Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Ma lo hanno anche spiegato dopo il combattimento. Sparami, nun l'avevo mica capito, a me pareva un delirio proprio la spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Visto che sei esperto, qualcuno invece mi spiega perchè si è salvato dall'attacco dell'altra? E non ditemi che i mecha quando si trasformano sono indistruttibili perchè ti sputo in un occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Visto che sei esperto, qualcuno invece mi spiega perchè si è salvato dall'attacco dell'altra? E non ditemi che i mecha quando si trasformano sono indistruttibili perchè ti sputo in un occhio! Intendi quando sembrava che la tipa l'avesse colpito per bene e invece eccolo li' che splendideggia fuori dalla nebbia che si dirada? Effettivamente me lo sono chiesto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Perché drill hair doveva passare dallo TSUN al DERE alla seconda puntata. Duh. (mi pareva non potesse mirare in un tempo così ristretto) P.S.: non che ci cambi molto, ma questa discussione non andrebbe in sezione robottoni? Modificato 17 Gennaio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 No, mica pilotano robottoni, sono delle Pauer Suts. E' mecha musume, se lo mettiamo in robottoni, allora per coerenza ci dovremmo mettere anche Strike Witches. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Uno potrebbe dire che allora anche i FABOULOUS Cybody... Ma, in effetti, non mi frega un ghezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Uno potrebbe dire che allora anche i FABOULOUS Cybody... questo picche' star doraiba e' il figlio di geass, e visto che geass sta tra i robottoni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Uno potrebbe dire che allora anche i FABOULOUS Cybody... Ma, in effetti, non mi frega un ghezzo. Quelli hanno la cabina di pilotaggio, quindi sono robottoni. Ma perchè ti perdi nell'ovvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Nun svicolate le domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Per quanto riguarda il combattimento, da quello che ho capito, il pirla non ha subito danni da drill blonde hair, picché ci aveva lo scudo bello putente però credo gli abbia consumato parecchia energia, per questo poi quando passa all'attacco non ha sufficiente energia per lo scudo, almeno credo sia andata cosi, però non ho la certezza. Io invece non capisco perché quei cosi li possono pilotare solo le femmine, non è che per caso il joystick di pilotaggio invece di essere manovrato con le mani deve essere azionato in altri modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Su AnimeClick hanno detto che si saprà la ragione quando arriverà la tizia che li ha creati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Io invece non capisco perché quei cosi li possono pilotare solo le femmine, non è che per caso il joystick di pilotaggio invece di essere manovrato con le mani deve essere azionato in altri modi. D'altronde il mecha antropomorfo è quasi esclusivamente fanservice, non ha altro senso d'essere. Modificato 17 Gennaio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Visto che sei esperto, qualcuno invece mi spiega perchè si è salvato dall'attacco dell'altra? E non ditemi che i mecha quando si trasformano sono indistruttibili perchè ti sputo in un occhio! Intendi quando sembrava che la tipa l'avesse colpito per bene e invece eccolo li' che splendideggia fuori dalla nebbia che si dirada? Effettivamente me lo sono chiesto anch'io In pratica fino a quel momento l'IS appena avviato non si era ancora ben configurato, praticamente andava in modalità provvisoria, appena prima di ricevere quel colpo ha finito "il rodaggio" ed ha completato la configurazione personalizzata sull'utilizzatore mostrando tutte le sue potenzialità... infatti anche l'upgrade dello spadone si avvia solo in da lì in poi. Per questo Miss Boccoli ci resta di merda... si è accorta che il tipo le stava tenendo testa pur avendo un handicap mostruoso... come a dire che ad armi pari le avrebbe buscate dal primo secondo. Modificato 17 Gennaio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Quindi l'ha colpito per bene ma proprio in quel momento era diventato cosi' tanto figo e putente che pur avendo ricevuto 'tot' di danni, siccome aveva in quel momento un 'powerup', ne ha risentito ma non del tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Concordo con Shuji, non ha molto senso che il powerup avvenga proprio alla trasformazione, visto che è un semplice cambio di configurazione la potenza e capacità dello scudo personale del pilota non dovrebbero esserne modificate. Mi terrò la spiegazione che mi ero dato a fine episodio. La nuova armatura più in sintonia con il pilota gli ha permesso di usare parte della stessa (i due cosi romboidali che ha sopra le spalle) come scudo per i missili impedendo che colpissero le parti che erano a contatto con il corpo o il pilota stesso. Siccome lo scudo personale del pilota e l'armatura paiono essere due elementi separati, l'armatura sembra potersi danneggiare senza che venga intaccato lo scudo personale del pilota, questo gli ha permesso di uscirne quasi indenne. Modificato 17 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Quindi l'ha colpito per bene ma proprio in quel momento era diventato cosi' tanto figo e putente che pur avendo ricevuto 'tot' di danni, siccome aveva in quel momento un 'powerup', ne ha risentito ma non del tutto? Esatto... infatti lo dice in quel momento la sorellona cool "il mio fratellino è un pirla ma c'ha il mech personalizzato e cazzuto che gli ha salvato il culo... per ora" Concordo con Shuji, non ha molto senso che il powerup avvenga proprio alla trasformazione, visto che è un semplice cambio di configurazione la potenza e capacità dello scudo personale del pilota non dovrebbero esserne modificate. Mi terrò la spiegazione che mi ero dato a fine episodio. La nuova armatura più in sintonia con il pilota gli ha permesso di usare parte della stessa (i due cosi romboidali che ha sopra le spalle) come scudo per i missili impedendo che colpissero le parti che erano a contatto con il corpo o il pilota stesso. Siccome lo scudo personale del pilota e l'armatura paiono essere due elementi separati, l'armatura sembra potersi danneggiare senza che venga intaccato lo scudo personale del pilota, questo gli ha permesso di uscirne quasi indenne. Ma la sostanza mica cambia... sempre botta di culo è e sempre un potenziamente è avvenuto... comunque ci sta che senza una sincronizzazione completa non potesse usare tutta la sua energia... è il solito sistema simil-Eva sale il livello di sincronia sale la potenza sprigionata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 E' il power up che lo ha fregato, forse senza avrebbe anche vinto, visto che una volta attivata la funzione speciale della spada, questa ha iniziato a ciucciare energia dagli scudi come una spugna e il poverino non lo sapeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Se non si attivava la bordata di riccioli d'oro l'avrebbe abbattuto... pirla poi lui ad attivare subito la spada upgradata invece di quella standard che aveva usato fino a quel momento senza curarsi del consumo di energia, ormai la tipa non aveva più i funnel e se invece di star fermo come un cretino avesse approfittato del suo disorientamento l'avrebbe tirata giù. Comunque tirando fuori lo spadone più grosso almeno l'ha fatta innamorare... solo che come dice la sorellona bisogna anche saperlo usare Modificato 17 Gennaio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Mentre aspetto di leggere la risposta di war, metto sul piatto n'altra domanda Ma che diavolo di senso ha che ci siano in tutto 467 'mecha' (o qual era il numero esatto, nel senso sempre questo ma con quale variante) se poi ci sono scuole qui e la' con centinaia e centinaia e migliaia di 'pilotesse' l'una? L'autore ha visto scene dei nostri concorsi per un paio di posti di qualcosa e s'e' arrapato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Il tutto è anche merito delle ottime lezioni impartite dalla amica d'infanzia n.1. Ok che il nostro tonno è abbastanza impermeabile alla cultura ma che in X giorni di lezioni non gli abbia mai nemmeno nominato il regolamento dei duelli nell'arena oltre magari a fargli fare una mezzoretta di lezioni pratiche non ha senso! Se le sue capacità di insegnamento sono queste era meglio se evitava di sboronare a pranzo: "senti ciccia tu potrai anche essere del terzo anno ma io sono la sorella di quella che li ha inventati" La coerenza scorre sovrana in lei. A proposito della sorella... la cercano tutti? Questa ha un laboratorio dove costruisce nuclei di pauer suit uberpotenti e nessuno sa dove è? E come fa a gestire la ricerca e la produzione per corrispondenza? Comunque la serie è bellina e mi ha preso abbastanza continuerò a seguirla. Edit @Shuji: Mi sembra che ora sia chiaro cosa è successo, a cosa devo rispondere ancora? Contando che ora si usano per le olimpiadi direi che il discorso è chiaro Shuji per decidere i candidati a partecipare :) poi sul limite numerico in particolare vedrai che lo spiegheranno, sarà un limite tecnico o peggio sono riedizioni di nuclei di vecchie navi aliene... Modificato 17 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (No, nulla, vedevo che stavi scrivendo qualcosa e immaginavo fosse sull'argomento di prima ) Per il resto... si, effettivamente ci sta che se sono una specie di 'olimpiade'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Infatti viene spiegato che l'uso a scopo bellico ne è vietato... bhe... questo forse è anche uno dei motivi per cui se ne limita la produzione in modo da poterne maggiormente controllare l'uso. @War3333: effettivamente l'amichetta d'infanzia un accenno al regolamento poteva anche farglielo... ma forse ha sottovalutato l'ignoranza repellente del tonno dando per scontato che almeno quello lo sapesse già... del resto è il solo pirla di tutta la scuola a non essersi studiato il manualone in anticipo (e poi la sorellona uno glielo aveva rimediato, poteva anche leggerselo per i fatti suoi il fesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Mentre aspetto di leggere la risposta di war, metto sul piatto n'altra domanda Ma che diavolo di senso ha che ci siano in tutto 467 'mecha' (o qual era il numero esatto, nel senso sempre questo ma con quale variante) se poi ci sono scuole qui e la' con centinaia e centinaia e migliaia di 'pilotesse' l'una? L'autore ha visto scene dei nostri concorsi per un paio di posti di qualcosa e s'e' arrapato? C'è una sola scuola mi pare di capire. L'idea è che di (toh) diecimila pilote salti fuori le circa 500 -altri è difficile produrne, lui è un culattone raccomandato- è più fighe e vadano poi alle olimpiadi del coso, 'na roba del genere. O forse no, ma insomma, è un cazzo di harem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Ecco... l'ultima che hai detto è la motivazione vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 No Alex, ti confondi. Il manuale che gli aveva passato la sorella era solo propedeutico alla scuola. Le istruzioni sul duello stavano nel manuale che gli hanno dato dopo il duello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati