Vai al contenuto

THE DARK KNIGHT RISES

Boyd

Messaggi raccomandati

THE DARK KNIGHT RISES

Uscita: 20 luglio 2012

Regia: Er Trottola

Sceneggiatura: Jonathan Nolan

Storia: David Goyer & Er Trottola

Score: Hans Zimmer

Produzione: Er Trottola & Trottolina

CAST:

Christian Bale: Bruce/Batman

Tom Hardy: Bane

Anne Hathaway :furioso: : Selina Kyle

Joseph Gordon Lewitt:

Gary Oldman: Jim Gordon

Morgan Freeman: Lucius Fox

Michael Caine: Alfred

Joseph Gordon-Levitt: Alberto Falcone

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, il fatto è che se ti vedo preoccupato su un regista, io che sono ignorante criticamente sul cinema, mi preoccupo, perchè tu non sei criticamente ignorante. :flowers2:

Ti ringrazio ma non sono preoccupato: nonostante le ironie perculatorie, Nolan è comunque un regista interessante. Per es., non mi disturba affatto l'inclusione di Bane perchè può essere fatto in mille modi differenti e credo anche di intuire dove Nolan voglia andare a parare dato il tema del doppio/simulacro/emulazione introdotto nel secondo film.

Modificato da Gigierbullo
Link al commento
Condividi su altri siti

La hathaway sicuramente l'hanno piazzata li' per la prova fatta in Get Smart

O per le scene (molto) spinte di Love & other drugs. :°_°:

Peste, cercavo di darmi un contegno :snob::fap

Ricapitoliamo, un attrice che ha fatto un ruolo Hot, una ladra acrobata con un passato da mignotta specializzata nel sadomaso(sempre se qualche crisis non lo abbia cancellato), non è che Nolan......? :fap :fap :fap :fap :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, un attrice che ha fatto un ruolo Hot, una ladra acrobata con un passato da mignotta specializzata nel sadomaso(sempre se qualche crisis non lo abbia cancellato), non è che Nolan......? :fap :fap :fap :fap :fap

A me piacerebbe vedere esplorata la Catwoman dell'era Brubaker/Cooke, per intenderci.

Magari non significa nulla, ma io ho notato la sottigliezza del comunicato che identifica Hathaway semplicemente come Selina Kyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

La hathaway sicuramente l'hanno piazzata li' per la prova fatta in Get Smart, che si discostava parecchio dalle solite interpretazioni stile commedia; pur usando tutte le molle di questo mondo, io non sarei cosi' pessimista...

Ma anche no, la Hethaway si è ricostruita la reputazione con Rachel Getting Married, per cui s'è beccata una lunga serie di premi tra cui una nomination all'oscar.

Ci può stare tutta. Per il resto boh, vedremo, le aspettative sono abbastanza alte e almeno a livello di hype sarà dura eguagliare TDK, ma forse è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

La hathaway sicuramente l'hanno piazzata li' per la prova fatta in Get Smart, che si discostava parecchio dalle solite interpretazioni stile commedia; pur usando tutte le molle di questo mondo, io non sarei cosi' pessimista...

Ma anche no, la Hethaway si è ricostruita la reputazione con Rachel Getting Married, per cui s'è beccata una lunga serie di premi tra cui una nomination all'oscar.

Ci può stare tutta. Per il resto boh, vedremo, le aspettative sono abbastanza alte e almeno a livello di hype sarà dura eguagliare TDK, ma forse è meglio così.

Ehm, io non sto parlando di 'costruire reputazione', ma di 'personaggio'; in quel film che citavo e' molto vicina al tipo di parte che farebbe in questo Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea, è ripugnante. Per tacere della faccia da pesce lesso anzi, da cazzo proprio. Del resto solo una simile deficiente poteva farsi abbindolare da uno scagnozzo nostrano. Si attende una performance a-la Katie Holmes.

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 12 settimane esatte iniziano le riprese di The Dark Knight Rises (16 per Superman).

Al cast si aggiunge Joseph Gordon Lewitt (l'Hugo Strange di cui si vociferava?).

Il direttore della fotografia, Wally Pfister, rivela che gli screen-test di Anne Hathaway sono fenomenali (non è chiaro se in costume), lo script è impressionante e riuscirà nell'impresa impossibile di sorpassare The Dark Knight e l'attacco del film manderà tutti in brodo di giuggiole.

Comincio ad essere eccitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente? A me la Hataway fa sesso.

E' vero, come personaggio (e faccia) non convince nemmeno me come Selina Kyle, ma almeno, rispetto alla Katie Holmes, vedrò qualcosa che mi piace guardare.

Spero. :giggle:

Hai dimenticato il cesso più grande che abbia mai partecipato a un film... la Gyllenhaal... io proprio non riesco a vederla... Ricordo ancora i momenti di nausea guardando Secretary...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore della fotografia, Wally Pfister, rivela che gli screen-test di Anne Hathaway sono fenomenali (non è chiaro se in costume)

Invece io avevo letto che era uno schianto proprio col costume.

A questo punto attendiamo fiduciosi. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io avevo letto che era uno schianto proprio col costume.

Ha parlato di generico guardaroba e a domanda pressante circa il ruolo esatto della Hathaway ha preferito glissare. Comunque, ambiguità a parte, mi pare ovvia la presenza di Catwoman anche per concludere degnamente la trilogia.

Tra l'altro mi fa sorridere che la Hathaway era stata scelta anche da Raimi per interpretare la Gatta Nera sull'abortito Spider-Man 4.

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti