Vai al contenuto

THE DARK KNIGHT RISES

Boyd

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Rivelato il ruolo di Joseph Gordon-Levitt: sarà Alberto Falcone, figlio di Carmine Falcone, il mob-boss visto nel pessimo e disgustoso Batman Begins.

C'è anche un ruolo di "streetwise Gotham girl" per Juno Temple: alcuni pensano possa trattarsi di Holly Robinson, sidekick di Catwoman.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sa che Hugo Strange se ne va a ramengo :crying:

Un pò mi spiace ma d'altro canto meglio non ingolfare la sceneggiatura con troppi villain di spessore :snack:

Non che tema l'ennesima trilogia supereroistica conclusa in tragedia ma.... better safe than sorry :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò mi spiace ma d'altro canto meglio non ingolfare la sceneggiatura con troppi villain di spessore

Spè, non correre troppo: c'è ancora un ruolo non rivelato che è stato offerto a Marion Cotillard (Talia Al Ghul?).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ma ... e Liam Neeson? Non era lui Ra's Al Ghul?

E' un Ra's Al Ghul giovane ergo o si tratta di flashback ( :sisi: ) o c'è di mezzo il Lazarus Pit, ma quest'ultima ipotesi cozzerebbe con l'impianto realistico allestito dal coglione. Liam Neeson? Dalla base mi dicono che potrebbero esserci ulteriori sorprese.

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la vecchia testa di demone potrebbero uscire benissimo con una soluzione alla dottor Who, cioè quando viene rigenerato dal Lazarus Pit viene rigenerato completamente cambiandone anche la fisionomia, certo sono curioso di vedere come si inserirà nel impianto Nolaniano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Voi che siete ammanicati con i piani alti e sapete sempre un sacco di cose .. ma non è che con questa locandina AWESOME si possa sperare a dei riferimenti alla saga "Cataclisma"?

Ottima osservazione ma no, il poster ha solo una risonanza simbolico-metaforica con (ovvi) echi da Inception.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete ammanicati con i piani alti e sapete sempre un sacco di cose .. ma non è che con questa locandina AWESOME si possa sperare a dei riferimenti alla saga "Cataclisma"?

Ottima osservazione ma no, il poster ha solo una risonanza simbolico-metaforica con (ovvi) echi da Inception.

Grazie della delucidazione ..

Link al commento
Condividi su altri siti