Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

L'eps di oggi va oltre la fisica e l'anatomia umana, cioè

Charles dove le teneva quelle poppe quando indossava la suit maschile?

Pensavo avesse tipo una prima o una seconda, non quei meloni!!

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma davvero, cioè, sottolineamolo pure con delle immagini:

bioparco1.jpg

bioparco2.jpg

bioparco3.jpg

Insomma, questa si è DAVVERO spacciata per maschio?

...

:lolla: :lolla: :lolla:

E comunque il mio affetto per Houki sta vacillando, mi sa che lei merita addirittura di più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è davvero :-*:-* :-*

L'ultima scena dell'anteprima... :pazzia:

Il terremoto pucciolesco... :ph34r:

Certo che la tedeschina ci va giù pesante... a momenti quella ammazza sul serio qualcuno :fear: che poi non mi pare 'sto gran genio, se le accoppasse il fratellino dubito FORTEMENTE che la cool-prof le farebbe i complimenti... più probabile che usarebbe il suo cranio per farci un posacenere...

Ah... ci avrei scommesso che l'amichetta d'infanza numero uno finiva in coppia con la crucca e si sarebbe scontrata subito con il Prescelto... si sa che quel ruolo comporta UNA SFIGA ATROCE :giggle: (anche se sospetto che il sorteggione fantozziano sia stato pilotato...)

Da vedre come si comporterà Houki... se fosse un incontro normale... ma ha visto quanto può far male la psicopatica con cui è in coppia non posso credere che lascerebbe ridurre il tesoruccio suo a uno spezzatino.

Di buono c'è che sono coppie bilanciate, Ichika e Charles hanno un IS di tipo melee e uno da cecchinaggio, dall'altra parte pure le caratteristiche delle due sono simili

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

*. le pupattole che prima parlottano e chiocciano tra di loro sul "avete sentito? Chi vince gli chiede di uscire" fino al "ma lui lo sa?" "Pare di no e che sia qualcosa di deciso dalle ragazze". Me fanno Paiura :fear:

*. si scopre in pratica che la biondina e' la versione tonnata del tonno; 'dio li fa e poi li accoppia' (almeno lei/lui comunque si accorge della fregola delle altre due, e viene zittita brutalmente; se sapessero che e' una 'lei', come minimo le taglierebbero la gola. :fear: :fear:

*. la Sorellona ( :°_°: ) del Tonno e' Tosta quanto il fratellino ( :°_°: ) Tonno; usando la spadina sua a mano blocca un mecha :pazzia:

*. La Preview dell'8 episodio :°_°::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... si sa che le pucciole possono essere le creature più pericolose dell'Universo... se sono infoiate poi... il terremoto! :fear:

Concordo che se le due s'accorgevano che Carlottina è una femmina la tumulavano sul posto... e in effetti come conferma la sigla ora si trova in pole position, ed è anche la più MOE di tutte :-*

La sorellona è sempre più "cool" :sisi: quella le potrebbe stendere tutte con una mano sola sbadigliando. Del resto è un'istruttrice il fratellino e le altre sono novelline... se si pensa che la MOE-proffola pareva un peluchotto innoquo e invece ha allegramente umiliato la cinesina e Cecilia (mi sa che queste due sono abbonate alle figuracce a coppie :pfff: ) figurarsi Chifu-nee che può fare... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la crucca ha ridicolizzato i due piloti scelti, perchè ricordiamocelo le due tizie hanno l'IS di terza generazione perchè sono i rappresentanti delle loro nazioni! bloccato Ichika in mezzo secondo e messo in difficolta Charles... a meno che non faccia cappellate gigantesche ha la vittoria in tasca anche se la amica d'infanzia n°1 non collabora...

+1 Per Charlotte mi aggrego...

anticipazioni :superfap:

Edit: dimenticavo la sorellona che blocca i mecha con la spada è :pazzia:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedrete che "il culo del protagonista" ci metterà una pezza :sisi: troverà il punto debole per sfondarle la barriera col grosso spadone così s'innamora pure lei :°_°:

a proposito di culi... ora che ci penso... ma in quella scena là come ha fatto Ichika a ritrovarsi con le mutandine di Carlottina in mano? :ph34r:

Mi sa che per l'edizione BD ci sarà qualche aggiunta... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedrete che "il culo del protagonista" ci metterà una pezza :sisi: troverà il punto debole per sfondarle la barriera col grosso spadone così s'innamora pure lei :°_°:

Quello è sicuro, e poi questa barriera assoluta non lo è poi così tanto, non è a livello della pelle e mi sembra che si sprigioni dai 4 arti (mani e piedi)... se ti avvicini in combattimento ravvicinato sorprendendola dovresti poterla mettere in difficoltà è Ichika che è un tonno e non è capace.

a proposito di culi... ora che ci penso... ma in quella scena là come ha fatto Ichika a ritrovarsi con le mutandine di Carlottina in mano? :ph34r:

Mi sa che per l'edizione BD ci sarà qualche aggiunta... :°_°:

Effettivamente quel cambio scena è innaturalmente lungo. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun e' che il tonno e la tonnata hanno "consumato" in qualche modo e ci stanno a pija' pa 'o.... ? :°_°:

Ma ti sembrano i tipi? :rolleyes:

Ma allora che ce fa con le mutandine in mano? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tonno supremo avrà usato la prima cosa che ha trovato tastato per terra per coprirsi gli occhi :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Nun e' che il tonno e la tonnata hanno "consumato" in qualche modo e ci stanno a pija' pa 'o.... ? :°_°:

Temo per il solito motivo quando si parla di tonni... avrà provato ad aiutarla a sfilarsi i pantaloni e gli è scivolata la mano :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tonno supremo avrà usato la prima cosa che ha trovato tastato per terra per coprirsi gli occhi :°_°:

ROTFL, sarebbe spettacolare fosse cosi' :lolla::lolla: :lolla:

(potrebbe pure benissimo essere, anzi, 'rivedo' la scena sotto una nuova, allucinante visuale... :lolla: :lolla: :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa può essere :sisi::giggle:

Anzi, forse è più probabile perchè le mutandine bianche non si abbinavano al reggiseno arancione che aveva Carlottina

Comunque tanto per dire come sono tonni... ma lei non poteva semplicemente andare a cambiarsi in bagno? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, quando vediamo la tonna francese* per terra, se le era già tolte per cambiarsi e stava finendo di mettersi in mise da notte, ma inciampa sui pantaloni della tuta (neri) che usa come pigiama. Il tonno nipponico vede, sclera, inciampa, di tutti gli indumenti ordinatamente raccolti sulla di lei sedia per essere messi via/a lavare casualmente trova le mutande.

Sì, ho perso tempo a pensarci. :furioso:

Però è più tonnaggine che la aiuta, debbo dire.

*=no, che mi pare ci sia un'ittiofauna di diverse nazionalità ma stesse facoltà mentali, eh.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti