aznable85 Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Sto gioco spigne, as planned. Compratelo tutti. Chi hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2013 Jude. Poi si rigioca con Milla. Ci sono diverse scene in cui i due sono separati, sarà interessante rigiocarlo. @Fencer: Posso sapere dove hai prenotato Symphonia? (il solo pensiero di poterlo rigiocare con audio giapponese mi riempie di felicità ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Zavvi (sto portatile con vista di merda non mi fa fare il copia incolla, l'altro pc si può usare venti minuti al giorno porco****). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 Arrivato :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Ci sto giocando pure io. 'mazza quanto spacca Le skit sono sempre bellissime (teepo che parla dei meloni e Jude che non capisce, là sono morto).Bello tutto, e la trama ha dei risvolti davvero inaspettati. Metto sotto spoiler, NON APRITE assolutamente se non avete superato la parte sulla nave e non avete raggiunto il sentiero degli spiriti (diciamo una trentina di ore di gioco, con Milla).Spoiler, siete stati avvertiti: Il fatto che Milla in realtà non fosse il grande spirito, ma fosse semplicemente un'esca preparata da Maxwell per far uscire allo scoperto Exodus, non me lo sarei mai aspettato. Questo, e anche la trovata che in realtà Exodus non sia un'organizzazione malvagia, ma agisca solo per tenere in vita il suo mondo dall'altro lato dello scisma. Lo scisma stesso è una cosa che non tenevo proprio in considerazione. Insomma, mi sta dando parecchie soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2013 Non sono ancora arrivato dove te Reip, sono arrivato fino alla cattura della neve aerea a Kanbalar (Jude side) e sono rimasto piacevolmente colpito dal personaggio di Alvin, davvero. Ho anche capito finalmente perché il mondo di xillia 2 è così diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 Ho da poco finito il primo capitolo con Milla , il BS quando devi combattere da solo è un po limitato P.S. quasi quasi mi accatto i costumi da cameriera per le tre ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 Non sono ancora arrivato dove te Reip, sono arrivato fino alla cattura della neve aerea a Kanbalar (Jude side) e sono rimasto piacevolmente colpito dal personaggio di Alvin, davvero. Ho anche capito finalmente perché il mondo di xillia 2 è così diverso Mi sa che al sentiero degli spiriti in effetti non ci arriverai, dato che per come si è sviluppato dopo suppongo sia una parte solo di Milla sono arrivato poco dopo, al ricongiungimento dall'altra parte (detto così non dovrebbe essere spoiler). Ho evitato di informarmi su Xillia 2, ma quindi si svolge dall'altra parte? non mi dire che restano bloccati Concordo su Alvin, gran personaggio, è quello che mi piace di più. Dove sono arrivato io, c'è un riferimento in una skit ad un'azione che compie Alvin mentre Milla sta nel sentiero degli spiriti. Metto sotto spoiler, credo che Ryudo possa aprire Alvin spara a Leia??? picché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 Dopo 18 ore di gioco scopro che dovevo attivare le abilità P.S. Elise è moe sopratutto con il fermaglio a forma di gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2013 In effetti questo gioco ha degli attachment decisamente non seif, per non parlare di Presa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 Presa è quella con la coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Sono arrivato al punto dopo le palludi, giusto per togliermi una curiosità è possibile battere Gaius? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2013 LOL, certo. Non esistono boss fight che non puoi vincere! C'è da dire che il primo scontro con Gaius è bello tosto Comunque ho delle perplessità su questo gioco, illustrero' tutti i miei dubbi una volta che lo avro' finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Fallito il primo tentativo di far fuori il boss finale o almeno è quello che penso che sia il boss finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 17 Agosto, 2013 Maxwell dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Scusate, una domanda, 'chè sono completamente digiuno di Tales: il battle system di che genere è? Ho visto alcuni filmati ma ancora non riesco a figurare il genere di appartenenza. Semi action alla Resonance of Fate? Action puro alla Star Ocean? Altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Maxwell dici? Ho detto l'ultimo Scusate, una domanda, 'chè sono completamente digiuno di Tales: il battle system di che genere è? Ho visto alcuni filmati ma ancora non riesco a figurare il genere di appartenenza. Semi action alla Resonance of Fate? Action puro alla Star Ocean? Altro? I Tales of fanno parte degli action-jrpg come gli Star Ocean P.S. ho completato la side quest della "piccola cosa rosa" di cui parlano le due bambine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2013 A me rimane da completare la sidequest delle piume corvine, poi vado a spaccare il culo a Gaius e mi faccio il dungeon per le Fell Arms (che stanno tutte kokò). Il punto è che prima voglio farmare i negozi a livelo 99 ed è uno sbatti non da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) A me rimane da completare la sidequest delle piume corvine, poi vado a spaccare il culo a Gaius e mi faccio il dungeon per le Fell Arms (che stanno tutte kokò). Il punto è che prima voglio farmare i negozi a livelo 99 ed è uno sbatti non da poco. Ho finito tutta la storia, l'ultima battaglia è bella tosta. Devo dire che il finale non mi ha soddisfatto in pieno, m'ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Le Fell Arms le ho tutte, devo fare il dungeon ma non so se prima sia il caso di grindare un po' Modificato 18 Agosto, 2013 da krauser91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2013 @85: Guarda la foto Io non ho avuto problemi con i boss finali... (livello 72-75) e armi-armature di livello 100. Asfaltati. Il finale è MEH, come sospettavo.... e Xillia 2 sarà una disgrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Finito anch'io adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Scusate, una domanda, 'chè sono completamente digiuno di Tales: il battle system di che genere è? Ho visto alcuni filmati ma ancora non riesco a figurare il genere di appartenenza. Semi action alla Resonance of Fate? Action puro alla Star Ocean? Altro? I Tales of fanno parte degli action-jrpg come gli Star Ocean Grazie per la delucidazione. Mi sa, allora, che questo lo salto: non mi trovo con simili battle system, non mi diverte schiacciare tasti senza capirci una mazza. Peccato, perché da quel che ho letto sembra interessante. Pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2013 Uhm.. credo sia giunto il momento di esprimere le considerazioni finali su Xillia..... Il gioco è bello, senza dubbio, ma IMO non è al livello ne di Vesperia, ne di Symphonia (ecco questo Reip se lo deve giocare non appena esce il remaster per PS3, 85 invece non si deve azzardare nemmeno a vedere l'artwork della copertina, ci sta Presea ). I personaggi sono ben caratterizzati, come in quasi tutte le saghe. Sono rimasto colpito da Alvin come già scritto in precedenza, Gaius invece sarà anche un bel personaggio e piacerà anche al fandom, ma non lega le scapre a Kratos Aurion, figuriamoci a Yuri Lowell. Io l'ho finito in 47 ore (farmando tutto e tutti con calma dovuta) e per un Tales è poco, le 80 ore di Symphonia paiono un miraggio T_T . Nota dolente le città, davvero troppo, troppo scarne ad eccezione di Fenmont, Sharilton e Xian Du. Vogliamo parlare dei porti poi? LOL fatti con lo stampino. Il sistema di combattimento è ottimo, anche se IMO quello di Graces era migliore. Ecco, Graces per me è un capitolo migliore di questo Xillia ^^; La storia è buona, il finale lascia l'amaro in bocca (secondo me avavano già in mente Xillia 2). Vedremo il VERO finale con Xillia 2...... Sul seguito mi sono documentato un poco e ho visto che è diviso in capitoli (ogni personaggio ne ha più di uno) e che il protagonistra deve effettuare delle scelte durante la storia, l'esito delle quali cambia la trama (ci sta pure la bad ending LOL).... insomma non ne sono poi così entusiasta, spero di essere smentito. Concludendo, direi che è un Tales accettabile, dall'ottima grafica, buona storia e personaggi interessanti. Meglio di qualsiasi altro jrpg nuovo in circolazione al giorno d'oggi anche se speravo in qualcosa di migliore. Vesperia resta il TOP. Adesso finisco il dungeon speciale e inizio l' EX game con Milla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Concordo sul fatto che il BS di Graces sia migliore, comunque anche in Graces i porti erano fatti con lo stampino si vede che per NB è troppo sbattimento farli diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma Fencer dokò? Non dirmi che nemmeno Graces s'è giocato! Certo che... rivedere la op di Xillia 2 adesso fa decisamente un altro effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati