Maximilian Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Se ne va un altro grande vecchio. 83 anni, una carriera da caratterista con grandi guizzi (Nastro d'Argento per "32 Dicembre" di De Crescenzo), esponente, nel bene e nel male, del cinema comico anni '70. RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Uno straordinario caratterista, di quelli che ti sembrano sempre vicini di casa, gente che incroci, gente che, in un modo o nell'altro, hai già visto o conosciuto. Grazie Mr. Cannavale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 32 Dicembre l'avevo visto al cinema. Ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Peccato... quante risate mi ha regalto coi suoi personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Mi spiace era un bravo attore, che possa riposare in pace. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 Un uomo che mi ha regalato tantissimi momenti di allegria nell'infanzia, RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati