Vai al contenuto

Dog Days

Endrius

Messaggi raccomandati

Shuji deve avere senso quello che hai scritto? :pazzia:

Comunque probabilmente contestualizzerò meglio dopo aver visto il 09.

Halman pigliati gli altri sottomarini che mi sa che gli Ayako hanno una pausa di riflessione eterna.

Il bello e' che e' davvero quanto accade :nene:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le armature che si pigliano tutto il danno sono veramente magnifiche. Ocio però a tenere pronte le palpebre, la versione maschile potrebbe non piacere :°_°:

Ma scommetto che quelel maschili si spaccano in maniera più standard :sisi:

Infatti la sfida tra i due maschioni mica l'hanno seguita :nono: , peccato che pare che non vedremo la sfida Panettone - Leonmichelli quella si che sarebbe stata epica. :pazzia: E ce l'avevano fatta anche immaginare due episodi fa :crying:

Nulla da aggiungere a quello scritto da Shuji, anche se finire con "dunque." mi ha un po' spiazzato.

Se fossi in Sauron, perchè ok che pare un EVA l'occhio ma la in cielo dentro la palla sembra SAURON, schiavizzerei tutta la terra canina di mezzo per far capire che i plagi sono il male :sisi: .

Vedrai che dopo quei 300 anni di vere guerre e schiavitù imparano ad avere un po' di tattica e a non scopiazzare :sisi: .

Sulla questione destino è ovvio che la profezia si avvera, cioè le profezie propriamente dette si avverano! Non ho mai realmente capito le critiche a questo metodo narrativo. Io mi incazzo quando non si avverano, cioè se devi assumere una veggente o usare una tecnica di chiaroveggenza che almeno sappia fare il suo lavoro!

Comunque con ancora 3 episodi alla fine si prospetta un bel finalone complicato, e fin dall'inizio io pensavo che l'unico modo per tornare fosse crepare in quel mondo e ci credo ancora. :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Halman pigliati gli altri sottomarini che mi sa che gli Ayako hanno una pausa di riflessione eterna.

Purtroppo gli altri gruppi sono o solo HD o molto indietro, il 7 l'ho recuperato ma hai voglia a mettersi in pari così... mi toccherà reencondare con FreeDVDConverter, cosa che ODIO visto che spesso il risultato coi softsub fa schifo :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son rimesso in pari! Mi manca solo la 10 che devono ancora subbare :banana:

Ma nessuno ha parlato della otto con la principessina che fa le raccomandazioni? "ok ragazzi adesso si va in guerra! yeah! avete dormuto bene? vi siete ricordati di nutrirvi bene a colazione? ce l'avete il pranzo al sacco? se siete pronti tutti in marcia! *giggle*" :lolla:

Leon Michele kakka in ignore mode è... :-* ma anche Noir che mette il broncetto è adorabile :nene:

Ah... ma i grossi tipi incazzosi che volevano fare il kuno all'eroe sbaglio o sono "leggermente" ispirati a Kenshiro? :rotfl: Hanno anche la stessa durata media... mezzo secondo... così imparano a ricordare a una pucciola incazzosa certi momenti imbarazzanti :pfff:

"Mamma, guarda, un pollo!"

"E vola pure!"

Figlio mio, da domani niente piu' pisapia in tv!

LOL il rori-fanservice seguito a ruota dal bunny-fanservice :nene:

La precisazione era necessaria in quanto rende bene l'entita' e la dinamica dello scontro; ossia, atti di sboronia di ogni tipo e genere che non fanno capire 'na sega di quanto accade; forse dovrei rivedere l'episodio e vedere l'entita' degli OOOOH da una parte o dall'altra.

In realtà c'è una certa logica, viene spiegata nel "piano di battaglia"... il problema è che abbiamo personaggi iperpotenti che da soli fanno fuori un migliaio di scartine a colpo che quindi potevano anche non esserci :°_°:

Per tutte e due le parti c'era un gruppo a difesa del castello uno a difesa del campo avanzato e l'avanguardia all'attacco, con la variante delle spiottole di Leon-sama pownate dalle maid e dalla rori dal cervellino atomico :°_°:

Oppure segnarmi i punti che vengono dati dai vari nando martellotti dei poveri, anche se il come si sia arrivati a tale risultato rimane un po' appeso al fanservice della cagnetta attaccata al pollo volante di prima.

Pollo che praticamente è un Chochobo, troppo spudorato 'sto plagio :rotfl:

Si diceva, e' dall'inizio della 'famosa' visione malefica, per la precisione dalle prime battute, che dico tra me, me e il pollo (allora non volante), che alla fine la leonessa altro non stava facendo che seguirla sta benedetta profezia, come in ogni singola fottuta occasione che sia stato adoperato questo espediente narrativo, all'insegna del: "Pirla, sei tu che avvererai cio' che tanto ti fa ca*ar sotto".

Ma quest è ovvio, lo dice pure Loen-sama che più si dava da fare più peggiorava, addirittura ero convinto che alla fine sarebbe stata lei ad ucciderla, soprattutto a inizio episodio quando avvertono che la protezione sta venendo meno quindi se le mollava una spadata invece di restare in mutandine per la felicità di tutti gli endrini sarebbe rimasta sbudellata... però l'arrivo del mostrone direi che cambia tutto. La visione poteva benissimo essere taroccata dal demone che magari aveva bisogno di riunire tutte le spade sacre per liberarsi

Mica sapevo o immaginavo che PURE QUA... ci sarebbe stato un'EVA.

No dai qua no! :rotfl: l'occhio concordo con War fa più Sauron

Ossia, l'angelo della sfiga, SFIGAMON, che con il suo occhio ceruleo spuntato fuori dal cielo nuvoloso e minaccioso, oltre a dare scontatamente una bella occhiata all'Eroe © che tanto piu' di cosi', quanto vuoi possa essere sfigato, rende pacifico che pure sul mondo di sta serie e' lecito partire in quarta sulla tangente con le interpretazioni piu' leggiadre e ridondanti sul pelo, sull'uovo e sull'ontologia della pirlaggine.

Pirla e pure Manolo, ma ha i poteri di ragno come Peter Parker? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddende che accade, una puntata quasi figa? :pazzia:

Leo-sama spigne aBBestia :pazzia:

Pure il pirlEroe ha i suoi momenti :pazzia:

Vabbe', lasciamo perdere in allegria chi diavolo e' quel coso che arriva dal nulla e la sua "storia", la rappresentazione e i tempi sono venuti davvero bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:schneizeleffort: post

[01:14] ok, mi vedo dog days

[01:24] wow, un episodio intero di azione

[01:26] rotfl

[01:26] che flashback del cazzo

[01:29] no, il discorso moralfag

[01:29] sta parte è servita solo a farla tornare fuori nuda

[01:31] wow, la spada le ha ricreato i vestiti e ha fatto partire una bgm orrenda

[01:31] XD

[01:32] tra l'altro sono inguardabili le spade

[01:32] sembrano la versione giocattolosa dell'ammazzadraghi

[01:32] Improvvisamente, sono le spade di Shining Tears X Wind

[01:32] non fino a quel punto

[01:33] per altro c'è una spada incatenata a sto demone

[01:33] invece di rompere le catene

[01:33] l'hanno tirata fuori a forza

[01:33] dopo aver riposto le loro spade

[01:33] WTF?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeonMichele-sama kakka rulla sempre :snob::fap

Comunque direi che le spade sacre sono come i device in Nanoha... solo che non parlano

Peccato non aver visto in azione Brioche e Panettone... ma al prossimo episodio magari salta fuori chi l'ha lanciata quella spada malefica :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

episodio 11

dopo aver animato i cubi in CG pe' il concerto della cagnolina, lo staff finisce i soldi e l'ultima parte e' di una QUALITY da paura.

Ineffetti il piccolo dio volpe a fine eps teneva la testa più grossa del corpo. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto vedendo in streaming... Leo-chansama che si scusa impuccettita è TROPPO MOE! :pazzia::-*

Ricotta e Panettone in modalità impiccione con la prima che si commuove perché Recchie Flosce passa dal lato tsun e quello dere col Prescelto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Polli Volanti, Mazzucco! :pazzia:

E i cubi vanno su', :pazzia: e i cubi vanno giu' :pazzia:

Impagabile la faccina della volpe che ha scritto in fronte: "Ma che ci faccio io qui? :pazzia: "

Infine, come poteva fini' sta cosa, se non a Tarallucci e Vino? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale dell'episodio è scandalosa.

La sigillatura della spada però è stata figa. :sisi:

Siamo a 500+ demoni e tutti nello stesso pugnale, in certi altri anime si creerebbe una SPA di demoni :sisi: . Fortunatamete non pare questo il caso :nono:

Ora aspettiamo i 4 requisiti (o condizioni)! Quale dei 4 mette paura alla nostra Ricotta? :fear:

Impagabile la faccina della volpe che ha scritto in fronte: "Ma che ci faccio io qui? :pazzia: "

Effettivamente l'espressione della Volpe era da stoccafisso :lolla:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale delle 4? due a quanto pare, il perdere tutti i ricordi di quel mondo e il non poter tornare più. L'ultima l'avevo data per scontata l'altra è una bastardata.

Comunque il colpo di scena più importante dell'episodio è... Leo-sama IMOUTO! :pazzia: :pazzia: :pazzia: che si sollazza pucciosamente facendosi coccolare dalla Pink-hime :-*:nene:

Pink-hime che a sua volta giocherellava felice con il Valoroso Guerriero... che esaagera però! passi il freesbee ma farsi pure dare la zampina! e i grattini! :pazzia: che poi siamo alla seconda volta che lui sbaglia bagno e LEI è quella che si scusa?! :rotfl:

P.S. Nero con la candela... :ph34r:

P.P.S. Recchie flosce viene trollata pure dai sottoposti :rotfl:

P.P.P.S. Panettone ha la scusa che è una dea ma pure Brioche se li porta alla grande i suoi anni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore puntata della serie :sisi::°_°:

Comunque mi pare che in questo episodio abbiano già finito con i saluti, cosa ci mettono in 20 minuti settimana prossima?

Ma in questa serie Halman tu credi veramente che lui perderà tutti i ricordi?

Spero non mettano anche le porte girevoli all'incantesimo di evocazione ma sono quasi certo che avrà una amnesia che durerà 50 secondi netti... il tempo che l'amica d'infanzia nomini le sue telefonate dall'altro mondo.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

L'happy end lo considero ovvio, è una serie leggera e kawaii figuriamoci se può avere un finale triste... comunque se lo staff è quello di Nanoha come mi pare di aver capito un'intera puntata di epilogo è quasi la norma... magari ci piazzano la rivincita dell'eroe in Japanese Gladietor o quel che cacchio era quella sfida "sportiva" :giggle:

Tornerà sicuro pure dalla Pink-hime Brioche l'ha designato sue erede :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti