hpi5u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un seno meraviglioso, morbidamente gonfio e burroso, in procinto di esplodere.

Posso ritirarlo un po' giù? :°_°:

E dopo lo skateboard di Ritorno al Futuro, un bel cappuccio stile Twilight:

2e3u6b6.jpg

BUH!, Rhys Ifans "mascarato" per nascondere, presumo, qualche sorta di appendice prostetica per Lizard!

28hpi5u.jpg

Forse dico stupidate, ma non è che visto il colore della maschera, il muso sarà in CG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dico stupidate, ma non è che visto il colore della maschera, il muso sarà in CG?

In quel caso non vedrei il senso del trucco intorno agli occhi. :sisi:

perchè la parte degli occhi sarà la sua per semplificare il lavoro, insomma "sfumeranno" dalla cg ai suoi occhi e per non dover "ritagliare" solo l'occhio gli hanno fatto un pò di trucco attorno.

Almeno spero perchè a parte tutto quel colore è un pugno in un occho incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

La maschera penso serva solo a nascondere l'attore sul set da occhi indiscreti (magari la metamorfosi è graduale). Per quanto possibile, Lizard sarà perloppiù prostetico. C'è un'abbondanza di effetti pratici in questo film che conferma la netta percezione di un uso del CGI al minimo sindacale.

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la parte degli occhi sarà la sua per semplificare il lavoro, insomma "sfumeranno" dalla cg ai suoi occhi e per non dover "ritagliare" solo l'occhio gli hanno fatto un pò di trucco attorno.

Almeno spero perchè a parte tutto quel colore è un pugno in un occho incredibile

Dover fare un volto mostruoso in CGI tiragliandolo sul volto truccato di un attore COMPLICA il lavoro, non lo semplifica mica! :lol:

(Beh, se il viso in quelle parti viene sostituito da CG, non e' che possono sovraimporre 'chirurgicamente', quindi un po' di 'abbondanza' intorno lasciata al trucco ci vorra' pure).

No, di solito si va di motion capture (performance capture nei casi più felici) e si sovrappone tutto.

A Andy Serkis mica truccavano il viso, prima di costruirgli sopra Gollum! :giggle:

La maschera penso serva solo a nascondere l'attore sul set da occhi indiscreti (magari la metamorfosi è graduale). Per quanto possibile, Lizard sarà perloppiù prostetico. C'è un'abbondanza di effetti pratici in questo film che conferma la netta percezione di un uso del CGI al minimo sindacale.

Esatto: il cappuccio è solo per evitare che la gente veda subito la versione di Lizard del film.

Tra l'altro non è detto che sia la versione finale, magari stavano girando parti della trasformazione e quindi il trucco doveva rappresentare uno stadio intermedio, ma io vorrei ricordare a tutti che Lizard, in origine, era questo:

steve+ditko.+the+lizard.+001.jpg

Con buona pace della versione coccodrillosa che tutti amiamo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cross-posting clamoroso! :lolla:

Ma lo sai che non me n'ero per nulla accorto? :lolla:

Avevo rimosso quel Lizard...

Io no, lo ricordo ancora vividamente come fosse ieri. (e invece so' passati 35 anni dalla prima volta che lo lessi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: :lolla: :lolla: Mi hai fatto manda' la colazione di traverso!

Che dite, rilasceranno un teaser in occasione del San Diego Comic-Con? The Avengers è sicuro!

P.S.: epperò quella cover rievoca tempi bui per il personaggio!

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite, rilasceranno un teaser in occasione del San Diego Comic-Con? The Avengers è sicuro!

Sarà bene per loro!

Queste foto tutto fanno tranne che fare buona pubblicità al film ... tranne per chi proprio si andrebbe a vedere qualunque cosa con le ragnatele sopra (v. Shuji).

Anzi, fossi in loro mi preparerei un teaser PRIMA del Comic-Con e un BEL trailer lungo per l'evento.

Così, per racimolare più consenso possibile e sovvertire lo scetticismo dilagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco trasformazione graduale portandolo all'inizio all'aspetto che gli aveva dato Ditko, poi magari la metamorfosi continua portandolo all'aspetto coccodrilloide che tutti amiamo, con la relativa perdita anche della propria razionalità, e magari potrebbero fagli fare quella piccola cosetta che ha fatto recentemente nei comics. :whistle: , anche se lo vedo alquanto improbabile, è un film per famiglie fondamentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti