Vai al contenuto

Dog Days


Endrius

Messaggi raccomandati

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

 

Leonmichelle hime :superfap:

 

Ci sta la squadra delle meido. :pazzia:

Ci sta il Takeshi Castle. :pazzia:

 

Quest'anime si becca la vittoria nella categoria Endrinata 2011 a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non credo riuscirò a guardarlo con un minimo di serietà finchè i due regni si chiameranno Biscotti e Gallette... non riesco a prendere sul serio le frasi

:°_°::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

 

E aspetto a giorni l'entrata in campo di Crocchette e qualche altro snack :)

 

La guerra come competizione atletica con lo speaker che commenta mi ha steso, nel senso che vi pare mai che noi come società umana arriveremo mai ad una cosa così ideale?

Anzi direi che con il passare del tempo siamo peggiorati, se ben ricordo in passato i campi di battaglia si sceglievano per non coinvolgere troppo i civili ora si bombarda a tappeto e basta.

 

Per il resto è guardabile anche se ho come l'impressione che dovrebbero fare una indagine segreta sull'abuso della clonazione in quel mondo :°_°::lolla:

Oppure sono solo in due che procreano il 95% degli abitanti di quel mondo :giggle:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per una volta il Chibi, incommentabile. In effetti, il vuoto pneumatico preclude quasi la possibilità che sia brutto o bello.

 

(comunque la guerra rituale a violenza zero o bassa è esista eccome. Solo che poi scalava di intensità, spesso. E non c'era Jocelyn con le orecchie a fare Giochi Senza Frontiere, per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

La leonessa è :superfap:

 

@War3333: c'è forse qualcosa da prendere sul serio? :lolla: e davvero Takeshi Castle Fantasy, e ci vorrebbero i commenti stile Gialappa's :lolla:

 

Ma poi mi chiedo a proposito del tizio... ma in Giappone è pieno di genitori che se ne vanno in giro per il mondo mollando i loro figlia a casa da soli? e mobbasta! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

@War3333: c'è forse qualcosa da prendere sul serio? :lolla: e davvero Takeshi Castle Fantasy, e ci vorrebbero i commenti stile Gialappa's :lolla:

 

Ma poi mi chiedo a proposito del tizio... ma in Giappone è pieno di genitori che se ne vanno in giro per il mondo mollando i loro figlia a casa da soli? e mobbasta! :pazzia:

 

No, ma non riesco a leggere le frasi in tempo se ogni tre per due esce una pomposissima nomea che finisce con "del regno di Biscotti" o "del Regno di Gallette" :°_°:

 

Il tizio è stato spedito in Giappone, non lo hanno abbandonato :nene: , a quanto ho capito mi pare Inglese di nazionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio è un Prescelto d'importazione è vero (certo che... lui inglese si chiama Shin mentre l'amichetta presumibilmente nippo Becky... :lolla: ) ma dice pure che i suoi non son tornati a casa dal viaggio d'affari quindi s'erano trasferiti lì tutti assieme per poi mollarlo da solo

 

Dimenticavo... l'Eroe (quindi come da contratto Scemo) è il compagno ideale di Amelia di Slayers, tutte e due hanno la fissa di apparire e saltare giù da posti altissimi senza un cavolo di motivo sensato! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Kore wa Zombie era ovviamente una serie Harem con spunti comici e assurdi.

DogDays non vuole essere comico, almeno non come lo voleva essere Kore wa Zombie.

E' che il background dell'avventura risulta comico per come è messo giù, ha la stessa impronta di buonismo che potrebbe avere un anime majokko tipo Doremi solo che il protagonista è un campione di atletica che viene chiamato come Eroe in questo modo Fantasy medievaleggiante dove si fanno le guerre attraverso delle sfide stile Takeshi Castle e/o Giochi senza frontiere, sfide dove ovviamente non muore nessuno e chi ospita è obbligato a fornire l'assistenza per i "feriti".

Fai prima a vederti il primo episodio e a giudicare tu stesso.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non parliamo di se c'è trama o meno, parliamo dei personaggi.

 

Non c'è niente da dire? Nemmeno se una è l'ennesima tsun-tsun o minchiate del tipo?

 

ESATTO.

 

Poi ognuno sceglie la corda con cui impiccarsi, come si suol dire. Io sto aspettando di vedere Steins: Gate 02, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dairon, ti pare una storia che voglia dirti qualcosa? A parte le solite cose sul valore dell'amicizia e quant'altro che salteranno fuori man mano?

I personaggi saranno anche stereotipati ma ciò non impedisce al complesso di essere bello da guardare.

Se sarà anche interessante al primo episodio è un po' difficile dirlo, non me lo aspetto, se lo sarà tanto meglio.

C'è un intero topic nella sezione film che parla di come oramai non c'è più nulla da dire, quindi lasciamo che esistano anche anime di puro intrattenimento senza che ci debbano dire per forza qualcosa.

Se risulterà noioso lo dropperò a metà come ho droppato tante altre serie.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, sto dicendo che non ho visto nemmeno lo stereotipo.

 

Poi figurati se è un problema che lo vedi, ma dai, con tutte le puttanate che mi piacciono. Cristo, l'altro giorno ho visto Sucker Punch e pure pagandolo!

(non direi che mi sia piaciuto, ma nemmeno da richiedere i soldi del biglietto, ecco)

 

(e no, figurati se cerco il significato, o la "storia appassionante". Che sia necessario, e nemmeno solo nelle opere più commerciali, è un'illusione moralistica ed estremamente miope)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi... io guardo gli anime per passare del tempo piacevole.

Se un anime mi fa passare 25 minuti piacevoli, capolavoro o no, è sempre un divertimento. Se mi annoia no.

Per cui, stereotipi o no, fanservice o no, per me le serie divertenti da vedere sono tutte quelle che non mi fanno passare 25 minuti di martellamento di balotas.

 

:ragione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo