Yuka Osawa Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Ma [C] lo trasmettono su Crunchy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Tiger & Bunny ha del potenziale. ... ... .... :rotfl: Assolutamente vero, ed X men anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Yuka non lo so, al momento nella lineup non c'è, però c'è un "to be announced" che potrebbe diventare qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Ma il potenziale gaio di Tiger & Bunny è sicuro, e ininfluente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Sket Dance Il primo episodio lo ha solo accennato ma credo che la serie si potrà riassumere con: Club di studenti scapestrati ma buoni di cuore e volenterosi VS Consiglio Studentesco perfettino ma scazzato e/o malvagio. Vedrò se mi piace o meno dal secondo episodio. Ha un nonsochè di già visto. Edit: Steins;Gate Non ho visto Chaos;Head quindi non sono partito prevenuto o meno. Per quello che si vede dal primo episodio abbiamo le potenzialità per un ottimo thriller fantascientifico alla Fringe. Come è che siete tutti pessimisti? Modificato 7 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Maria Holic Alive 1 è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Steins;GateNon ho visto Chaos;Head quindi non sono partito prevenuto o meno. Per quello che si vede dal primo episodio abbiamo le potenzialità per un ottimo thriller fantascientifico alla Fringe. Come è che siete tutti pessimisti? Non so, a me Chaos;HEAd è anche piaciuto, quindi non faccio testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Uscito l'oav di Kaempfer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) L'episodio 14 non è un OVA ma uno special, è passato in TV (almeno così dice chi l'ha subbato)... l'OVA è il 13 comunque... :nene: Modificato 8 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 L'unica cosa che mi è sembrata guardabile di Sket Dance è stata la megarivelazione (?), giusto per sicurezza provo il secondo episodio, ma penso sia estremamente improbabile. Ho visionato Nana to Kaoru, ma come previsto il bdsm non fa per me. A proposito di Chaos: Head: guarda, io non mi ricordo nemmeno che succedeva (a parte che c'erano spadoni trash ed una tizia finto-muta), e sì che ci ho sperato fino all'ultimo. Questo dovrebbe dirti perché si hanno dei dubbi sullo svolgimento dell'urban fantasy di questa stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Dai, l'urban fantasy della stagione è indubbiamente Oretsuba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Nighthawk, L'Urban Fantasy Oretsuba? La sigla finale pare portare ad un fantasy più classico. Modificato 10 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Yondemasu yo, Azazel-san mi ha fatto sbellicare. Ho recuperato l'oad uscito a maggio scorso col manga e fa rotolare ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Dai, l'urban fantasy della stagione è indubbiamente Oretsuba. Più che possibile, era per non ripetere il nome di Chaos Head che gli davo questo "titolo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 X-Men è proprio venuto bene. Anche se hannos cazzato il colore degli occhi di Ororo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Visto il 2, Tiger & Bunny mi piace Bandai e Soft Bank hanno pagato abbastanza, ma Pepsi NEXT si è comprata lo studio di animazione per finire addirittura nella sigla e negli eyecatch? E la tizia ha ragione, la sua frase di entrata fa schifo Qualcuno mi restituisca i 50 minuti della mia vita che ho perso guardando Softenni e Hen Zemi Modificato 10 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 No dai Softenni è carino, migliora la mia opinione su Tiger e Bunny. edit:Iroha mi sta piacendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 No dai Softenni è carino No dai, è indifendibile... Lo avrei già odiato solo perché porta alla ribalta lo sport più merdoso inventato dai giapponesi, poi vedendo quanto è inutile e non fa ridere il primo episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Spetta il tennis con le palle mordidose lo hanno inventato i giapponesi? A che prò poi? Cmq mi fa ridere di più di Nichijou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Spetta il tennis con le palle mordidose lo hanno inventato i giapponesi? A che prò poi? Perché sono dei mentecatti. TRa l'altro chiunque abbia mai preso in mano una racchetta sa benissimo che corde molli o pallina sgonfia (e quindi morbida) rendono i tiri imprecisi e incontrollabili. Motivo per cui sono dei mentecatti avrebbero pensato ad una versione alternativa di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Ho visto Astarotte e spigne di brutto... :superfap: Stasera me lo danno da adattare, sono come un bambino la notte di Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Astarotte è il nostro classico Harem Anime Primaverile. La succube a cui non piacciono gli uomini è LOLWUT già di suo. Immagino che le altre saranno meno restie , anzi a vedere le premesse l'unica che non sarà restia è quella che ha recuperato l'uomo... :goccia: Ora scommetto che l'albero che nessuno è riuscito a sbloccare per più di mille anni diventera una fermata del tram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Spetta il tennis con le palle mordidose lo hanno inventato i giapponesi? A che prò poi? Perché sono dei mentecatti. TRa l'altro chiunque abbia mai preso in mano una racchetta sa benissimo che corde molli o pallina sgonfia (e quindi morbida) rendono i tiri imprecisi e incontrollabili. Motivo per cui sono dei mentecatti avrebbero pensato ad una versione alternativa di questo tipo. Ora non esageriamo pallina sgonfia o morbida sono due cose prettamente differenti, una pallina sgonfia non ritorna in forma in maniera uniforme mentre una pallina di materiale spugnoso morbida, come penso siano quelle del soft tennis, ha la stessa risposta uniforme alla deformazione di una pallina da tennis quindi il tiro non dovrebbe perderne in precisione. Si usa una pallina morbida probabilmente perchè con una pallina che si deforma più facilmente serve meno forza per tirare, oltre che essendo decisamente più grande probabilmente i tiri sono anche più lenti. Però non avendo mai giocato a soft tennis non so quanto una pallina più grossa e di materiale più leggero possa influenzare il gioco, sicuramente si fa influenzare dal vento molto più facilmente. Edit: Leggendo la Wikipedia dicono che è una pallina in gomma elastica... il che la rende molto più deformabile di una pallina da tennis senza diventare imprecisa da usare a mio avviso, certo che una pallina in gomma piena mi fa venire in mente quelle palle da rimbalzo che si vendono come giochi, se usata da un tennista allenato diventa pericolosetta... Edit2: OK, guardando delle foto di palline c'è una camera d'aria, il che le rende simili a dei palloni da pallavolo in miniatura. Tornando alla serie, se volevano scopiazzare K-On! non ci sono riusciti e purtroppo, come per Chibi, non mi ha fatto ridere più di tanto infine nel primo episodio non sono riusciti a rendermi interessante ne il gruppo ne le singole personalità. Nichijou è più particolare come serie ma ha un impatto narrativo più di effetto a mio avviso. Modificato 11 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Ora non esageriamo pallina sgonfia o morbida sono due cose prettamente differenti, una pallina sgonfia non ritorna in forma in maniera uniforme mentre una pallina di materiale spugnoso morbida, come penso siano quelle del soft tennis, ha la stessa risposta uniforme alla deformazione di una pallina da tennis quindi il tiro non dovrebbe perderne in precisione. Si usa una pallina morbida probabilmente perchè con una pallina che si deforma più facilmente serve meno forza per tirare, oltre che essendo decisamente più grande probabilmente i tiri sono anche più lenti. Però non avendo mai giocato a soft tennis non so quanto una pallina più grossa e di materiale più leggero possa influenzare il gioco, sicuramente si fa influenzare dal vento molto più facilmente. Sgonfie e morbide il problema è sempre lo stesso (per altro hai detto un'inesattezza, ma ci ritorno dopo), dato che nel tennis (almeno quello moderno) non si colpisce mai la palla di piatto, quindi serve la durezza per poter dare alla palla gli effetti voluti. Con palle morbide semplicemente diventa più difficile, così come un pallone anche solo un po' sgonfio (ma anche se sgonfio è comunque uniforme allo stesso modo, ovviamente) limita la precisione del calcio. Poi non so dove tu ti sia informato ma le palline del soft tennis hanno esattamente lo stesso diametro (6.6cm), pesano la metà (e anche questo credo possa tendere a farle volare di più rendendole meno precise) e rimbalzano meno, ma sono comunque palline di gomma pressurizzate per ottenere le caratteristiche richieste dal regolamento. A conti fatti e parlando da giocatore molto saltuario di tennis direi che la differenza è che il soft tennis potrebbe essere molto più semplice per dei principianti ma allo stesso tempo assolutamente limitante a livelli agonistici elevati (dove le palline di tennis normale sicuramente ti permettono maggiore precisione e potenza in tutti i tiri). Tornando alla serie, se volevano scopiazzare K-On! non ci sono riusciti e purtroppo, come per Chibi, non mi ha fatto ridere più di tanto infine nel primo episodio non sono riusciti a rendermi interessante ne il gruppo ne le singole personalità. Nichijou è più particolare come serie ma ha un impatto narrativo più di effetto a mio avviso. Sì, almeno in Nichijou ci sono stranezze simpatiche, in soft tennis... boh, sembra proprio roba random messa a cavolo. Il tutto animato da Xebec con 4 soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Ho letto la pagina di Wikipedia che è di una tristezza unica. Per le palline da come hanno animato sembravano leggermente più grandi rispetto alle palline da tennis, ma fare confronti su roba disegnata non è una grande idea :goccia: . Per il resto sono d'accordo che la pallina da tennis è fatta a quel modo per ragioni valide e che cambiarla non è che sia questa genialata, specie se tieni il resto uguale, alla fine viene fuori quello che il nome vuole fare intendere, un tennis più "soft". Edit: Pensavo che fossero in materiale spugnoso o pieno all'inzio perchè la tizia l'ha morsicata... :goccia: Modificato 11 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati