Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Magari non c'ho prestato troppa attenzione, ma... qual'era il colpo di scena sul padre? Non mi pare dicano tanto di più rispetto al primo episodio :blink:

Quando il barbetta sborone incontra il pirletta alla fine e gli dice che sta scappando proprio come suo padre... dando a intendere che probabilmente 1 lo conosce e 2 ha partecipato a quel gioco finendo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... in effetti non c'avevo dato peso, pensavo fosse solo una cosa buttata lì e che non lo conoscesse davvero. Dopotutto aveva fatto fare delle ricerche su di lui quindi m'è parso normale che sapesse dei suoi genitori e su quel che era successo.

Boh, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questo sotto è uno spoiler di noi non abbiamo le ali che mi ha dato Nighthawk in chat, se dovete dropparlo tanto vale che lo sappiate.

In realtà il protagonista è uno solo, sono tutte personalità diverse della stessa persona. La scena del cambio canale è quando si passa da una personalità all'altra...

Dopo questo spoiler mi ha incuriosito e continuerò a seguirlo per vedere come lo portano avanti, anche se rimane inguardabile...

Leggete a vostro rischio.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto le sinossi, o almeno non quelle di questa serie quindi sono curioso di vedere come lo portano avanti, se non introducono una trama comprensibile entro i prossimi episodi lo dropperò. Ma se non avessi saputo di questo lo avrei già droppato la 3 non introduce niente di nuovo sembrano scene appiccicate senza una logica.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa un attimo, allora la scena iniziale del 3?

Lui in realtà è pure

una tizia che gioca a farsi togliere il reggiseno in una piscina piena di gnocche?

In realtà

mi pare di vederlo quando c'è la radio che parla è uno degli inservienti della piscina o un cliente non sò

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci son rimasto... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma sicuramente c'è l'inghippo... mica può davvero averla fatta a 13 anni... va bene la precocità ma manco fosse Shin in Nana :ph34r:

Vedrai che salta fuori che l'ha adottata

Comunque se a lui non daresti mai 23 anni la figlioletta credevo ne avesse 6/7 :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci son rimasto... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma sicuramente c'è l'inghippo... mica può davvero averla fatta a 13 anni... va bene la precocità ma manco fosse Shin in Nana :ph34r:

Vedrai che salta fuori che l'ha adottata

Comunque se a lui non daresti mai 23 anni la figlioletta credevo ne avesse 6/7 :pazzia:

Contando che si somigliano, capelli blu etc., direi che può essere.

Di sicuro non è adottata nessun sistema ti permette di adottare una figlia a 13 anni.

Avrà avuto la sfiga di fare centro al primo colpo. :°_°:

Sono in vena di spoilerarmi perchè

Ok wikipedia è una ottima fonte... ma andatevelo a leggere :nene:

Nel manga hanno reso la madre più pudica, in originale Astarotte si traumatizzava perchè la madre lo ha fatto mentre lei dormiva nel lettone :°_°: (il che effettivamente ha più senso)

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti