Dairon Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Sono ancora esaltato da ieri sera, scusate la confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) Seguo anche io Denpa Onna. Ed è pieno di trama. E' la trama di una cittadina manicomio Comunque dovete ammmettere che l'ultimo episodio aveva azioni troppo sensate, sembrava quasi che le battute e le azioni avessero filo logico... c'è uno degli sceneggiatori che vuole boicottare la serie Comunque per rassicurare Nemochan, non è che non ne parliamo perchè non lo guardiamo è che non c'è niente da dire ed è perfetto così Modificato 4 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Pure io dk (credo almeno anche l'Halman), anche se gradirei un minimo di trama in più. Confermo che lo seguo pure io... e anche l'assenza di trama Me pareva strano che gente di gusti cosi sopraffini non stesse guardando sta serie. Pure io dk Uh? Io non la sto seguendo, ho resistito tipo otto minuti prima di dropparla incerimoniosamente.XD Il tuo drop è comprensibilissimo vista la trama inesistente e tante altre pecche, però Erio è uno spettacolo per gli occhi. Seguo anche io Denpa Onna. Ed è pieno di trama. E' la trama di una cittadina manicomio Comunque dovete ammmettere che l'ultimo episodio aveva azioni troppo sensate, sembrava quasi che le battute e le azioni avessero filo logico... c'è uno degli sceneggiatori che vuole boicottare la serie Comunque per rassicurare Nemochan, non è che non ne parliamo perché non lo guardiamo è che non c'è niente da dire ed è perfetto così Invece c'è molto da dire, no sulla trama logicamente, ma ad esempio picchè negli anime dove il protagonista se chiama Makoto so tutte superfighe e disponibili?? P.S. Bisogna avvertire il Grande MU che c'è sta la MILF supercute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Il tuo drop è comprensibilissimo vista la trama inesistente e tante altre pecche, però Erio è uno spettacolo per gli occhi. è più uno spettacolo la MILF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 X.men 09: vedere Wolverine imbarazzato da un commento di Yuakari Tamura non ha prezzo. Ma noi aspettiamo fiduciosi un completo moe moe kyun come mutazione secondaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Denpa Onna 8... non ci credo! ha un senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 E' sconvolgente Halman lo so..., ora bevi un bicchiere d'acqua e non pensarci più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 (modificato) No davvero, non me ne capacito! ed è ancor più sconvolgente come tutto sia stato calcolato dalla MILF :pazzia: perfino il cartellino all'orecchio dello sfigato ha una spiegazione SENSATA :pazzia: :pazzia: Modificato 6 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Piuttosto... che mi dite di Rotte no Omocha 9? :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Che gli episodi sulla spiaggia sono sempre :superfap: anche se nel manga lo è anche di più, qua si limita al topless invece di fare come a Filicudi... anche se non hanno mancato di farci notare che se sente dire che ci sono GRUPPI in giro subito pensa alla gang bang La seconda parte poi mi ha fatto davvero rotolare con gli strampalati piani di Judit per verificare "una certa cosa" eseguiti dalla due povere disgraziate che falliscono e la costringono "all'attacco diretto", sembrava un reverse rape :lolla: quella proprio non demorde "allora! ti decidi a dirle di puppartelo o devo assumere Pedobear?!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) La seconda parte poi mi ha fatto davvero rotolare con gli strampalati piani di Judit per verificare "una certa cosa" eseguiti dalla due povere disgraziate che falliscono e la costringono "all'attacco diretto", sembrava un reverse rape :lolla: quella proprio non demorde "allora! ti decidi a dirle di puppartelo o devo assumere Pedobear?!" Non dirlo a me. Io sono morto mentre adattavo quella parte di episodio... Ho chiesto esplicitamente di utilizzare questa scena deformed per la release, dato che mi ha ucciso soprattutto l'atteggiamento di Zelda. :superfap: Modificato 7 Giugno, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 No davvero, non me ne capacito! ed è ancor più sconvolgente come tutto sia stato calcolato dalla MILF :pazzia: perfino il cartellino all'orecchio dello sfigato ha una spiegazione SENSATA :pazzia: :pazzia: Non mi ero accorto che in effetti tutto tornasse, purtroppo appena ho visto la MILF in loli version, non ci ho capito più gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Ho chiesto esplicitamente di utilizzare questa scena deformed per la release, dato che mi ha ucciso soprattutto l'atteggiamento di Zelda. :superfap: Perché lei porella è casta et pura... nonostante la quantità abnorme di porche in circolazione in quel mondo... regina in testa, famosa in tutto l'Universo come insaziabile ninfomane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Posto pure qui: Quelli che sto continuando a seguire:A-Channel: Slice of life migliore delle ultime non so quante stagioni. Mi annoia rarissimamente, e seguire le peripezie delle 4 ragazze si continua a rivelare interessante e divertente. Ano Hana: Partito bene, ma ora sembra diventato un gruppo di sostegno per malati mentali. Vediamo come continua in questa parte, ma non ho più molta fiducia. Astarotte no Omocha!: Nonostante il nome e la descrizione, si è rivelato un anime romantico, e, nonostante non segua pedissequamente il manga, si sta svolgendo veramente bene. Sono curioso di vedere che finale si inventano (visto che il manga non è finito). C: Mah, meh, muh. Partito abbastanza male, risollevatosi per qualche episodio e ora sta sprofondando nuovamente nella melma. Vediamo come continua sta parte, anche se immagino che il bamboccio idealista ci rovinerà il divertimento con le sue urla più di una volta... Deadman Wonderland: Il setting sembra interessante, ma non ne posso più della voce urlante di Ganta. Denpa Onna to Seishun Otoko: Avete già detto tutto voi. La città dei malati mentali. Oramai l'unica cosa che lo risolleverebbe sarebbe l'arrivo in città di Irabu... Dog Days: Continua per la sua strada. I combattimenti sono carini, la trama è prevedibile al secondo, il doppiaggio è ottimo, la musica è ottima. Intrattenimento puro. Dororon Enma-kun Meeramera: Merameramerameeeeraaaaaameramerameeeeeeeeraaaaa. Scusate, avevo il sangue in un'altra parte del corpo ed il cervello si è freezato un attimo. Ecchi al suo meglio. Se fosse stato Hentai sarebbe stato meglio, però. Fireball Charming: Carino, niente di più. Fortuna che dura poco. Hanasaku Iroha: Interessante. Non vedo l'ora di vedere come si risolve il quadrato amoroso. Happy Kappy: Classico anime per bambini. Ottimo come pausa tra la roba seria per far riposare il cervello. Hen Zemi (TV): Partito male, ma si è ripreso. Peccato solo che si sta prendendo troppo sul serio negli ultimi episodi, e che i subs siano spesso confusi, non facendo capire un [Censura] delle spiegazioni serie di cui sopra. Hidan no Aria: Lo guardo per inerzia oramai. La trama è insensata in una maniera spaventosa, e lo svolgimento non è da meno. Probabilmente è la prima esperienza per un regista neolaureato. Honto ni Atta! Reibai Sensei: Belli come corti. Divertente vedere come interagiscono i personaggi normali con una pazzoide come le Sensei. Hoshizora e Kakaru Hashi: Ho difficoltà a guardarlo. :stress: Vabbé che rispetto ai soliti harem super canon qui si percepisce un po più di vitalità (vedi le battutine verso il protagonista), ma è comunque segue troppo il manuale. Fortuna che sono solo 13 episodi. Kami nomi zo Shiru Sekai II: Interessante, niente da dire. Sono curioso di vedere come si svolge la storia ora, visto che ShinXela ha spoilerato che sarebbe cambiata dal solito "dorodorodoro-conquista-anima conquistata". Vediamo. Maria†Holic Alive: Stantio. L'umorismo è di uno stantio incredibile. Le situazioni sono prevedibili. Una noia mortale, per quel che mi riguarda, e lo stile artistico Shaft non fa altro che peggiorare la situazione. Nichijou: Troppo altalenante. Alcune situazioni divertono, altre lasciano indifferenti, altri perplessi. Continuo ad avere la sensazione che gli autori stiano finendo le idee. Oretachi ni Tsubasa wa Nai: Stanno iniziando le spiegazioni, e tutto quello che prima non si capiva sta iniziando a diventare sensato e coerente (fanservice compreso). Tanti complimenti al regista per essere riuscito a comprimere una novel abnorme in poco meno di 13 episodi. Sekaiichi Hatsukoi: Partito bene, continuato bene ma ora si sta fossilizzando sulle relazioni omosessuali tra i pg. Peccato, perché se avessero bilanciato bene le cose tra la parte romantica (carina), sessuale (indifferente per me) e setting (è interessante vedere le cose dalla parte degli editori) sarebbe stato veramente un ottimo anime, da guardare anche per gli etero, mentre ora è solo un contenino per le fujoshi. Sengoku Otome: Momoiro Paradox: Miglior anime della stagione, per quel che mi riguarda, e l'unico di cui attendo con trepidazione ogni episodio. Palette colori perfetta, protagonisti interessanti, doppiaggio ottimo, storia buona e tutto il resto contribuiscono a creare un'atmosfera veramente splendida, che mi cattura dall'inizio alla fine. Un piacere, per gli occhi, per le orecchie e per il cuore. Shouwa Monogatari: Mah. Troppo piatto. Il primo episodio mi ha incuriosito, ma ora sta iniziando ad annoiarmi. SKET Dance: Sorpresa della stagione, come diceva Keka. Interessante, divertente, originale. Un piacere da guardare. Steins;Gate: Atmosfera costruita egregiamente dal regista. Non vedo l'ora di vedere come la sviluppa man mano che la storia si ingarbuglia e se poi farà il ritorno modificando pian piano l'atmosfera. Suite Precure?: Storia basata troppo sulla stupidità delle protagoniste e sulle loro incomprensioni. Tutti i riferimenti musicali si sono rivelati fuffa, meri plot device per farle combattere ad ogni episodio contro un mostro più idiota dell'altro. Una vera e propria delusione, dopo quella perla di Heartcatch. Tiger & Bunny: Splendido, anche se ha iniziato a rushare nello scorso episodio. Avrebbe avuto bisogno di almeno 26 episodi per far brillare come si deve la gemma che è. EDIT: boh, sembra che abbia 25 episodi. Non capisco che senso aveva rushare, allora. X-Men: Il migliore tra gli anime licenziati Marvel finora. E' abbastanza prevedibile per quelli che hanno letto le comics, e alcune cose non tornano. Accettabile, comunque. Sembra che abbiano imparato parzialmente dai propri errori. Yondemasu yo, Azazel-san. (TV): Splendido. Direi quasi perfetto, ma alcune cose mi lasciano perplesso. L'anime comico della stagione, per quel che mi riguarda. Quelli che ho droppato: Ao no Exorcist: Noia. Hyouge Mono: E' probabilmente uno dei capolavori dell'animazione degli ultimi anni, ma l'argomento non mi interessa, il doppiaggio mi lascia perplesso, la storia mi è incomprensibile, ed i subber sono degli incapaci. Per il momento lascio perdere. Se, per qualche miracolo, arriva in Italia adattato da Cannarsi lo riprenderò in mano volentieri, però. Pretty Rhythm: Aurora Dream: L'incipit è divertente, e la computer grafica non era male. Peccato che i subber abbiano droppato. :( Toriko: Molto infantilizzato rispetto al manga. Divertente, ma non ha senso seguirlo se si sta leggendo il manga. Quelli che sono in hold per un motivo o per un altro: 30-sai no Hoken Taiiku: Censure eccessive, aspetto i BD. Molto molto bello come anime comico, però. Softenni: Come sopra. Sembra davvero un bel fanservice. Non vedo l'ora che escano i BD. Modificato 7 Giugno, 2011 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Scusa eh... non per dire... ma oltre a vedere anime non fai un cazzo d'altro nella vita? e poi... Sengoku Otome miglior anime della stagione?! :pazzia: vabbé che è colorato pulito e te sei un IL Bancio ma visti i giudizi che hai dato a Ano Hana e Maria Holic Alive sei da :ban: Modificato 7 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 :furioso: Dopo aver letto che "Hyouge Mono è probabilmente uno dei capolavori dell'animazione degli ultimi anni" comincio a capire come mai in Italia buona parte della roba bella non arriva o floppa... Sarebbe come dire che Platinette è una delle più belle donne italiane degli ultimi 10 anni, non si può, non si può... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Ma soprattutto, come fa a vederlo? Sono uscite 4 puntate in sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Dopo aver letto che "Hyouge Mono è probabilmente uno dei capolavori dell'animazione degli ultimi anni" Magari era ironico, come quel recensore che disse che Over-sexed Rugsuckers from Mars (un film su degli alieni di plastilina che danno vita a un aspirapolvere che poi inizia a uccidere le persone e ha una torbida relazione con un senzatetto) era "potenzialmente uno dei migliori film mai girati"... Ma lui non poteva saperlo, visto che si era rifiutato di vederlo! ...no, in effetti conoscendo Bancio, era quasi sicuramente serio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Quasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Tornando a bomba, ma come ha fatto Feyris a togliere il moe ad Akiba? Intendo, non è troppo giovane? Modificato 8 Giugno, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Tornando a bomba, ma come ha fatto Feyris a togliere il moe ad Akiba? Intendo, non è troppo giovane? Beh nel 2000 facendo due conti aveva 7 anni effettivamente era giovane, ma se l'ipotesi che abbia in qualche modo permesso al padre di rimanere con lei (non so se fosse morto, trasferito, etc etc ma non sembrava fosse in contatto con lui prima della dmail e ne parlava sempre al passato) le cose avrebbero senso. Con il padre in giro non c'era bisogno di prendere decisioni. Mentre senza il padre nei vari anni, magari non a 7 ma più avanti ha potuto mettere becco nelle varie decisioni di vendita di negozi e terreni. Tornando all'attualità. Chi è lo stalker di Okabe? Quello che gli manda i messaggi con le foto di budini... e che significato hanno... non ho visto alcun budino rosso da nessuna parte... Modificato 8 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Ma nel 2000 ad Akiba non c'era già un po' di roba moe? Pensavo fosse cominciato tipo nella seconda metà dei novanta. O, dimenticavo: RUKAKO IS MAI WAIFU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Fidandosi di Wikipedia, è cominciato il trend dal 2000 in poi con i negozi di informatica che vendevano, quindi essendo pochi negozi si faceva presto mettendo i bastoni tra le ruote a nuove aperture a troncare la clientela potenziale. Certo bisognerebbe avere a portata di mano una cronistoria più dettagliata anno per anno per capire con che velocità si siano insediati. Tieni anche conto che il primo spostamento temporale della serie ha cambiato l'arrivo di Titor di parecchi anni quindi il tutto potrebbe essere molto diverso da come lo conosciamo noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Ok Secondo me lo stalker è Daru (no, dai, sarà Shining Finger che lo trolla, o Suzuha che è lì per controllarlo secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Il nostro maddo saientisto è però un po' tardo a volte, ora non mi ricordo quando ero li che infierivo contro il povero Hohouin in questo episodio per non riuscire a fare due più due ma non è il primo episodio che sono li che facepalmo.. Modificato 8 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati