Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Magari non c'ho prestato troppa attenzione, ma... qual'era il colpo di scena sul padre? Non mi pare dicano tanto di più rispetto al primo episodio Quando il barbetta sborone incontra il pirletta alla fine e gli dice che sta scappando proprio come suo padre... dando a intendere che probabilmente 1 lo conosce e 2 ha partecipato a quel gioco finendo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Mh... in effetti non c'avevo dato peso, pensavo fosse solo una cosa buttata lì e che non lo conoscesse davvero. Dopotutto aveva fatto fare delle ricerche su di lui quindi m'è parso normale che sapesse dei suoi genitori e su quel che era successo. Boh, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Spero che in effetti sia come l'hai inteso tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Shouwa Monogatari: mi è sembrato un po' vuoto, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Shouwa Monogatari: mi è sembrato un po' vuoto, vedremo. Devo ancora vederlo, se è veramente così peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2011 Credo ci pensaerà 85, quindi non corri rischi di perdertelo. Infatti stavo per scrivere che mi sarei sacrificato io Vista la 2 di Steins Gate :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Softennis 3, serve il BR che hanno censurato un lungo pezzo. Noi non teniamo le ali è merda, che senso ha, fortuna che esce roba coem Softennis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Noi non abbiamo le ali non so perché continuo a guardarlo... effettivamente pare totalmente privo di ogni senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) Ok questo sotto è uno spoiler di noi non abbiamo le ali che mi ha dato Nighthawk in chat, se dovete dropparlo tanto vale che lo sappiate. In realtà il protagonista è uno solo, sono tutte personalità diverse della stessa persona. La scena del cambio canale è quando si passa da una personalità all'altra... Dopo questo spoiler mi ha incuriosito e continuerò a seguirlo per vedere come lo portano avanti, anche se rimane inguardabile... Leggete a vostro rischio. Modificato 23 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Quello spoiler è il segreto di pulcinella, perchè stava su tutte le sinossi in giro per la rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) Io non ho letto le sinossi, o almeno non quelle di questa serie quindi sono curioso di vedere come lo portano avanti, se non introducono una trama comprensibile entro i prossimi episodi lo dropperò. Ma se non avessi saputo di questo lo avrei già droppato la 3 non introduce niente di nuovo sembrano scene appiccicate senza una logica. Modificato 23 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Io lo droppo lo stesso, fammi sapere se a fine serie migliora, magari lo recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ma scusa un attimo, allora la scena iniziale del 3? Lui in realtà è pure una tizia che gioca a farsi togliere il reggiseno in una piscina piena di gnocche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Quello spoiler è il segreto di pulcinella, perchè stava su tutte le sinossi in giro per la rete. In realtà no, era scritto su Wikipedia quando elencavano tutti i personaggi della VN. Un grande quello che ha fatto l'articolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ma scusa un attimo, allora la scena iniziale del 3? Lui in realtà è pure una tizia che gioca a farsi togliere il reggiseno in una piscina piena di gnocche? In realtà mi pare di vederlo quando c'è la radio che parla è uno degli inservienti della piscina o un cliente non sò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Un lavoro comunque interessante, n'est-ce pas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Lotte ep4 La figlioletta ha una visione un po' di storta di cosa sia salutare Modificato 24 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ma io credevo fossero fratello e sorella, con lui sui 16/17 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Infatti ci son rimasto... :pazzia: Ma sicuramente c'è l'inghippo... mica può davvero averla fatta a 13 anni... va bene la precocità ma manco fosse Shin in Nana Vedrai che salta fuori che l'ha adottata Comunque se a lui non daresti mai 23 anni la figlioletta credevo ne avesse 6/7 Modificato 24 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) Infatti ci son rimasto... :pazzia: Ma sicuramente c'è l'inghippo... mica può davvero averla fatta a 13 anni... va bene la precocità ma manco fosse Shin in Nana Vedrai che salta fuori che l'ha adottata Comunque se a lui non daresti mai 23 anni la figlioletta credevo ne avesse 6/7 Contando che si somigliano, capelli blu etc., direi che può essere. Di sicuro non è adottata nessun sistema ti permette di adottare una figlia a 13 anni. Avrà avuto la sfiga di fare centro al primo colpo. Sono in vena di spoilerarmi perchè Ok wikipedia è una ottima fonte... ma andatevelo a leggere Nel manga hanno reso la madre più pudica, in originale Astarotte si traumatizzava perchè la madre lo ha fatto mentre lei dormiva nel lettone (il che effettivamente ha più senso) Modificato 25 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Lotte ep4 3 X-Men 4 si sono dimenticati di animarlo, invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Moshidora pare molto interessante. L'idea della tizia che usa un libro di management per gestire una squadra di baseball è abbastanza curiosa, specialmente se applica gli stessi principi di base. Il primo epiodio pareva molto una lezione di economia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Ma quanto non è Gallò-safe Moshidora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2011 Il secondo è più interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Il secondo è più interessante Non avevo notato che era già uscito, dopopranzo lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati