Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

:°_°: :°_°: :°_°:

Trottolino amoroso dududadaa, Spiderman il mio film sarà...

:lolla: :lolla: :lolla:

Trollo Sciuggio for president! :fash1: Best Thread Eva!!! Tutto molto spassoso.

Certo che avanti di questo passo non so mica in che condizioni psichiche arriveremo al 3 luglio 2012. :lolla:

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso :°_°:

:D Ho idea che questo topic diventerà celebre come quello di Avatar che è giustamente passato alla storia come il thread su un singolo film con il maggior numero di pagine.

Io mi sto interrogando sulle motivazioni para-masochistiche da parte della produzione di mettere in giro ste cose :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto interrogando sulle motivazioni para-masochistiche da parte della produzione di mettere in giro ste cose :°_°:

No, Sciuggio: tutte le foto viste finora sono spy-pics scattate da passanti e curiosi, nulla a che vedere con la produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Sciuggio: tutte le foto viste finora sono spy-pics scattate da passanti e curiosi, nulla a che vedere con la produzione.

Si mentre scrivevo ci stavo pensando, poi pero' sia lo spirito trollero, sia il fatto che comunque non viene rilasciata neanche una nota dalla produzione, mi fa quasi pensare che o non glene frega nulla, o la cosa gli piaccia pure :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mentre scrivevo ci stavo pensando, poi pero' sia lo spirito trollero, sia il fatto che comunque non viene rilasciata neanche una nota dalla produzione, mi fa quasi pensare che o non glene frega nulla, o la cosa gli piaccia pure :°_°:

Che gli piaccia ne dubito fortemente, ma anzi penso siano completamente in---> :fear: Mi aspetto a breve qualche altra pic ufficiale per un po' di damage control ma anche per rassicurare un po' gli animi piuttosto scossi. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pfff: :pfff: :pfff: Dov'è Erik? :°_°:

Sono quello nel taxi.

Se ci fai caso sto per accelerare e mettere fine a questo scempio! :sisi:

Prendi un camion molto grosso e aspetta che passi anche Quesada. che deve ancora pagare cara per OMD e per il continuo sputtanamento che continua a subire il povero ragno :rocket: :osama:

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un camion molto grosso e aspetta che passi anche Quesada. che deve ancora pagare cara per OMD e per il continuo sputtanamento che continua a subire il povero ragno :rocket: :osama:

Non mi tentare! :pazzia:

E comunque vedo che finalmente il sottotitolo del topic assume una forma decorosa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che bunga bunga! :lolla: :lolla: :lolla:

wenntspiderman4beingfil.jpgwenntspiderman4beingfil.jpgwenntspiderman4beingfil.jpgwenntspiderman4beingfil.jpgwenntspiderman4beingfil.jpg

Notare il famoso impermeabile da maniaco:

wenntspiderman4beingfil.jpg

E infine su una nota più seria, un chiaro look del ragno rosso sulla schiena:

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

St-Stephens-martyrdom.jpg

:sbal:

Comunque notate anche la convinzione degli addetti ai lavori.

Guardate questa foto:

La faccia del tizio sullo sfondo, quello col cappotto verde oliva, vale più di mille parole. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti