Tetsuya Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Fonte il facebook ufficiale Rai4, post della redazione: http://www.facebook.com/topic.php?uid=175278142499856&topic=295 Rai4Giorno e orario di messa in onda sono, allo stato attuale, ancora in via di definizione. Possiamo comunque confermare che la serie Doctor Who (2005) sarà programmata a partire dal mese di gennaio e che saranno trasmesse tutte e cinque le stagioni del "nuovo corso" con annessi episodi speciali. Freccero spigne! :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Oh, era ora! (anche se delle prime quattro ho già il cofanozzo UK) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Oh, era ora! (anche se delle prime quattro ho già il cofanozzo UK) Saranno utili per educare nuove leve e poi portarle direttamente alla visione in british Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Una notizia bellissima, davvero! Che bel regalo di Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Ottima news, sperando che sia trattata decentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 Notizia interessante. Magari ora tireranno fuori pure i dvd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 Ottima news, sperando che sia trattata decentemente Beh, lo puoi gia' sapere, se non ricordo male era andato in onda doppiato su sky/fox almeno fino alla 4' stagione mi pare, delle puntate o degli stralci li puoi gia' trovare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2010 Notizia interessante. Magari ora tireranno fuori pure i dvd... Per quelli, io continuo a consigliare i box UK, sono qualitativamente ottimi e su play.com hanno buoni prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 Ottima news, sperando che sia trattata decentemente Beh, lo puoi gia' sapere, se non ricordo male era andato in onda doppiato su sky/fox almeno fino alla 4' stagione mi pare, delle puntate o degli stralci li puoi gia' trovare... Thanks, non avendo sky non lo sapevo, vedrò di darci un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Ottima news, sperando che sia trattata decentemente Beh, lo puoi gia' sapere, se non ricordo male era andato in onda doppiato su sky/fox almeno fino alla 4' stagione mi pare, delle puntate o degli stralci li puoi gia' trovare... Fino alla terza (anzi, fino allo special con il Titanic spaziale). Personalmente, non mi sembrava adattato e doppiato in maniera malvagia. Comunque su Amazon.it c'è il box UK con le prime quattro stagioni (esclusi gli special post-quarta che sono venduti in un cofanetto a parte) a meno di sessanta euro.U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Ma non erano state doppiate la prima o anche la seconda della 4' stagione? (Ndo' andava, su Jimmy?) O forse erano solo annunciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Notizia interessante. Magari ora tireranno fuori pure i dvd... Prime due stagioni in uscita ad aprile, la priam sembra la stessa edizione che fecero uscire anni fa. A me rai4 è sparito con lo switch over dell'Emilia Romagna e non è più tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2023 Share Inviato 24 Settembre, 2023 Riesumo per un Legen................dary! trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati