Crab Man Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Dimenticavo... l'Eroe (quindi come da contratto Scemo) è il compagno ideale di Amelia di Slayers, tutte e due hanno la fissa di apparire e saltare giù da posti altissimi senza un cavolo di motivo sensato! Ecco chi mi ricordava xD Ho guardato tutto l'episodio pensando " cazzo, questo qua con la fissa di saltare fuori dalle finestre mi ricorda qualcuno" ed ecco chi era xD Quando ho visto la "guerra" ho avuto la stessa reazione del protagonista "E questa sarebbe una guerra?". La principessa dei Biscotti sembra uscita dalle Mew Mew( anche se dovrebbe essere un cane) e solo per questo andrebbe costantemente picchiata, invece quella dei Gallette è da La scena dell'evocazione mi ha ricordato un po' Zero no Tsukaima e uno dei miei giochi preferiti cioè Brave Fencer Musashi, quindi merita almeno di vedere come prosegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2011 Leonmichelle kakka rulla tutto l'eps E' già uscito il singolo di Scarlet Knight, la op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Leon-sama DOMINA! e trolleggia come pochi al mondo "potrei continuare ma aumenterei troppo la dose di fan-service" e poi "hei camaraman, inquadra recchie-flosce che sta per arrivare una bella inquadratura" e poi lei c'ha pure il Chochobo sborone Complimenti anche al commentatore che ha perfettamente capito tutto "l'eroe è fortissimo! ma anche un cretino" Non che la principessina idol sia un fenomeno "ma principessa! non lo sapete che non c'è modo di rimandare a casa l'eroe? non avete letto per bene le istruzioni?" "ops..." Modificato 10 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Vista la 2 La leonessa spigne :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Leon-sama DOMINA! e trolleggia come pochi al mondo "potrei continuare ma aumenterei troppo la dose di fan-service" e poi "hei camaraman, inquadra recchie-flosce che sta per arrivare una bella inquadratura" e poi lei c'ha pure il Chochobo sborone Leon-sama RULLA! Comunque per quanto sborona la frase sul fanservice era ovviamente una trollata colossale, cosa pensavi potesse fare a quel punto senza armatura ne armi contro l'eroe e la capitana? Anche se sapeva che la capitana di li a poco avrebbe perso ogni possibilità di combattere per ovvie ragioni Il Chocobo nero merita, sicuramente di più di quello rosa della principessa di Biscotti Complimenti anche al commentatore che ha perfettamente capito tutto "l'eroe è fortissimo! ma anche un cretino" Che l'eroe è un po' cretino lo hanno capito tutti, anche la amica d'infanzia Non che la principessina idol sia un fenomeno "ma principessa! non lo sapete che non c'è modo di rimandare a casa l'eroe? non avete letto per bene le istruzioni?" "ops..." "Ops" un corno l'eroe non è Endrino sarà tutto depresso nel prossimo episodio! Poi salterà fuori qualche antica leggenda, mi sa che ci piazzano una trama di fondo a questo punto. La leonessa spigne :superfap: Vero, ma l'avatar che ti sei messo è un tantino scalettato cercane uno migliore! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 La leonessa spigne :superfap: Vero, ma l'avatar che ti sei messo è un tantino scalettato cercane uno migliore! :P Lo so, è che mi ero scargato la versione SD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2011 Potevi pigliare l'avatar da Animesuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Ah, ho cambiato io l'avatar a 85. Detto questo con il senno di poi era meglio usare un resize più soft come un bicubico neutro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Domanda: ma gli endrini quanto hanno pagato pe fa' fa sta serie? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2011 La cultura non ha prezzo. Finalmente è uscito il 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Corro a scargare! Edit: visto... RICOTTA?! :lolla: Se quella è la sua unica speranza al posto suo mi cospargevo di benzina e mi davo fuoco Certo che bisaogna SEMPRE leggere la clausole scritte in piccolo eh? che stronzo il quadrupede Ah... quando ho sentito che doveva cercare il bagno ci avrei giurato che andava così... un po' meno che la pink-hime fosse COSI' lenta di riflessi... 10 secondi per realizzare che se la stava guardando nuda?! e lui "non ho visto nulla!" certo... dopo che l'ha fissata per una vita Troppo LOL anche la spiegazione su come le guerre facciano girare l'economia (notare la differenza di paga tra i soldati di Biscotti e quelli di Gallette... un po' col braccino corto Leon-sama ) e la trovata del "rapimento dei VIP" che è permesso dal trattato Questa serie è la serie Scazzo della stagione Modificato 17 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Un interessante post preso da AS che potrebbe far pensare i più vecchi qui, che per quell'era ci sono passati: Now that you sit down and think about it... In 1999, as selfish-violent-and-emotionally-insincere-redhead punched a weak-diffident-irresponsible-good for nothing-stupid loser into the skies of the Hinata Inn for seeing her naked, however accidentally. 12 years later, a kind-gentle-sweet-and-considerate-redhead cutie apologises for accidentally appearing in a nake state to a brave-strong-talented-brave-and-responsible young hero. The wheel has come full circle, and Horie Yui was there to give voice to both redheads. It seems the evolution of her career over the last 12 years, as well as that of the harem genre, seems to be inextricably tied to accidents in the women's bath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 :lolla: :lolla: Vabbè ma Naru era tsundere al cubo la pink-hime è MOE-deredere, tutta lì la differenza... ci avesse trovato recchie-flosce nel bagnetto l'avrebbe castrato Ah... comunque per quanto folle quel bizzatto mondo ha delle regole che filano, buona l'idea delle "zone protette" dove ci si può mazzuolare senza farsi male perché protetti dagli spiriti della natura mentre al di fuori di queste si rischia la pelle. Potrebbe portare a sviluppi interessanti... certo che dover pagare l'iscrizione per partecipare a una guerra è una trovata fantastica sembrerebbe che anche in un genere tanto inflazionato come gli harem-anime si può ancora inventarsi qualcosa di nuovo. Notare poi come il megatonno sia più fortunato della deficientella di Sengoku Imouto... anche se con qualche problema almeno il suo cellulare un paio di tacche riesce ad averle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 La saggia Horo punirà questi crossover folli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Questa serie è la serie Scazzo della stagione Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2011 C'hanno infilato anche il drammone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Il rapimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Naaaa credo parli del fatto che una volta Leon-kakka era pucciosamente amica della cagnetta rosa e ora invece non la sopporti più Modificato 17 Aprile, 2011 da Endorino porta il giusto ripsetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ma che quello è tutta scena per raccimolare soldi per la propria nazione mi sa. Intendevo il fatto che le due principesse da piccole erano grando amiche, ma adesso Leonmichelle kakka detesta la cagna. Chissà quale trauma ci sta dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Trauma? Avranno litigato e basta Ok no litigato no, però non credo ci sia nessun drammone esagerato. Modificato 17 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ahhhhhhhhhhh Il fatto e' che non capisco mica se sono piu' o meno coetanee per via della corporatura (e specie) differente, la leonessa mi sembrerebbe magari piu' adulta specie d'eta' e quindi come atteggiamento, e questo puo' aver portato ad un allontanamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 RICOTTA?! :lolla: Se quella è la sua unica speranza al posto suo mi cospargevo di benzina e mi davo fuoco a me sembra competente Ti sei già dimenticato la riunione di gabinetto il primo episodio come faceva la competente Certo che bisaogna SEMPRE leggere la clausole scritte in piccolo eh? che stronzo il quadrupede Ma anche quelle in grande è difficile leggerle se il buco è grosso 10 metri e stai cadendo dentro. E comunque fatta così più che un contratto che di solito abbisogna di una firma è una EULA Troppo LOL anche la spiegazione su come le guerre facciano girare l'economia (notare la differenza di paga tra i soldati di Biscotti e quelli di Gallette... un po' col braccino corto Leon-sama ) e la trovata del "rapimento dei VIP" che è permesso dal trattato che sia la motivazione per cui Leon-sama faccia le guerre? Questa serie è la serie Scazzo della stagione Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Trauma? Avranno litigato e basta Ok no litigato no, però non credo ci sia nessun drammone esagerato. Ovviamente deve essere qualcosa che ha creato un problema enorme a Leon-sama senza che la cagnetta rosa se ne rendesse minimamente conto. Modificato 17 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ahhhhhhhhhhh Il fatto e' che non capisco mica se sono piu' o meno coetanee per via della corporatura (e specie) differente, la leonessa mi sembrerebbe magari piu' adulta specie d'eta' e quindi come atteggiamento, e questo puo' aver portato ad un allontanamento. Si dice che un anno di un cane equivale a 7 di un umano, magari c'è un rapporto simile con quello dei felini, da qui il fatto che sua maestà sia cresciuta più velocemente della principessa cagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati